sapete darmi info sui corsi di inglese all'Hemingway?

Rispondi
step91
.:: Caporale ::.

sapete darmi info sui corsi di inglese all'Hemingway?

Messaggio da step91 »

salve ragazzi, avrei intenzione di seguire un corso di inglese, sapete darmi indicazioni sui prezzi e sui corsi che si tengono all'Hemingway o anche nelle altre scuole nelle vicinanze? vi ringrazio
Ospite

Re: sapete darmi info sui corsi di inglese all'Hemingway?

Messaggio da Ospite »

E cos'è questo Hemingway? C'è il British a Nola e i docenti sono tutti madrelingua, apprendimento garantito!
Melanie-

Messaggio da Melanie- »

Dell' Hemingway non ti so dire. Ti posso parlare delle certificazioni Cambridge però se vuoi :) Ottime a mio parere!
Lαnιє-
step91

Messaggio da step91 »

Melanie- ha scritto:Dell' Hemingway non ti so dire. Ti posso parlare delle certificazioni Cambridge però se vuoi :) Ottime a mio parere!
si grazie, se puoi darmi informazioni su corsi orari luogo e soprattutto prezzi te ne sarei molto grata!! :)
Ospite

Messaggio da Ospite »

Dipende,se vuoi acquisire una certificazione finale(che ti consiglio) devi andare in un centro linguistico accreditato trinity o cambridge esol.Il British Council di napoli è il migliore ma anche il British institute di Nola non è male, poi c'è il British centre di Cimitile (vicino ai semafori ) che è un centro Trinity. Comunque per la certificazione Cambridge devi rivolgerti al British Council è l'unico accreditato per questo tipo di esami.
inglesino

Messaggio da inglesino »

hmm... sembra che tu li conosca tutti.
conosci anche l'inglese ?
che corsi hai fatto ?
step91

Messaggio da step91 »

Ospite ha scritto:Dipende,se vuoi acquisire una certificazione finale(che ti consiglio) devi andare in un centro linguistico accreditato trinity o cambridge esol.Il British Council di napoli è il migliore ma anche il British institute di Nola non è male, poi c'è il British centre di Cimitile (vicino ai semafori ) che è un centro Trinity. Comunque per la certificazione Cambridge devi rivolgerti al British Council è l'unico accreditato per questo tipo di esami.
Sapresti dirmi qualcosa sui prezzi e la durata dei corsi del British di Nola o di Cimitile? grazie
giuliva

Messaggio da giuliva »

Li conosco tutti perchè io sono una docente.Riguardo ai prezzi ,dipende dal tipo di corso che vuoi seguire, individuale o di gruppo ,oppure se hai esigenza di apprendere la lingua per scopi particolari(commercio,legale..etc).I prezzi variano anche in base al livello in tuo possesso(elementary, intermediate...etc.).Ti consiglio di recarti personalmente ai centri e chiedere.Good luck!
magica Emy

Messaggio da magica Emy »

perchè non organizzi un corso base su discutiamo ?
Rispondi