»-(¯`v´¯)-»♥CaNzOnI♥»-(¯`v´¯)-»

juventinodoc92
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 4
Iscritto il: 08 set 2009, 14:13

Re: »-(¯`v´¯)-»♥CaNzOnI♥»-(¯`v´¯)-»

Messaggio da juventinodoc92 »

It's complicated... it always is,
That's just the way it goes.
Feels like I've waited so long for this,
I wonder if it shows.
Head under water, now I can't breathe,
It never felt so good.
'Cause I can feel it coming over me,
I wouldn't stop it if I could.

When love takes over, yeah,
You know you can't deny.
When love takes over, yeah,
'Cause something's here tonight.

Give me a reason... I gotta know,
Do you feel it too?
Can't you see me here on overload,
And this time I blame you.
Mmmm lookin' out for you to hold my hand,
Feels like I could fall.
Now love me right like I know you can,
We could loose it all.

When love takes over, yeah,
You know you can't deny.
When love takes over, yeah,
'Cause something's here tonight.

Tonight, tonight, tonight, tonight
Tonight, tonight, tonight, tonight
Tonight, tonight, tonight, tonight
Tonight, tonight, tonight, tonight

And I-I-I-I-I-I-I-I will be loving you all the time... it's true
'Cause I-I-I-I-I-I-I-I-I love the way you make me cry... I do

When love takes over
When love takes over
When love takes over
When love takes over
When love takes over
When love takes over
When love takes over

Over... over... over... over... over...
over... over... over, over, over

When love takes over, yeah,
You know you can't deny.
When love takes over, yeah,
'Cause something's here tonight.
Avatar utente
*Cinderell@*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12019
Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
Località: CiCcIaNo

Re: »-(¯`v´¯)-»♥CaNzOnI♥»-(¯`v´¯)-»

Messaggio da *Cinderell@* »

juventinodoc92 ha scritto:It's complicated... it always is,
That's just the way it goes.
Feels like I've waited so long for this,
I wonder if it shows.
Head under water, now I can't breathe,
It never felt so good.
'Cause I can feel it coming over me,
I wouldn't stop it if I could.

When love takes over, yeah,
You know you can't deny.
When love takes over, yeah,
'Cause something's here tonight.

Give me a reason... I gotta know,
Do you feel it too?
Can't you see me here on overload,
And this time I blame you.
Mmmm lookin' out for you to hold my hand,
Feels like I could fall.
Now love me right like I know you can,
We could loose it all.

When love takes over, yeah,
You know you can't deny.
When love takes over, yeah,
'Cause something's here tonight.

Tonight, tonight, tonight, tonight
Tonight, tonight, tonight, tonight
Tonight, tonight, tonight, tonight
Tonight, tonight, tonight, tonight

And I-I-I-I-I-I-I-I will be loving you all the time... it's true
'Cause I-I-I-I-I-I-I-I-I love the way you make me cry... I do

When love takes over
When love takes over
When love takes over
When love takes over
When love takes over
When love takes over
When love takes over

Over... over... over... over... over...
over... over... over, over, over

When love takes over, yeah,
You know you can't deny.
When love takes over, yeah,
'Cause something's here tonight.
.......................Immagine
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
Avatar utente
♥-=|мαяч_мเรร|=-♥
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4567
Iscritto il: 30 lug 2008, 15:49

Re: »-(¯`v´¯)-»♥CaNzOnI♥»-(¯`v´¯)-»

Messaggio da ♥-=|мαяч_мเรร|=-♥ »

e c'è una kosa k io nn ti ho detto mai...
i miei problemi senza te si kiaman guai!!
ஐ Pεя¢ŀlέ Lα ๓Ợðα έ…

.........................Immagine

..............................................................................…υภΦ §τเl& đเ vίтค!!! ஐ
INNOMINATO
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7687
Iscritto il: 02 feb 2007, 09:29

Re: »-(¯`v´¯)-»♥CaNzOnI♥»-(¯`v´¯)-»

Messaggio da INNOMINATO »

CE L'HAI 1 ATTIMO X ME....
Immagine

Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
Avatar utente
.>MissDiva<.
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1324
Iscritto il: 21 giu 2009, 23:37
Località: sOttO il sOle di ArcOmagnO <3

Re: »-(¯`v´¯)-»♥CaNzOnI♥»-(¯`v´¯)-»

Messaggio da .>MissDiva<. »

Perchè l'utima notte
fà sempre piu male
perChè quando perdi una cOsa
ti accOrgi ke vale e ti lasci
affOgare prima di ricominciare
ancOra. . .
Dentro un alba ke sbattOn contro i miei Okki
che nOn piangOn piuuu Ohhhhh
vecchia strada ke strana
mi guarda e pOi
lascia immagini
lascia frammenti di giOrni proibiti
passiOni bruciate & vissute
cerkandOciiii
cOncluseeeee :cry:
ARCOMAGNO <3
.
...................................Immagine
..............................................................................Cambìerà l'Arìa «
**...3girls...**
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 202
Iscritto il: 15 feb 2009, 19:07

