Napoletano nn ti arrabbiare l'importante è partecipare

globo91
.:: Maggiore ::.

Re: Napoletano nn ti arrabbiare l'importante è partecipare

Messaggio da globo91 »

mascalzone latino ha scritto:Allora tu forse ti sarai fatta 1 idea di me sbagliata...cmq dico solo che nn sai come sono io...!!nn sono il tipo che risolve le questioni facendo a botte nn è il mio stile...!!Poi cmq..Puoi chiedere alle persone che mi conoscono in classe tua..io come sono fatto-...quindi..!!Poi ricorda 1 cosa..:L'importante è che se ne parli.... :smile: ...
aeee fa pur o filosofo moo....allora xò ved ke cn la bocca sei bravo a offendere e a farti le spalle forti sl pkè stai dietro a un pc...questo è il tuo stile???a me nn interessa cm sei fatto ma ti voglio far capire ke quando scrivi su un forum ke possono accedere tutti dicendo odio juventini,juventini razza inferiore,ki legge si può offendere e se la prende cn te magari nn risolvendo le cose cn le parole ma facendoti cadere i dentini da bocca....io nn sn il tipo ke arrivo subito alle mani e puoi kiedere a ki vuoi xò dat ke conosco il soggetto ke scrive ste cose...nn mi applico + di tanto pkè so ke fai tt fumm e nn arrosto...pkè kn le parole tt sn bravi....

p.s. nn è successo nnt....cià
Immagine
globo91

Messaggio da globo91 »

è stata una partita cn poki tiri i porta ma la superiorità della juve si è dimostrata in campo cn il possesso palla e recuperando sempre le palle quando lanciavano lavezzi...cs dv dire +....
Immagine
Vasco Rossi
.:: Colonnello ::.

Messaggio da Vasco Rossi »

globo91 ha scritto:è stata una partita cn poki tiri i porta ma la superiorità della juve si è dimostrata in campo cn il possesso palla e recuperando sempre le palle quando lanciavano lavezzi...cs dv dire +....

vabbè il napoli xò nn ha sfruttato le occasioni ke ha avuto !! vedi GARICS e HAMSIK !!!
GUARDAMI !!!!
Non potrai mai trovare un altro come me
Sarà difficile perfino anche per te
Che hai sempre avuto tutto
Tutto facile

Immagine

€sTr@nEo @Ll@ M@Ss@ !!
mascalzone latino
.:: Tenente ::.

Messaggio da mascalzone latino »

globo91 ha scritto:
mascalzone latino ha scritto:Allora tu forse ti sarai fatta 1 idea di me sbagliata...cmq dico solo che nn sai come sono io...!!nn sono il tipo che risolve le questioni facendo a botte nn è il mio stile...!!Poi cmq..Puoi chiedere alle persone che mi conoscono in classe tua..io come sono fatto-...quindi..!!Poi ricorda 1 cosa..:L'importante è che se ne parli.... :smile: ...
aeee fa pur o filosofo moo....allora xò ved ke cn la bocca sei bravo a offendere e a farti le spalle forti sl pkè stai dietro a un pc...questo è il tuo stile???a me nn interessa cm sei fatto ma ti voglio far capire ke quando scrivi su un forum ke possono accedere tutti dicendo odio juventini,juventini razza inferiore,ki legge si può offendere e se la prende cn te magari nn risolvendo le cose cn le parole ma facendoti cadere i dentini da bocca....io nn sn il tipo ke arrivo subito alle mani e puoi kiedere a ki vuoi xò dat ke conosco il soggetto ke scrive ste cose...nn mi applico + di tanto pkè so ke fai tt fumm e nn arrosto...pkè kn le parole tt sn bravi....

p.s. nn è successo nnt....cià
Ma Gennaro..Io nn faccio il grande con le parole...nn credo ke sia 1 difetto saper parlare...e poi nn mi considero di certo 1 filosofo ...!!Ti ho solo dtt ke Alla fine puoi chiedere a chiunque come sono fatto...anzi so ke qlkna della tua classe te lo ha già dtt ..quindi...è iNutile..!!Vabbè concordo nel :Nn è successo niente..!! :lol:
Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà di qui prima o poi..

Immagine
mascalzone latino

Messaggio da mascalzone latino »

Se avessi Garics vicino lo strangolerei...!!Qlkn sa cosa voleva fare alla fine del primo tempo...!!!Se quel gay austriaco avesse segnato...Nn staremmo qui a parlare di una vittoria della juventus..!!
Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà di qui prima o poi..

