x i/le ragazzi/e di 1......

INNOMINATO
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7687
Iscritto il: 02 feb 2007, 09:29

Re: x i/le ragazzi/e di 1......

Messaggio da INNOMINATO »

puxxi dolce ha scritto:mangiati un emozione :roll:
qst cos'é :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
Avatar utente
puxxi dolce
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1826
Iscritto il: 25 ott 2007, 20:26
Località: A Casa di MarselO*

Re: x i/le ragazzi/e di 1......

Messaggio da puxxi dolce »

nn mi è sembrato :-|
Dιммι Cнє Lα Lυиα Nσи è Iяяαggιυиgιвιlє}
Ә Cнє иσι ρσѕѕιαмσ νσlαяє Pιù Su Dєglι αиgєlι «
INNOMINATO
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7687
Iscritto il: 02 feb 2007, 09:29

Re: x i/le ragazzi/e di 1......

Messaggio da INNOMINATO »

puxxi dolce ha scritto:nn mi è sembrato :-|
:lol: :lol: :lol:
Immagine

Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
Avatar utente
puxxi dolce
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1826
Iscritto il: 25 ott 2007, 20:26
Località: A Casa di MarselO*

Re: x i/le ragazzi/e di 1......

Messaggio da puxxi dolce »

:roll: :arrow: :lol:
Dιммι Cнє Lα Lυиα Nσи è Iяяαggιυиgιвιlє}
Ә Cнє иσι ρσѕѕιαмσ νσlαяє Pιù Su Dєglι αиgєlι «
Avatar utente
zukkerina..in love!
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 103
Iscritto il: 02 gen 2009, 12:21

Re: x i/le ragazzi/e di 1......

Messaggio da zukkerina..in love! »

salve a tt...sn sara...sn di cicciano...e sto in 1d!!!
ρєggισяι ∂ι мє???тαитιѕѕιмє...мιgℓισяι ∂ι мє???α вιzzєffє...км мє? мα иєммєиσ ѕє ℓα ιиνєитι ¢'è....

' Immagine

ιи ¢єя¢α ∂єℓ ρяιи¢ιρє νιѕѕυтσ ѕυℓℓ'ιѕσℓα кє ии ¢'è...
Avatar utente
Pink@13
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 17
Iscritto il: 21 ago 2009, 19:05

Re: x i/le ragazzi/e di 1......

Messaggio da Pink@13 »

ciao a tt...mi kiamo giusy ho 14 anni sn di cimitile e sto nella 1c
kekko91
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22039
Iscritto il: 23 ago 2006, 20:59
Località: TROPPO BELLA PER SCRIVERLA!!!!!!!!!!!!!

Re: x i/le ragazzi/e di 1......

Messaggio da kekko91 »

INNOMINATO ha scritto:
puxxi dolce ha scritto:nn mi è sembrato :-|
:lol: :lol: :lol:


fai semp o scass e fmmn nn c sta nient a fa..
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<





Immagine
Avatar utente
puxxi dolce
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1826
Iscritto il: 25 ott 2007, 20:26
Località: A Casa di MarselO*

Re: x i/le ragazzi/e di 1......

Messaggio da puxxi dolce »

:???: :lol:
Dιммι Cнє Lα Lυиα Nσи è Iяяαggιυиgιвιlє}
Ә Cнє иσι ρσѕѕιαмσ νσlαяє Pιù Su Dєglι αиgєlι «
INNOMINATO
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7687
Iscritto il: 02 feb 2007, 09:29

Re: x i/le ragazzi/e di 1......

Messaggio da INNOMINATO »

:???: :???: :???: :???: :???: :???:
Immagine

Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
Avatar utente
puxxi dolce
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1826
Iscritto il: 25 ott 2007, 20:26
Località: A Casa di MarselO*

Re: x i/le ragazzi/e di 1......

Messaggio da puxxi dolce »

alessàà :lol:
Dιммι Cнє Lα Lυиα Nσи è Iяяαggιυиgιвιlє}
Ә Cнє иσι ρσѕѕιαмσ νσlαяє Pιù Su Dєglι αиgєlι «
INNOMINATO
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7687
Iscritto il: 02 feb 2007, 09:29

Re: x i/le ragazzi/e di 1......

Messaggio da INNOMINATO »

PUXXINA MIA TTT BN??? :lol:
Immagine

Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
Avatar utente
puxxi dolce
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1826
Iscritto il: 25 ott 2007, 20:26
Località: A Casa di MarselO*

Re: x i/le ragazzi/e di 1......

Messaggio da puxxi dolce »

si aleee a te? :grin:
Dιммι Cнє Lα Lυиα Nσи è Iяяαggιυиgιвιlє}
Ә Cнє иσι ρσѕѕιαмσ νσlαяє Pιù Su Dєglι αиgєlι «
INNOMINATO
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7687
Iscritto il: 02 feb 2007, 09:29

Re: x i/le ragazzi/e di 1......

Messaggio da INNOMINATO »

SISI TTT BN.....KE MI RACCONTI DI BELLO?
Immagine

Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
Avatar utente
puxxi dolce
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1826
Iscritto il: 25 ott 2007, 20:26
Località: A Casa di MarselO*

Re: x i/le ragazzi/e di 1......

Messaggio da puxxi dolce »

ke nn vedo l'ora ke arrivi natale :lol:
Dιммι Cнє Lα Lυиα Nσи è Iяяαggιυиgιвιlє}
Ә Cнє иσι ρσѕѕιαмσ νσlαяє Pιù Su Dєglι αиgєlι «
INNOMINATO
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7687
Iscritto il: 02 feb 2007, 09:29

Re: x i/le ragazzi/e di 1......

Messaggio da INNOMINATO »

dai mancano soltanto altri 86 giorni :lol: :lol: :lol:
Immagine

Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
Avatar utente
puxxi dolce
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1826
Iscritto il: 25 ott 2007, 20:26
Località: A Casa di MarselO*

Re: x i/le ragazzi/e di 1......

Messaggio da puxxi dolce »

e nà ritt nient :???: :lol:

cmq - 85 :cry: :cry:
Dιммι Cнє Lα Lυиα Nσи è Iяяαggιυиgιвιlє}
Ә Cнє иσι ρσѕѕιαмσ νσlαяє Pιù Su Dєglι αиgєlι «
Rispondi