Re: »-(¯`v´¯)-»♥CaNzOnI♥»-(¯`v´¯)-»

Messaggio da **...3girls...** »

no nn sarà un avventura, qst amore è fatto sl di poesia...
tu 6 mio, tu 6 mio
fino a qnd gli okki tuoi avran luce x guardare gli okki miei......
Avatar utente
.>MissDiva<.
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1324
Iscritto il: 21 giu 2009, 23:37
Località: sOttO il sOle di ArcOmagnO <3

Re: »-(¯`v´¯)-»♥CaNzOnI♥»-(¯`v´¯)-»

Messaggio da .>MissDiva<. »

scusami se:
FORSE HO SOLO PAURA DI ME <3okki negi okki tuOiiii
.
...................................Immagine
..............................................................................Cambìerà l'Arìa «
**...3girls...**
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 202
Iscritto il: 15 feb 2009, 19:07

Re: »-(¯`v´¯)-»♥CaNzOnI♥»-(¯`v´¯)-»

Messaggio da **...3girls...** »

nn riesco a farti innamorare più di me e nn so più qual'è la strada x andare al cuoreeeeeeeeeeeee...................
Avatar utente
.>MissDiva<.
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1324
Iscritto il: 21 giu 2009, 23:37
Località: sOttO il sOle di ArcOmagnO <3

Re: »-(¯`v´¯)-»♥CaNzOnI♥»-(¯`v´¯)-»

Messaggio da .>MissDiva<. »

ci sono giorni dove non basta vivere
c
i sOno nOtti dove nn cOnta nulla se nOn sei con Me
ci sOno
volte in cui nOn trovola forza
x dare di piu e ammettere ke . . .
.
...................................Immagine
..............................................................................Cambìerà l'Arìa «
Avatar utente
*Cinderell@*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12019
Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
Località: CiCcIaNo

Re: »-(¯`v´¯)-»♥CaNzOnI♥»-(¯`v´¯)-»

Messaggio da *Cinderell@* »

NASCONDO QUESTA STUPìDA ALLEGRìA QUANDO Mì GUARDì,,♥--->E' IL SEGNO DI UN'ESTATE KE VORREI POTESSE NON FINIRE MAI :!:
.......................Immagine
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
Avatar utente
.>MissDiva<.
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1324
Iscritto il: 21 giu 2009, 23:37
Località: sOttO il sOle di ArcOmagnO <3

Re: »-(¯`v´¯)-»♥CaNzOnI♥»-(¯`v´¯)-»

Messaggio da .>MissDiva<. »

ci kOnosciamO da pOko
ma sembra ormai tantO tempO
se ti vedO mi sentO morta
Di sera a kasa nOn dormO
prendO il respirO
e pOi
chiudO gli Okki e iO poi ti pensO

HO SOLAMENTE BìSOGNO Dì TE
.
...................................Immagine
..............................................................................Cambìerà l'Arìa «
Avatar utente
.>MissDiva<.
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1324
Iscritto il: 21 giu 2009, 23:37
Località: sOttO il sOle di ArcOmagnO <3

Re: »-(¯`v´¯)-»♥CaNzOnI♥»-(¯`v´¯)-»

Messaggio da .>MissDiva<. »

e credO ke siamO ormai giunti al limite
ritorno indietrO e penso ke x nOi nOn c'è . . . <3
.
...................................Immagine
..............................................................................Cambìerà l'Arìa «
Avatar utente
♥-=|мαяч_мเรร|=-♥
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4567
Iscritto il: 30 lug 2008, 15:49

Re: »-(¯`v´¯)-»♥CaNzOnI♥»-(¯`v´¯)-»

Messaggio da ♥-=|мαяч_мเรร|=-♥ »

mi piaci tu..
mi piaci tu..
mi piaci solo tu..
ma cm te lo devo dire!?!?!? :oops:
ஐ Pεя¢ŀlέ Lα ๓Ợðα έ…

.........................Immagine

..............................................................................…υภΦ §τเl& đเ vίтค!!! ஐ
Avatar utente
.>MissDiva<.
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1324
Iscritto il: 21 giu 2009, 23:37
Località: sOttO il sOle di ArcOmagnO <3

Re: »-(¯`v´¯)-»♥CaNzOnI♥»-(¯`v´¯)-»

Messaggio da .>MissDiva<. »

ASCOLTA METTì SUL MìO PETTO
LA TUA MANO OGNì BATTìTO
DEL MìO CUORE X TE è
UN PìKKOLO Tì AMO
LO SENTì ?
NON SI FERMA PìUU
:oops:
.
...................................Immagine
..............................................................................Cambìerà l'Arìa «
Avatar utente
*Cinderell@*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12019
Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
Località: CiCcIaNo

