»-(¯`v´¯)-»♥CaNzOnI♥»-(¯`v´¯)-»
-
juventinodoc92
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 4
- Iscritto il: 08 set 2009, 14:13
Re: »-(¯`v´¯)-»♥CaNzOnI♥»-(¯`v´¯)-»
It's complicated... it always is,
That's just the way it goes.
Feels like I've waited so long for this,
I wonder if it shows.
Head under water, now I can't breathe,
It never felt so good.
'Cause I can feel it coming over me,
I wouldn't stop it if I could.
When love takes over, yeah,
You know you can't deny.
When love takes over, yeah,
'Cause something's here tonight.
Give me a reason... I gotta know,
Do you feel it too?
Can't you see me here on overload,
And this time I blame you.
Mmmm lookin' out for you to hold my hand,
Feels like I could fall.
Now love me right like I know you can,
We could loose it all.
When love takes over, yeah,
You know you can't deny.
When love takes over, yeah,
'Cause something's here tonight.
Tonight, tonight, tonight, tonight
Tonight, tonight, tonight, tonight
Tonight, tonight, tonight, tonight
Tonight, tonight, tonight, tonight
And I-I-I-I-I-I-I-I will be loving you all the time... it's true
'Cause I-I-I-I-I-I-I-I-I love the way you make me cry... I do
When love takes over
When love takes over
When love takes over
When love takes over
When love takes over
When love takes over
When love takes over
Over... over... over... over... over...
over... over... over, over, over
When love takes over, yeah,
You know you can't deny.
When love takes over, yeah,
'Cause something's here tonight.
That's just the way it goes.
Feels like I've waited so long for this,
I wonder if it shows.
Head under water, now I can't breathe,
It never felt so good.
'Cause I can feel it coming over me,
I wouldn't stop it if I could.
When love takes over, yeah,
You know you can't deny.
When love takes over, yeah,
'Cause something's here tonight.
Give me a reason... I gotta know,
Do you feel it too?
Can't you see me here on overload,
And this time I blame you.
Mmmm lookin' out for you to hold my hand,
Feels like I could fall.
Now love me right like I know you can,
We could loose it all.
When love takes over, yeah,
You know you can't deny.
When love takes over, yeah,
'Cause something's here tonight.
Tonight, tonight, tonight, tonight
Tonight, tonight, tonight, tonight
Tonight, tonight, tonight, tonight
Tonight, tonight, tonight, tonight
And I-I-I-I-I-I-I-I will be loving you all the time... it's true
'Cause I-I-I-I-I-I-I-I-I love the way you make me cry... I do
When love takes over
When love takes over
When love takes over
When love takes over
When love takes over
When love takes over
When love takes over
Over... over... over... over... over...
over... over... over, over, over
When love takes over, yeah,
You know you can't deny.
When love takes over, yeah,
'Cause something's here tonight.
- *Cinderell@*
- Brigadier Generale

- Messaggi: 12019
- Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
- Località: CiCcIaNo
Re: »-(¯`v´¯)-»♥CaNzOnI♥»-(¯`v´¯)-»
juventinodoc92 ha scritto:It's complicated... it always is,
That's just the way it goes.
Feels like I've waited so long for this,
I wonder if it shows.
Head under water, now I can't breathe,
It never felt so good.
'Cause I can feel it coming over me,
I wouldn't stop it if I could.
When love takes over, yeah,
You know you can't deny.
When love takes over, yeah,
'Cause something's here tonight.
Give me a reason... I gotta know,
Do you feel it too?
Can't you see me here on overload,
And this time I blame you.
Mmmm lookin' out for you to hold my hand,
Feels like I could fall.
Now love me right like I know you can,
We could loose it all.
When love takes over, yeah,
You know you can't deny.
When love takes over, yeah,
'Cause something's here tonight.
Tonight, tonight, tonight, tonight
Tonight, tonight, tonight, tonight
Tonight, tonight, tonight, tonight
Tonight, tonight, tonight, tonight
And I-I-I-I-I-I-I-I will be loving you all the time... it's true
'Cause I-I-I-I-I-I-I-I-I love the way you make me cry... I do
When love takes over
When love takes over
When love takes over
When love takes over
When love takes over
When love takes over
When love takes over
Over... over... over... over... over...
over... over... over, over, over
When love takes over, yeah,
You know you can't deny.
When love takes over, yeah,
'Cause something's here tonight.
.......................
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~

................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
- ♥-=|мαяч_мเรร|=-♥
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4567
- Iscritto il: 30 lug 2008, 15:49
Re: »-(¯`v´¯)-»♥CaNzOnI♥»-(¯`v´¯)-»
e c'è una kosa k io nn ti ho detto mai...
i miei problemi senza te si kiaman guai!!
i miei problemi senza te si kiaman guai!!
ஐ Pεя¢ŀlέ Lα ๓Ợðα έ…
.........................
..............................................................................…υภΦ §τเl& đเ vίтค!!! ஐ
.........................

