sapete darmi info sui corsi di inglese all'Hemingway?
sapete darmi info sui corsi di inglese all'Hemingway?
salve ragazzi, avrei intenzione di seguire un corso di inglese, sapete darmi indicazioni sui prezzi e sui corsi che si tengono all'Hemingway o anche nelle altre scuole nelle vicinanze? vi ringrazio
-
Ospite
Re: sapete darmi info sui corsi di inglese all'Hemingway?
E cos'è questo Hemingway? C'è il British a Nola e i docenti sono tutti madrelingua, apprendimento garantito!
Dell' Hemingway non ti so dire. Ti posso parlare delle certificazioni Cambridge però se vuoi
Ottime a mio parere!
MєLαnιє-
si grazie, se puoi darmi informazioni su corsi orari luogo e soprattutto prezzi te ne sarei molto grata!!Melanie- ha scritto:Dell' Hemingway non ti so dire. Ti posso parlare delle certificazioni Cambridge però se vuoiOttime a mio parere!
-
Ospite
Dipende,se vuoi acquisire una certificazione finale(che ti consiglio) devi andare in un centro linguistico accreditato trinity o cambridge esol.Il British Council di napoli è il migliore ma anche il British institute di Nola non è male, poi c'è il British centre di Cimitile (vicino ai semafori ) che è un centro Trinity. Comunque per la certificazione Cambridge devi rivolgerti al British Council è l'unico accreditato per questo tipo di esami.
-
inglesino
hmm... sembra che tu li conosca tutti.
conosci anche l'inglese ?
che corsi hai fatto ?
conosci anche l'inglese ?
che corsi hai fatto ?
Sapresti dirmi qualcosa sui prezzi e la durata dei corsi del British di Nola o di Cimitile? grazieOspite ha scritto:Dipende,se vuoi acquisire una certificazione finale(che ti consiglio) devi andare in un centro linguistico accreditato trinity o cambridge esol.Il British Council di napoli è il migliore ma anche il British institute di Nola non è male, poi c'è il British centre di Cimitile (vicino ai semafori ) che è un centro Trinity. Comunque per la certificazione Cambridge devi rivolgerti al British Council è l'unico accreditato per questo tipo di esami.
-
giuliva
Li conosco tutti perchè io sono una docente.Riguardo ai prezzi ,dipende dal tipo di corso che vuoi seguire, individuale o di gruppo ,oppure se hai esigenza di apprendere la lingua per scopi particolari(commercio,legale..etc).I prezzi variano anche in base al livello in tuo possesso(elementary, intermediate...etc.).Ti consiglio di recarti personalmente ai centri e chiedere.Good luck!
-
magica Emy
perchè non organizzi un corso base su discutiamo ?