Immagine
GiuseppeNapolitano
Contatta:

Messaggio da GiuseppeNapolitano »

mascalzone latino ha scritto:Se avessi Garics vicino lo strangolerei...!!Qlkn sa cosa voleva fare alla fine del primo tempo...!!!Se quel gay austriaco avesse segnato...Nn staremmo qui a parlare di una vittoria della juventus..!!
non s'è capito bene cosa volesse fare in effetti...se 1specie di rito o una specie di passaggio...qll ke è sicuro è che gli è venuto na schifezz...se ci fosse stato mannini o qlk1 altro avrebbe fatti di sicuro meglio...ma nn piangiamoci addosso, la juve ieri avrebbe vinto cmq ( anke se il Napoli ha venduto molto cara la pelle) è spiacevle xò aver preso goal all'87' su 2falli netti non sanzionati...cmq così è il calcio, 1episodio e cambia tutto!
" SI VIS PACIM PARA BELLUM " ... "CHI SEMINA REPRESSIONE RACCOGLIE ODIO E VENDETTA" BY Peppe Napolitano
peppecocacola@hotmail.it

IL VOSTRO EX-RAPPRESENTANTE AL CONSIGLIO D' ISTITUTO

GIUSEPPE NAPOLITANO EX V F
globo91

Messaggio da globo91 »

vabbè vi saluto e vi lascio ai vostri discorsi e mi raccomando nn ne fate una tragedia mo..tan si sapeva ke a torino nn si vinceva cm noi sappiamo ke dal san paolo è difficile portarne i 3 punti a casa...ciao
Immagine
sempre forza napoli

Messaggio da sempre forza napoli »

vorrei rispondere sul fatto dei napoletani ke tifano x le squadre del nord:
per me e' come se un italiano tifasse x la francia o il brasile xke' e' un po cm rinnegare le propie origini..ma ogni persona e' libero di scegliere la squadra x cui tifare...
magari nn proveranno mai la gioia di andare allo stadio ad incitare la propia squadra,a portare in alto nn solo il nome della propio squadra ma prima di tutto della propia citta' xke' prima di essere napoletani nel calcio noi siamo NAPOLETANI nella vita e sempre fieri di esserlo.
In un certo senso mi fanno anke un po tristezza i napoletani xke' tifano x le squadre del nord xke' sapete cosa pensano quelli del nord:quei terroni di merda fanno pure il tifo x le squadre nostre..ole k sciem..speriamo ke il vesuvio li distrugga!!!
Poi diciamo ke il tifoso napoletano da quello juventino o interista e' ben diverso..
io conosco molti miei amici juventini e interisti ke magari tifano anke x le rispettive squadra ma nn in modo ecessivo,per esempio in occasioni di partite importanti ho visto tifosi interisti e juventini per strada invece di vedere la partita cosa ke difficilmente accade per i tifosi del Napoli..xke' O' Napl e' O' Napl.. :lol: :lol:
cmq come ho detto prima ogni persona puo tifare per la squadra ke vuole..anke se mi dispiace vedere ke qualke napoletano tifa x le squadre del nord..ma contenti loro contenti tutti...

ps..nn sanno cosa si perdono :lol:
nella mia vita ci sono due colori ..son quei colori ke a me fanno soffrire..nella mia mente un ideale..e nel mio cuore NAPOLI!!
GiuseppeNapolitano
Contatta:

Messaggio da GiuseppeNapolitano »

sempre forza napoli ha scritto:vorrei rispondere sul fatto dei napoletani ke tifano x le squadre del nord:
per me e' come se un italiano tifasse x la francia o il brasile xke' e' un po cm rinnegare le propie origini..ma ogni persona e' libero di scegliere la squadra x cui tifare...
magari nn proveranno mai la gioia di andare allo stadio ad incitare la propia squadra,a portare in alto nn solo il nome della propio squadra ma prima di tutto della propia citta' xke' prima di essere napoletani nel calcio noi siamo NAPOLETANI nella vita e sempre fieri di esserlo.
In un certo senso mi fanno anke un po tristezza i napoletani xke' tifano x le squadre del nord xke' sapete cosa pensano quelli del nord:quei terroni di merda fanno pure il tifo x le squadre nostre..ole k sciem..speriamo ke il vesuvio li distrugga!!!
Poi diciamo ke il tifoso napoletano da quello juventino o interista e' ben diverso..
io conosco molti miei amici juventini e interisti ke magari tifano anke x le rispettive squadra ma nn in modo ecessivo,per esempio in occasioni di partite importanti ho visto tifosi interisti e juventini per strada invece di vedere la partita cosa ke difficilmente accade per i tifosi del Napoli..xke' O' Napl e' O' Napl.. :lol: :lol:
cmq come ho detto prima ogni persona puo tifare per la squadra ke vuole..anke se mi dispiace vedere ke qualke napoletano tifa x le squadre del nord..ma contenti loro contenti tutti...