..............................................................................…υภΦ §τเl& đเ vίтค!!! ஐ
-
INNOMINATO
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7687
- Iscritto il: 02 feb 2007, 09:29
Re: »-(¯`v´¯)-»♥CaNzOnI♥»-(¯`v´¯)-»
CE L'HAI 1 ATTIMO X ME....

Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
- .>MissDiva<.
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1324
- Iscritto il: 21 giu 2009, 23:37
- Località: sOttO il sOle di ArcOmagnO <3
Re: »-(¯`v´¯)-»♥CaNzOnI♥»-(¯`v´¯)-»
Perchè l'utima notte
fà sempre piu male
perChè quando perdi una cOsa
ti accOrgi ke vale e ti lasci
affOgare prima di ricominciare
ancOra. . .
Dentro un alba ke sbattOn contro i miei Okki
che nOn piangOn piuuu Ohhhhh
vecchia strada ke strana
mi guarda e pOi
lascia immagini
lascia frammenti di giOrni proibiti
passiOni bruciate & vissute
cerkandOciiii
cOncluseeeee
ARCOMAGNO <3
fà sempre piu male
perChè quando perdi una cOsa
ti accOrgi ke vale e ti lasci
affOgare prima di ricominciare
ancOra. . .
Dentro un alba ke sbattOn contro i miei Okki
che nOn piangOn piuuu Ohhhhh
vecchia strada ke strana
mi guarda e pOi
lascia immagini
lascia frammenti di giOrni proibiti
passiOni bruciate & vissute
cerkandOciiii
cOncluseeeee
ARCOMAGNO <3
.
...................................
..............................................................................Cambìerà l'Arìa «
...................................

..............................................................................Cambìerà l'Arìa «
-
**...3girls...**
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 202
- Iscritto il: 15 feb 2009, 19:07
Re: »-(¯`v´¯)-»♥CaNzOnI♥»-(¯`v´¯)-»
no nn sarà un avventura, qst amore è fatto sl di poesia...
tu 6 mio, tu 6 mio
fino a qnd gli okki tuoi avran luce x guardare gli okki miei......
tu 6 mio, tu 6 mio
fino a qnd gli okki tuoi avran luce x guardare gli okki miei......
- .>MissDiva<.
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1324
- Iscritto il: 21 giu 2009, 23:37
- Località: sOttO il sOle di ArcOmagnO <3
Re: »-(¯`v´¯)-»♥CaNzOnI♥»-(¯`v´¯)-»
scusami se:
FORSE HO SOLO PAURA DI ME <3okki negi okki tuOiiii
FORSE HO SOLO PAURA DI ME <3okki negi okki tuOiiii
.
...................................
..............................................................................Cambìerà l'Arìa «
...................................

..............................................................................Cambìerà l'Arìa «
-
**...3girls...**
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 202
- Iscritto il: 15 feb 2009, 19:07
Re: »-(¯`v´¯)-»♥CaNzOnI♥»-(¯`v´¯)-»
nn riesco a farti innamorare più di me e nn so più qual'è la strada x andare al cuoreeeeeeeeeeeee...................
- .>MissDiva<.
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1324
- Iscritto il: 21 giu 2009, 23:37
- Località: sOttO il sOle di ArcOmagnO <3
Re: »-(¯`v´¯)-»♥CaNzOnI♥»-(¯`v´¯)-»
ci sono giorni dove non basta vivere
ci sOno nOtti dove nn cOnta nulla se nOn sei con Me
ci sOno volte in cui nOn trovola forza
x dare di piu e ammettere ke . . .
ci sOno nOtti dove nn cOnta nulla se nOn sei con Me
ci sOno volte in cui nOn trovola forza
x dare di piu e ammettere ke . . .
.
...................................
..............................................................................Cambìerà l'Arìa «
...................................

