qst cos'épuxxi dolce ha scritto:mangiati un emozione
x i/le ragazzi/e di 1......
-
INNOMINATO
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7687
- Iscritto il: 02 feb 2007, 09:29
Re: x i/le ragazzi/e di 1......

Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
- puxxi dolce
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1826
- Iscritto il: 25 ott 2007, 20:26
- Località: A Casa di MarselO*
Re: x i/le ragazzi/e di 1......
nn mi è sembrato 
Dιммι Cнє Lα Lυиα Nσи è Iяяαggιυиgιвιlє} ●
Ә Cнє иσι ρσѕѕιαмσ νσlαяє Pιù Su Dєglι αиgєlι «
Ә Cнє иσι ρσѕѕιαмσ νσlαяє Pιù Su Dєglι αиgєlι «
-
INNOMINATO
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7687
- Iscritto il: 02 feb 2007, 09:29
Re: x i/le ragazzi/e di 1......
puxxi dolce ha scritto:nn mi è sembrato

Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
- puxxi dolce
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1826
- Iscritto il: 25 ott 2007, 20:26
- Località: A Casa di MarselO*
Re: x i/le ragazzi/e di 1......
Dιммι Cнє Lα Lυиα Nσи è Iяяαggιυиgιвιlє} ●
Ә Cнє иσι ρσѕѕιαмσ νσlαяє Pιù Su Dєglι αиgєlι «
Ә Cнє иσι ρσѕѕιαмσ νσlαяє Pιù Su Dєglι αиgєlι «
- zukkerina..in love!
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 103
- Iscritto il: 02 gen 2009, 12:21
Re: x i/le ragazzi/e di 1......
salve a tt...sn sara...sn di cicciano...e sto in 1d!!!
ρєggισяι ∂ι мє???тαитιѕѕιмє...мιgℓισяι ∂ι мє???α вιzzєffє...км мє? мα иєммєиσ ѕє ℓα ιиνєитι ¢'è....
'
ιи ¢єя¢α ∂єℓ ρяιи¢ιρє νιѕѕυтσ ѕυℓℓ'ιѕσℓα кє ии ¢'è...
'

ιи ¢єя¢α ∂єℓ ρяιи¢ιρє νιѕѕυтσ ѕυℓℓ'ιѕσℓα кє ии ¢'è...
Re: x i/le ragazzi/e di 1......
ciao a tt...mi kiamo giusy ho 14 anni sn di cimitile e sto nella 1c
-
kekko91
- Tenente Generale

- Messaggi: 22039
- Iscritto il: 23 ago 2006, 20:59
- Località: TROPPO BELLA PER SCRIVERLA!!!!!!!!!!!!!
Re: x i/le ragazzi/e di 1......
INNOMINATO ha scritto:puxxi dolce ha scritto:nn mi è sembrato![]()
![]()
fai semp o scass e fmmn nn c sta nient a fa..
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<


- puxxi dolce
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1826
- Iscritto il: 25 ott 2007, 20:26
- Località: A Casa di MarselO*
Re: x i/le ragazzi/e di 1......
Dιммι Cнє Lα Lυиα Nσи è Iяяαggιυиgιвιlє} ●
Ә Cнє иσι ρσѕѕιαмσ νσlαяє Pιù Su Dєglι αиgєlι «
Ә Cнє иσι ρσѕѕιαмσ νσlαяє Pιù Su Dєglι αиgєlι «
-
INNOMINATO
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7687
- Iscritto il: 02 feb 2007, 09:29
Re: x i/le ragazzi/e di 1......

Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
- puxxi dolce
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1826
- Iscritto il: 25 ott 2007, 20:26
- Località: A Casa di MarselO*
Re: x i/le ragazzi/e di 1......
alessàà 
Dιммι Cнє Lα Lυиα Nσи è Iяяαggιυиgιвιlє} ●
Ә Cнє иσι ρσѕѕιαмσ νσlαяє Pιù Su Dєglι αиgєlι «
Ә Cнє иσι ρσѕѕιαмσ νσlαяє Pιù Su Dєglι αиgєlι «
-
INNOMINATO
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7687
- Iscritto il: 02 feb 2007, 09:29
Re: x i/le ragazzi/e di 1......
PUXXINA MIA TTT BN??? 

Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
- puxxi dolce
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1826
- Iscritto il: 25 ott 2007, 20:26
- Località: A Casa di MarselO*
Re: x i/le ragazzi/e di 1......
si aleee a te? 
Dιммι Cнє Lα Lυиα Nσи è Iяяαggιυиgιвιlє} ●
Ә Cнє иσι ρσѕѕιαмσ νσlαяє Pιù Su Dєglι αиgєlι «
Ә Cнє иσι ρσѕѕιαмσ νσlαяє Pιù Su Dєglι αиgєlι «
-
INNOMINATO
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7687
- Iscritto il: 02 feb 2007, 09:29
Re: x i/le ragazzi/e di 1......
SISI TTT BN.....KE MI RACCONTI DI BELLO?

Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
- puxxi dolce
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1826
- Iscritto il: 25 ott 2007, 20:26
- Località: A Casa di MarselO*
Re: x i/le ragazzi/e di 1......
ke nn vedo l'ora ke arrivi natale 
Dιммι Cнє Lα Lυиα Nσи è Iяяαggιυиgιвιlє} ●
Ә Cнє иσι ρσѕѕιαмσ νσlαяє Pιù Su Dєglι αиgєlι «
Ә Cнє иσι ρσѕѕιαмσ νσlαяє Pιù Su Dєglι αиgєlι «
-
INNOMINATO
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7687
- Iscritto il: 02 feb 2007, 09:29
Re: x i/le ragazzi/e di 1......
dai mancano soltanto altri 86 giorni


Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
- puxxi dolce
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1826
- Iscritto il: 25 ott 2007, 20:26
- Località: A Casa di MarselO*
Re: x i/le ragazzi/e di 1......
e nà ritt nient

cmq - 85

cmq - 85
Dιммι Cнє Lα Lυиα Nσи è Iяяαggιυиgιвιlє} ●
Ә Cнє иσι ρσѕѕιαмσ νσlαяє Pιù Su Dєglι αиgєlι «
Ә Cнє иσι ρσѕѕιαмσ νσlαяє Pιù Su Dєglι αиgєlι «