ps..nn sanno cosa si perdono :lol:
non faranno mai parte della festa...non apparterranno mai a quel mondo...saranno solo lontani spettatori (forse anche poco graditi) di una festa, di gioie, delusioni lontane...che senso ha?
" SI VIS PACIM PARA BELLUM " ... "CHI SEMINA REPRESSIONE RACCOGLIE ODIO E VENDETTA" BY Peppe Napolitano
peppecocacola@hotmail.it

IL VOSTRO EX-RAPPRESENTANTE AL CONSIGLIO D' ISTITUTO

GIUSEPPE NAPOLITANO EX V F
sempre forza napoli

boh fatti loro..fortunatamente nn provero' mai questa sensazione... :lol: :lol:
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI
nella mia vita ci sono due colori ..son quei colori ke a me fanno soffrire..nella mia mente un ideale..e nel mio cuore NAPOLI!!
Vasco Rossi

sempre forza napoli ha scritto:boh fatti loro..fortunatamente nn provero' mai questa sensazione... :lol: :lol:
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI
GUARDAMI !!!!
Tutto facile

Immagine

€sTr@nEo @Ll@ M@Ss@ !!
ainp
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da ainp »

GiuseppeNapolitano ha scritto:
mascalzone latino ha scritto:Si denota l'originalità dello juventino.... :roll: !!Ma x piacere...!!!Io ricordo benissimo l'andata xkè ero allo stadio ...tu ieri eri all'olimpico??uhm :roll: Beh è proprio questa la differenza tra voi e noi..Noi le emozioni le viviamo allo stadio voi..invece (Parlando di juventini campani)Potete viverle solo attraverso 1 televisore...!!! :roll: Sempre Forza Napoli!!!Juventino Razza Inferiore!!
come fate ad essere napoletano e tifare x squadre del nord come la juve o l'inter???me lo spiegate???da dove proviene qst attaccamento ad 1squadra che mai potrete seguire???qnd la juve o l'inter hann vinto lo scudetto, o è tornata in seria A, eravate all'olimpico, o al meazza, a festeggiareo per le strade di milano o torino a fare cortei???da dove nasce qst vostro amore che vi porta a rinnegare la vostra città???
k poi qlli del nord c skifano a morte, c kiamano terroni e se andiamo la c pareano pure addosso...(mentre si ven'n ca akkiappn sol e buff)
cmq sn d'accordissimo cn voi ragà...cme si fa ad essere napoletani e nn tifare napoli??
ma qnd il napoli è passato in A, dov'eravate k nn si poteva stare x strada????
figuriamoci mo ke vince lo scudetto (prossimamente! :grin: )
noi almeno andiamo allo stadio... :roll:
>>click me<<
Immagine

..є' ιмρяσвαвιℓє...иσи ιмρσѕѕιвιℓє..
--> NΛP0LiN$IDΣ <--
ainp

Messaggio da ainp »

GiuseppeNapolitano ha scritto:
mascalzone latino ha scritto:Se avessi Garics vicino lo strangolerei...!!Qlkn sa cosa voleva fare alla fine del primo tempo...!!!Se quel gay austriaco avesse segnato...Nn staremmo qui a parlare di una vittoria della juventus..!!
non s'è capito bene cosa volesse fare in effetti...se 1specie di rito o una specie di passaggio...qll ke è sicuro è che gli è venuto na schifezz...se ci fosse stato mannini o qlk1 altro avrebbe fatti di sicuro meglio...ma nn piangiamoci addosso, la juve ieri avrebbe vinto cmq ( anke se il Napoli ha venduto molto cara la pelle) è spiacevle xò aver preso goal all'87' su 2falli netti non sanzionati...cmq così è il calcio, 1episodio e cambia tutto!
bhe...x me c stava proprio il pareggio... :roll:
>>click me<<
Immagine