..............................................................................Cambìerà l'Arìa «
- *Cinderell@*
- Brigadier Generale

- Messaggi: 12019
- Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
- Località: CiCcIaNo
Re: »-(¯`v´¯)-»♥CaNzOnI♥»-(¯`v´¯)-»
NASCONDO QUESTA STUPìDA ALLEGRìA QUANDO Mì GUARDì,,♥--->E' IL SEGNO DI UN'ESTATE KE VORREI POTESSE NON FINIRE MAI 
.......................
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~

................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
- .>MissDiva<.
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1324
- Iscritto il: 21 giu 2009, 23:37
- Località: sOttO il sOle di ArcOmagnO <3
Re: »-(¯`v´¯)-»♥CaNzOnI♥»-(¯`v´¯)-»
ci kOnosciamO da pOko
ma sembra ormai tantO tempO
se ti vedO mi sentO morta
Di sera a kasa nOn dormO
prendO il respirO e pOi
chiudO gli Okki e iO poi ti pensO
HO SOLAMENTE BìSOGNO Dì TE
ma sembra ormai tantO tempO
se ti vedO mi sentO morta
Di sera a kasa nOn dormO
prendO il respirO e pOi
chiudO gli Okki e iO poi ti pensO
HO SOLAMENTE BìSOGNO Dì TE
.
...................................
..............................................................................Cambìerà l'Arìa «
...................................

..............................................................................Cambìerà l'Arìa «
- .>MissDiva<.
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1324
- Iscritto il: 21 giu 2009, 23:37
- Località: sOttO il sOle di ArcOmagnO <3
Re: »-(¯`v´¯)-»♥CaNzOnI♥»-(¯`v´¯)-»
e credO ke siamO ormai giunti al limite
ritorno indietrO e penso ke x nOi nOn c'è . . . <3
ritorno indietrO e penso ke x nOi nOn c'è . . . <3
.
...................................
..............................................................................Cambìerà l'Arìa «
...................................

..............................................................................Cambìerà l'Arìa «
- ♥-=|мαяч_мเรร|=-♥
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4567
- Iscritto il: 30 lug 2008, 15:49
Re: »-(¯`v´¯)-»♥CaNzOnI♥»-(¯`v´¯)-»
mi piaci tu..
mi piaci tu..
mi piaci solo tu..
ma cm te lo devo dire!?!?!?
mi piaci tu..
mi piaci solo tu..
ma cm te lo devo dire!?!?!?
ஐ Pεя¢ŀlέ Lα ๓Ợðα έ…
.........................
..............................................................................…υภΦ §τเl& đเ vίтค!!! ஐ
.........................

..............................................................................…υภΦ §τเl& đเ vίтค!!! ஐ
- .>MissDiva<.
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1324
- Iscritto il: 21 giu 2009, 23:37
- Località: sOttO il sOle di ArcOmagnO <3
Re: »-(¯`v´¯)-»♥CaNzOnI♥»-(¯`v´¯)-»
ASCOLTA METTì SUL MìO PETTO
LA TUA MANO OGNì BATTìTO
DEL MìO CUORE X TE è
UN PìKKOLO Tì AMO
LO SENTì ?
NON SI FERMA PìUU
LA TUA MANO OGNì BATTìTO
DEL MìO CUORE X TE è
UN PìKKOLO Tì AMO
LO SENTì ?
NON SI FERMA PìUU
.
...................................
..............................................................................Cambìerà l'Arìa «
...................................

..............................................................................Cambìerà l'Arìa «
- *Cinderell@*
- Brigadier Generale

- Messaggi: 12019
- Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
- Località: CiCcIaNo
Re: »-(¯`v´¯)-»♥CaNzOnI♥»-(¯`v´¯)-»
*Cinderell@* ha scritto:NASCONDO QUESTA STUPìDA ALLEGRìA QUANDO Mì GUARDì,,♥--->E' IL SEGNO DI UN'ESTATE KE VORREI POTESSE NON FINIRE MAI
.......................
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~

................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
- *Cinderell@*
- Brigadier Generale

- Messaggi: 12019
- Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
- Località: CiCcIaNo
Re: »-(¯`v´¯)-»♥CaNzOnI♥»-(¯`v´¯)-»
oh oh, oh oh evacuated the danceflooooor 
.......................
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~

................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
- .>MissDiva<.
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1324
- Iscritto il: 21 giu 2009, 23:37
- Località: sOttO il sOle di ArcOmagnO <3
Re: »-(¯`v´¯)-»♥CaNzOnI♥»-(¯`v´¯)-»
nOn è tempO x nOiiiii e forse nOn lo saràààà maiiiiiiiiiiiiii
.
...................................
..............................................................................Cambìerà l'Arìa «
...................................

