ki conosce quella puttana di giovanna granato

Rispondi
gattinasexy
.:: Soldato ::.

ki conosce quella puttana di giovanna granato

Messaggio da gattinasexy »

ditemi un po se e vero ke e una puttana da come ho sentito dire da tante persone.....e vero?
Chiaroscuro
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Re: ki conosce quella p*****a di giovanna granato

Messaggio da Chiaroscuro »

non basarti su ciò che dice la gente...
verifica
Romani 12,21
Apocalisse 22,13
nikol

Messaggio da nikol »

antonio auriemma ma cn questo contatto ke cazzo scrivi ma ti sembra giusto sputtanare una persona cosi qua sopra sei davvero un imbecille io lo so che e tuo questo gattinasexy se ti ricordi bene anche su ciro hai scritto cose che nn dovevi ridicolo
Pineta

Messaggio da Pineta »

gianluca buonincontri quando hai finito di fare lo stronzo e di pensare 1 pò hai tuoi cazzi,forse le cose andranno bene anke a te,visto ke ti trovi in una situazione pietosa nn ti basta stare agli arresti x 1 furto vuoi peggiorare solo le cose......lo sanno tutti da cm vedo ke sl tu puoi essere così stronzo,e smettila di prendere x il culo 1 marigliano intero cn altri contatti tanto lo sanno tutti ke 6 tu 1 strunz esiste nella zona...ciao cordiali saluti
OKKI CASTANI(M)
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da OKKI CASTANI(M) »

:shock:
Immagine
cikaloka

Messaggio da cikaloka »

Pineta ha scritto:gianluca buonincontri quando hai finito di fare lo stronzo e di pensare 1 pò hai tuoi cazzi,forse le cose andranno bene anke a te,visto ke ti trovi in una situazione pietosa nn ti basta stare agli arresti x 1 furto vuoi peggiorare solo le cose......lo sanno tutti da cm vedo ke sl tu puoi essere così stronzo,e smettila di prendere x il culo 1 marigliano intero cn altri contatti tanto lo sanno tutti ke 6 tu 1 strunz esiste nella zona...ciao cordiali saluti

nessuno può permettersi di giudicare una xsona ke nn si conosce!!!!"GIANLUCA...nn 6 nemmeno la suola della sua scarpa...E CHE TU PENSI CHE SIA LUI A SCRIVERTI QUESTO SU DI TE...GIOVANNA MIA TI SBAGLI DAVVERO DI GROSSO E POI PARLI PROPRIO TU...CHE DA QUEL POKO CHE SO...SEI PROPRIO L'UNICA PERSONA CHE NON PUò PARLARE DI LUI...E QUELLA CHE SPARA CAZZATE ALLA GENTE SEI TU E NN LUI...ALLA FINE QUELLA CHE SI NASCONDE TRA L'ALTRO SEI TU CHE VAI DICENDO TANTE COSE BRUTTE SU DI LUI E IO TI HO SENTITA VARIE VLT....TENGO A PRECISARE UNA COSA CHE NN POSSO FARNE ALMENO IO CHE CONOSCO BENE LUI E GLI VOGLIO UN BENE GRANDISSIMO...ERA BUONO LUI QUAND ANDAVI A FARE I TUOI PORCI COMODI A CASA SUA CN LUI...IO TI CONOSCO DI VISTA E SONO MOLTO PIU GRANDE DI TE...UN CONSIGLIO FARESTI MEGLIO A TACERE SU DI LUI...FORSE TI CONVIENE...VEDI PIU TOSTO KI è QUESTA GATTINASEXY...INVECE DI INFANGARE A LUI...LE COSE LE DICE IN FACCIA...DA COME LO CONOSCO IO LAVATI LA BOCCA QUAND PARLI DI LUI E SEI DOPPIAMENTE UNA VERGOGNA XKE TU SAI BENE IN CHE SITUAZIONE SI TROVA LUI..."SFORTUNA"... SPERO DI NN INCONTRARTI MAI + DI PERSONA...credimi dopo che ho letto questo...CIAO BAMBINA
gattinasexy

Messaggio da gattinasexy »

Pineta ha scritto:gianluca buonincontri quando hai finito di fare lo stronzo e di pensare 1 pò hai tuoi cazzi,forse le cose andranno bene anke a te,visto ke ti trovi in una situazione pietosa nn ti basta stare agli arresti x 1 furto vuoi peggiorare solo le cose......lo sanno tutti da cm vedo ke sl tu puoi essere così stronzo,e smettila di prendere x il culo 1 marigliano intero cn altri contatti tanto lo sanno tutti ke 6 tu 1 strunz esiste nella zona...ciao .

stai dicendo un sacco di stronzate vedi le cose vengono sempre a galla smettila di prendere x il culo 1 marigliano intero tu e poi è prettamente inutile prendertela cn questi 2 ragazzi...io se sarei quel gianluca ti farei cadere tutti i denti dalla bocca x quelle cose che dici su di lui...sei stata anke a casa sua, questo gian e un altro che ti sei scopata...(N.B) resti sempre una puttanella...ciao...cordiali saluti
OKKI CASTANI(M)

Messaggio da OKKI CASTANI(M) »

MA A VULIT FERNI
Immagine
Donna Stupenda

Re: ki conosce quella puttana di giovanna granato

Messaggio da Donna Stupenda »

c'è ma dico io,sn cosa da dire in un FORUM?c'è un pò di cautela nel parlare di certe cose "delicate"se nn altro personali.. vabbè che è una vita che qst Discutiamo fa qst....xò cercate di contenervi!!! ma parlate e parlate siete delle stesso paese o no? e xkè nn discutete cn le xsone interessate invece di "sparlare" qui sopra e dire cose al quanto scioccanti...P.s. ognuno a le prp colpe ne uno fa schifo in + nel uno fa schifo in -..idea personale poi.... il resto sta a voi! il mio è solo un consiglio!!! ;)
nemox17
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Contatta:

Re: ki conosce quella puttana di giovanna granato

Messaggio da nemox17 »

VI RICORDO CHE OGNUNO E' RESPONSABILE DI CIO' CHE SCRIVE...
Immagine
SANGUE E ARENA!!!!!!!!!!!!!!!
Esistono solo due modi per tornare dal campo di battaglia:
con la testa del nemico, o senza la propria...
destroyer@nemox.nx
Rispondi