--> NΛP0LiN$IDΣ <--
Dario La Manna

Messaggio da Dario La Manna »

Ragazzi la differenza tra i tifosi del napoli e quelli delle altre squadre è sotto gli occhi di tutti,basta guardare quanta gente segue la squadra in trasferta oppure quanta gente andava allo stadio quando il napoli giocava con la sanbenedettese,il gela,il frosinone ecc.
Il tifoso napoletano è quello che quando la domenica vince il napoli durante la settimana avrà semrpe un sorriso in più,se non vince ci sarà sempre un pò di amarezza.Quello che quando il napoli gioca la domenica o il sabato sera non esce con la ragazza perchè gioca il napoli,al massimo costringe la ragazza a vedere la partita e a tifare napoli(lo dico per esperienza).Il tifoso del napoli è come se fosse un giocatore,tiene alla maglia più di chi gioca in campo,sostiene la squadra nei peggiori momenti ed è quello che insieme all'amore per la propria squadra ci mette anche una voglia di rivalsa nei confronti di città lontane che spesso discriminano la città e il popolo partenopeo.
Tifare Napoli è una scelta di vita ed è un modo di essere basato sull'orgoglio di essere del sud,campani,partenopei e tifosi del napoli...
TIFOSI DEL NAPOLI SI NASCE NON SI DIVENTA!!!
INDIETRO?NEANCHE PER PRENDERE LA RINCORSA!!!(Comandante Ernesto Guevara)
IL MIO CUORE BATTE A SINISTRA!!!
Benny

Messaggio da Benny »

Raptors ha scritto:questo è per te sempreforzanapoli ahahahhahahahahah
JUVENTINO MITT-T O RIT NGUL :evil:
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine
ainp

Messaggio da ainp »

Dario La Manna ha scritto:Ragazzi la differenza tra i tifosi del napoli e quelli delle altre squadre è sotto gli occhi di tutti,basta guardare quanta gente segue la squadra in trasferta oppure quanta gente andava allo stadio quando il napoli giocava con la sanbenedettese,il gela,il frosinone ecc.
Il tifoso napoletano è quello che quando la domenica vince il napoli durante la settimana avrà semrpe un sorriso in più,se non vince ci sarà sempre un pò di amarezza.Quello che quando il napoli gioca la domenica o il sabato sera non esce con la ragazza perchè gioca il napoli,al massimo costringe la ragazza a vedere la partita e a tifare napoli(lo dico per esperienza).Il tifoso del napoli è come se fosse un giocatore,tiene alla maglia più di chi gioca in campo,sostiene la squadra nei peggiori momenti ed è quello che insieme all'amore per la propria squadra ci mette anche una voglia di rivalsa nei confronti di città lontane che spesso discriminano la città e il popolo partenopeo.
Tifare Napoli è una scelta di vita ed è un modo di essere basato sull'orgoglio di essere del sud,campani,partenopei e tifosi del napoli...
sn d'accordissimo cn te, hai detto davvero delle cose belle, ma su qst'ulitma cosa nn sn d'accordo...parlo x esperienza...io da piccolo, insieme a mia cuigina mi sn avvicinato al MILAN...io sn credsciuto cn una mia cugina, stavo sempre a casa sua e lei aveva la cameratta piena d roba del milan, dai poster, alle figurine, statuette, etc etc...mi regalò persino un orologio, k poikè era rosso e nero buttai appena arrivai a casa! :grin:
crescendo mi sn legato a shevchenk, e tutt'ora è un giocatore k ammiro nonostante la cazzata del chelsea...però....crescendo ancra d +, ho capito k uno deve tifare x la squadra del proprio paese, deve essere orgoglioso delle proprie origini, ovunque non deve rinnegare mai la sua fede calcistica! io andando al mar in calabria, insieme ad amici napoletani (proprio del vomero) ho imparato ad apprezzare il napoli, l'ho seguito, e me ne sn innamorato! :grin:
è stupendo seguire la tua squadra allo stadio, a casa d amici e magari anke qndo sei fuori paese!!! mostrando la tua grinta e il tuo attaccamento!bhe..in nome d qsto, posso dirti k uno deve ragionare, e poi scegliere d tifare una squadra...io il mio ragionamrnto l'ho fatto, nn posso dire d essere napoletano fin dalla nascita, ma d sicuro lo sono diventato!!!
mi batte il cuore qndo sento i cori del napoli, sn tesissimo qndo gioca, esplodo qnd segna, mi arrabbio qndo perde e festeggio da pazzi qndo vinceeeeeeee!!!
qsto è essere napoletani...fozza napoli!!!
>>click me<<
Immagine