..............................................................................Cambìerà l'Arìa «
- *Cinderell@*
- Brigadier Generale

- Messaggi: 12019
- Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
- Località: CiCcIaNo
Re: »-(¯`v´¯)-»♥CaNzOnI♥»-(¯`v´¯)-»
remedy remedy remedy
.......................
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~

................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
- .>MissDiva<.
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1324
- Iscritto il: 21 giu 2009, 23:37
- Località: sOttO il sOle di ArcOmagnO <3
Re: »-(¯`v´¯)-»♥CaNzOnI♥»-(¯`v´¯)-»
nOn tengO arma
para affrontarteeeeeee
sOlo me importa amarte
in querpo e anima
para affrontarteeeeeee
sOlo me importa amarte
in querpo e anima
.
...................................
..............................................................................Cambìerà l'Arìa «
...................................

..............................................................................Cambìerà l'Arìa «
- *Cinderell@*
- Brigadier Generale

- Messaggi: 12019
- Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
- Località: CiCcIaNo
Re: »-(¯`v´¯)-»♥CaNzOnI♥»-(¯`v´¯)-»
manos al aireeeeeeeeeee.>MissDiva<. ha scritto:nOn tengO arma
para affrontarteeeeeee
sOlo me importa amarte
in querpo e anima![]()
.......................
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~

................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
- .>MissDiva<.
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1324
- Iscritto il: 21 giu 2009, 23:37
- Località: sOttO il sOle di ArcOmagnO <3
Re: »-(¯`v´¯)-»♥CaNzOnI♥»-(¯`v´¯)-»
siii*Cinderell@* ha scritto:manos al aireeeeeeeeeee.>MissDiva<. ha scritto:nOn tengO arma
para affrontarteeeeeee
sOlo me importa amarte
in querpo e anima![]()
le parOle sono by meee
.
...................................
..............................................................................Cambìerà l'Arìa «
...................................

..............................................................................Cambìerà l'Arìa «
- *Cinderell@*
- Brigadier Generale

- Messaggi: 12019
- Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
- Località: CiCcIaNo
Re: »-(¯`v´¯)-»♥CaNzOnI♥»-(¯`v´¯)-»
SAI TI CONOSCO ORAMAI HO CAPITO CHI 6, NON TI IMPORTA DI NIENTE!!!
.......................
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~

................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
- .>MissDiva<.
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1324
- Iscritto il: 21 giu 2009, 23:37
- Località: sOttO il sOle di ArcOmagnO <3
Re: »-(¯`v´¯)-»♥CaNzOnI♥»-(¯`v´¯)-»
Cause we rock, we rock, we rock on
We rock, we rock on
Come as you are
You’re a superstar
World in your pocket and you know it

We rock, we rock on
Come as you are
You’re a superstar
World in your pocket and you know it
.
...................................
..............................................................................Cambìerà l'Arìa «
...................................

..............................................................................Cambìerà l'Arìa «
- *Cinderell@*
- Brigadier Generale

- Messaggi: 12019
- Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
- Località: CiCcIaNo
Re: »-(¯`v´¯)-»♥CaNzOnI♥»-(¯`v´¯)-»
.>MissDiva<. ha scritto:Cause we rock, we rock, we rock on
We rock, we rock on
Come as you are
You’re a superstar
World in your pocket and you know it
![]()
.......................
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~

................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
- .>MissDiva<.
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1324
- Iscritto il: 21 giu 2009, 23:37
- Località: sOttO il sOle di ArcOmagnO <3
Re: »-(¯`v´¯)-»♥CaNzOnI♥»-(¯`v´¯)-»
*Cinderell@* ha scritto:.>MissDiva<. ha scritto:Cause we rock, we rock, we rock on
We rock, we rock on
Come as you are
You’re a superstar
World in your pocket and you know it
![]()
Im your biggest fan I'll follow you until you love me papa-paparazzi,
.
...................................
..............................................................................Cambìerà l'Arìa «
...................................

..............................................................................Cambìerà l'Arìa «