ki conosce quella puttana di giovanna granato
- gattinasexy
- .:: Soldato ::.

ki conosce quella puttana di giovanna granato
ditemi un po se e vero ke e una puttana da come ho sentito dire da tante persone.....e vero?
- Chiaroscuro
- .:: Sergente ::.

Re: ki conosce quella p*****a di giovanna granato
non basarti su ciò che dice la gente...
verifica
verifica
Romani 12,21
Apocalisse 22,13
Apocalisse 22,13
antonio auriemma ma cn questo contatto ke cazzo scrivi ma ti sembra giusto sputtanare una persona cosi qua sopra sei davvero un imbecille io lo so che e tuo questo gattinasexy se ti ricordi bene anche su ciro hai scritto cose che nn dovevi ridicolo
gianluca buonincontri quando hai finito di fare lo stronzo e di pensare 1 pò hai tuoi cazzi,forse le cose andranno bene anke a te,visto ke ti trovi in una situazione pietosa nn ti basta stare agli arresti x 1 furto vuoi peggiorare solo le cose......lo sanno tutti da cm vedo ke sl tu puoi essere così stronzo,e smettila di prendere x il culo 1 marigliano intero cn altri contatti tanto lo sanno tutti ke 6 tu 1 strunz esiste nella zona...ciao cordiali saluti
-
OKKI CASTANI(M)
- .:: Maresciallo ::.

Pineta ha scritto:gianluca buonincontri quando hai finito di fare lo stronzo e di pensare 1 pò hai tuoi cazzi,forse le cose andranno bene anke a te,visto ke ti trovi in una situazione pietosa nn ti basta stare agli arresti x 1 furto vuoi peggiorare solo le cose......lo sanno tutti da cm vedo ke sl tu puoi essere così stronzo,e smettila di prendere x il culo 1 marigliano intero cn altri contatti tanto lo sanno tutti ke 6 tu 1 strunz esiste nella zona...ciao cordiali saluti
nessuno può permettersi di giudicare una xsona ke nn si conosce!!!!"GIANLUCA...nn 6 nemmeno la suola della sua scarpa...E CHE TU PENSI CHE SIA LUI A SCRIVERTI QUESTO SU DI TE...GIOVANNA MIA TI SBAGLI DAVVERO DI GROSSO E POI PARLI PROPRIO TU...CHE DA QUEL POKO CHE SO...SEI PROPRIO L'UNICA PERSONA CHE NON PUò PARLARE DI LUI...E QUELLA CHE SPARA CAZZATE ALLA GENTE SEI TU E NN LUI...ALLA FINE QUELLA CHE SI NASCONDE TRA L'ALTRO SEI TU CHE VAI DICENDO TANTE COSE BRUTTE SU DI LUI E IO TI HO SENTITA VARIE VLT....TENGO A PRECISARE UNA COSA CHE NN POSSO FARNE ALMENO IO CHE CONOSCO BENE LUI E GLI VOGLIO UN BENE GRANDISSIMO...ERA BUONO LUI QUAND ANDAVI A FARE I TUOI PORCI COMODI A CASA SUA CN LUI...IO TI CONOSCO DI VISTA E SONO MOLTO PIU GRANDE DI TE...UN CONSIGLIO FARESTI MEGLIO A TACERE SU DI LUI...FORSE TI CONVIENE...VEDI PIU TOSTO KI è QUESTA GATTINASEXY...INVECE DI INFANGARE A LUI...LE COSE LE DICE IN FACCIA...DA COME LO CONOSCO IO LAVATI LA BOCCA QUAND PARLI DI LUI E SEI DOPPIAMENTE UNA VERGOGNA XKE TU SAI BENE IN CHE SITUAZIONE SI TROVA LUI..."SFORTUNA"... SPERO DI NN INCONTRARTI MAI + DI PERSONA...credimi dopo che ho letto questo...CIAO BAMBINA
- gattinasexy

Pineta ha scritto:gianluca buonincontri quando hai finito di fare lo stronzo e di pensare 1 pò hai tuoi cazzi,forse le cose andranno bene anke a te,visto ke ti trovi in una situazione pietosa nn ti basta stare agli arresti x 1 furto vuoi peggiorare solo le cose......lo sanno tutti da cm vedo ke sl tu puoi essere così stronzo,e smettila di prendere x il culo 1 marigliano intero cn altri contatti tanto lo sanno tutti ke 6 tu 1 strunz esiste nella zona...ciao .
stai dicendo un sacco di stronzate vedi le cose vengono sempre a galla smettila di prendere x il culo 1 marigliano intero tu e poi è prettamente inutile prendertela cn questi 2 ragazzi...io se sarei quel gianluca ti farei cadere tutti i denti dalla bocca x quelle cose che dici su di lui...sei stata anke a casa sua, questo gian e un altro che ti sei scopata...(N.B) resti sempre una puttanella...ciao...cordiali saluti
-
OKKI CASTANI(M)
- .:: Maresciallo ::.

-
Donna Stupenda

Re: ki conosce quella puttana di giovanna granato
c'è ma dico io,sn cosa da dire in un FORUM?c'è un pò di cautela nel parlare di certe cose "delicate"se nn altro personali.. vabbè che è una vita che qst Discutiamo fa qst....xò cercate di contenervi!!! ma parlate e parlate siete delle stesso paese o no? e xkè nn discutete cn le xsone interessate invece di "sparlare" qui sopra e dire cose al quanto scioccanti...P.s. ognuno a le prp colpe ne uno fa schifo in + nel uno fa schifo in -..idea personale poi.... il resto sta a voi! il mio è solo un consiglio!!! 
Re: ki conosce quella puttana di giovanna granato
VI RICORDO CHE OGNUNO E' RESPONSABILE DI CIO' CHE SCRIVE...

SANGUE E ARENA!!!!!!!!!!!!!!!
Esistono solo due modi per tornare dal campo di battaglia:
con la testa del nemico, o senza la propria...
destroyer@nemox.nx