--> NΛP0LiN$IDΣ <--
ainp

Messaggio da ainp »

Benny ha scritto:
Raptors ha scritto:questo è per te sempreforzanapoli ahahahhahahahahah
JUVENTINO MITT-T O RIT NGUL :evil:
stabbèèèèèèè!!! :lol: :lol:
si skerza.... :roll: :lol:
>>click me<<
Immagine

--> NΛP0LiN$IDΣ <--
Jo*boy

Messaggio da Jo*boy »

MI SONO EMOZIONATO TANTISSIMO....A LEGGERE I VOSTRI COMMENTI MI è SCESA UNA LACRIMA....FOZZA NAPOLI....

cari juventini non dite cazzate non avete meritato un gran niente....stramerito alla superdifesa del napoli (tranne l ultima caduta di domizzi)...santacroce cannavaro e domizzi hanno fatto piangere del piero e trezeguet...tranne x quel iaquinta di mmmerda (qnt sfaccimm è bruttt)...
cmq il fallo a centrocampo c era....
partenopeo
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da partenopeo »

Da che esiste il calcio, gli sfottò sono sempre esistiti; è anche un modo per rompere la tensione che si accumula prima e durante la partita, ma il più delle volte finiscono con rinvigorirla ancor di più!
Questo perchè mentre si parla di calcio, si entra nel personale, mentre si sfotte un rubentino, si finisce con l'offendere una persona..e questo non va assolutamente bene!!
I due rigori all'andata non c'erano, lo abbiamo ammesso un pò tutti, napoletani compresi..il goal della Juventus tanto regolare non è, ma non se ne parla nemmeno!!!Perchè?
Un pò ci pensano i media, che continuano a declassarci, fanno di tutto per toglierci quel poco di allegria, entusiasmo che ci lega un pò tutti nel guardare il Napoli, questo momento surreale capace di distaccarci per 90 minuti dall'amara realtà attuale partenopea.. :cry: ..
Un pò ci pensano i tifosi (se così si può chiamarli), che di calcio ne capiscono poco e niente, di fede calcistica ancora di meno, che pur vivendo a Napoli non si sentono Napoletani, che pur vivendo in una città bianco azzurra, preferiscono il biaconero..!!Già a partire dai colori, ragazzi..non c'è proprio paragone!!
;-)
"Agitatevi perché avremo bisogno di tutto il vostro entusiasmo.
Organizzatevi perché avremo bisogno di tutta la vostra forza. Studiate
perché avremo bisogno di tutta la vostra intelligenza".
partenopeo
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da partenopeo »

La differenza tra tifosi Juventini e Napoletani??Secondo me è un offesa a Napoli fare questo paragone...!Io ho smesso di considerarli quando al San Paolo, l'anno scorso, in serie B, cantavano "i campioni dell'Italia siamo noi"!!!C'era solo da vergognarsi e sentirsi ridicoli!

Il tifoso napoletano..è qualcosa di eccezionale!!Se ne fanno tanti di paragoni in Italia, ma il tifoso partenopeo ha qualcosa in più rispetto agli altri!!Il tifoso Napoletano in tenera età viene colto da una malattia....

[ youtube]object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/F9lJ9AF7KCs&hl ... ram><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/F9lJ9AF7KCs&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>[ /youtube]

Il Napoli è una malattia incurabile, il Napoli è il primo amore, di quelli che non si scordano mai, di quelli insostituibili, di quelli eterni, di quelli che non tradirai mai nella vita, di quelli che se ti tradiscono perdoni senza pensarci due volte!!!Il Napoli ti da emozioni indescrivibili e sempre nuove, che niente e nessuno al mondo riusciranno a darti, ti fa sorridere anche quando sempre impossibile farlo, ti fa piangere e star male!Essere tifoso del Napoli è uno stile di vita; essere tifoso del Napoli vuol dire soprattutto essere orgoglioso di esserlo!!
"Agitatevi perché avremo bisogno di tutto il vostro entusiasmo.
Organizzatevi perché avremo bisogno di tutta la vostra forza. Studiate
perché avremo bisogno di tutta la vostra intelligenza".
sempre forza napoli

vorrei ritornare un attimo sulla frase Napoletano nn ti arrabbiare l'importante e' partecipare
1)mi sembra ke manki un po di originalita'..mi sembra di averla gia' sentita!!
2)noi almeno partecipiamo,e' anke quando il napoli lo mandano ingiustamente in c noi stiamo sempre vicini alla nostra squadra.Nel primo anno di c il napoli totalizza 20000 abbonamenti contro i 17000 della juventus ke a quel tempo era campione d'italia(scudetto in seguito revocato).Gia da questo si puo capire ke noi a napoli sicuramente partecipiamo alle sorti della nostra squadra....e quindi partecipando attivamente ci arrabbiamo,gioiamo,e via dicendo.E' vero la prima cosa e' partecipare alle sorti della propia squadra e poi sperare ke la squadra vinca.Noi almeno partecipiamo...voi nemmeno quello!!!siete solo ospiti di questa citta'...
sempre forza napoli

partenopeo ha scritto:La differenza tra tifosi Juventini e Napoletani??Secondo me è un offesa a Napoli fare questo paragone...!Io ho smesso di considerarli quando al San Paolo, l'anno scorso, in serie B, cantavano "i campioni dell'Italia siamo noi"!!!C'era solo da vergognarsi e sentirsi ridicoli!

Il tifoso napoletano..è qualcosa di eccezionale!!Se ne fanno tanti di paragoni in Italia, ma il tifoso partenopeo ha qualcosa in più rispetto agli altri!!Il tifoso Napoletano in tenera età viene colto da una malattia....

[ youtube]object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/F9lJ9AF7KCs&hl ... ram><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/F9lJ9AF7KCs&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>[ /youtube]

Il Napoli è una malattia incurabile, il Napoli è il primo amore, di quelli che non si scordano mai, di quelli insostituibili, di quelli eterni, di quelli che non tradirai mai nella vita, di quelli che se ti tradiscono perdoni senza pensarci due volte!!!Il Napoli ti da emozioni indescrivibili e sempre nuove, che niente e nessuno al mondo riusciranno a darti, ti fa sorridere anche quando sempre impossibile farlo, ti fa piangere e star male!Essere tifoso del Napoli è uno stile di vita; essere tifoso del Napoli vuol dire soprattutto essere orgoglioso di esserlo!!
amico caro essere tifoso del napoli vuol dire essere Tifoso cn la T maiuscola..poi vuoi sapere secondo me xke' ci sono in giro alcuni juventini interisti o milanisti??beh forse e' meglio ke nn lo dico qui altrimenti succede il 48..ma ki sa xke' nn si trovano mai tifosi della reggina,del palermo o dell'albinoleffe!!penso ke hai capito cosa voglio dire...
sempre forza napoli

Dario La Manna ha scritto:Ragazzi la differenza tra i tifosi del napoli e quelli delle altre squadre è sotto gli occhi di tutti,basta guardare quanta gente segue la squadra in trasferta oppure quanta gente andava allo stadio quando il napoli giocava con la sanbenedettese,il gela,il frosinone ecc.
ti do pienamente ragione quando gioca il NAPOLI nn c'e ragazza o ki che tenga.A volte mi e' capitato di incontrare x strada dei tifosi anche abbastanza accaniti della juve o dell'inter quando giocava la loro squadra,he stavano li tranquilli e ke magari a fine partita domandavano cosa aveva fatto la loro squadra..!!!Una cosa veramente impensabile per noi tifosi napoli..!!questo e' un piccolo esempio per spiegare la differenza tra il tifoso napoletano e di tutte le altre squadre
Vasco Rossi

Ultima cs e poi nn rispondo + a qst argomento ...

a dimostrare il ftt ke nn ci arrabbiamo, ci pensano i tifosi ke cm me ogni volta ke il NAPOLI gioca va allo stadio e per ki nn lo sa :

SI PREVEDONO 50 000 spettatori !!!
GUARDAMI !!!!
Tutto facile

Immagine

€sTr@nEo @Ll@ M@Ss@ !!
sempre forza napoli

amico cara ma nn c'e nessuna novita'.Anke cn la reggina eravamo in40000,cn il parma stesso 40000,cn il torino 45000,cn il livorno 50000,cn il livorno in coppa italia 30000,mentre in tt gli altri stadi si contavano 1000 2000 persone!!!Per gli ottavi di finale lazio napoli all'andata c'erano 1500 spettatori al ritorno 35000.
Rispondi