Re: »-(¯`v´¯)-»♥CaNzOnI♥»-(¯`v´¯)-»

Messaggio da *Cinderell@* »

*Cinderell@* ha scritto:NASCONDO QUESTA STUPìDA ALLEGRìA QUANDO Mì GUARDì,,♥--->E' IL SEGNO DI UN'ESTATE KE VORREI POTESSE NON FINIRE MAI :!:
.......................Immagine
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
Avatar utente
*Cinderell@*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12019
Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
Località: CiCcIaNo

Re: »-(¯`v´¯)-»♥CaNzOnI♥»-(¯`v´¯)-»

Messaggio da *Cinderell@* »

oh oh, oh oh evacuated the danceflooooor :oops:
.......................Immagine
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
Avatar utente
.>MissDiva<.
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1324
Iscritto il: 21 giu 2009, 23:37
Località: sOttO il sOle di ArcOmagnO <3

Re: »-(¯`v´¯)-»♥CaNzOnI♥»-(¯`v´¯)-»

Messaggio da .>MissDiva<. »

nOn è tempO x nOiiiii e forse nOn lo saràààà maiiiiiiiiiiiiii :oops:
.
...................................Immagine
..............................................................................Cambìerà l'Arìa «
Avatar utente
*Cinderell@*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12019
Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
Località: CiCcIaNo

Re: »-(¯`v´¯)-»♥CaNzOnI♥»-(¯`v´¯)-»

Messaggio da *Cinderell@* »

remedy remedy remedy
.......................Immagine
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
Avatar utente
.>MissDiva<.
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1324
Iscritto il: 21 giu 2009, 23:37
Località: sOttO il sOle di ArcOmagnO <3

Re: »-(¯`v´¯)-»♥CaNzOnI♥»-(¯`v´¯)-»

Messaggio da .>MissDiva<. »

nOn tengO arma
para affrontarteeeeeee
sOlo me importa amarte
in querpo e anima :lol:
.
...................................Immagine
..............................................................................Cambìerà l'Arìa «
Avatar utente
*Cinderell@*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12019
Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
Località: CiCcIaNo

Re: »-(¯`v´¯)-»♥CaNzOnI♥»-(¯`v´¯)-»

Messaggio da *Cinderell@* »

.>MissDiva<. ha scritto:nOn tengO arma
para affrontarteeeeeee
sOlo me importa amarte
in querpo e anima :lol:
manos al aireeeeeeeeeee :lol:
.......................Immagine
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
Avatar utente
.>MissDiva<.
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1324
Iscritto il: 21 giu 2009, 23:37
Località: sOttO il sOle di ArcOmagnO <3

Re: »-(¯`v´¯)-»♥CaNzOnI♥»-(¯`v´¯)-»

Messaggio da .>MissDiva<. »

*Cinderell@* ha scritto:
.>MissDiva<. ha scritto:nOn tengO arma
para affrontarteeeeeee
sOlo me importa amarte
in querpo e anima :lol:
manos al aireeeeeeeeeee :lol:
siii :lol:
le parOle sono by meee :lol:
.
...................................Immagine
..............................................................................Cambìerà l'Arìa «
Avatar utente
*Cinderell@*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12019
Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
Località: CiCcIaNo

Re: »-(¯`v´¯)-»♥CaNzOnI♥»-(¯`v´¯)-»

Messaggio da *Cinderell@* »

:lol: :lol: :lol: :lol:



SAI TI CONOSCO ORAMAI HO CAPITO CHI 6, NON TI IMPORTA DI NIENTE!!!
.......................Immagine
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
Avatar utente
.>MissDiva<.
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1324
Iscritto il: 21 giu 2009, 23:37
Località: sOttO il sOle di ArcOmagnO <3

Re: »-(¯`v´¯)-»♥CaNzOnI♥»-(¯`v´¯)-»

Messaggio da .>MissDiva<. »

Cause we rock, we rock, we rock on
We rock, we rock on

Come as you are
You’re a superstar
World in your pocket and you know it


:lol: :lol:
.
...................................Immagine
..............................................................................Cambìerà l'Arìa «
Avatar utente
*Cinderell@*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12019
Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
Località: CiCcIaNo

Re: »-(¯`v´¯)-»♥CaNzOnI♥»-(¯`v´¯)-»

Messaggio da *Cinderell@* »

.>MissDiva<. ha scritto:Cause we rock, we rock, we rock on
We rock, we rock on

Come as you are
You’re a superstar
World in your pocket and you know it


:lol: :lol:
:oops:
.......................Immagine
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
Avatar utente
.>MissDiva<.
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1324
Iscritto il: 21 giu 2009, 23:37
Località: sOttO il sOle di ArcOmagnO <3

Re: »-(¯`v´¯)-»♥CaNzOnI♥»-(¯`v´¯)-»

Messaggio da .>MissDiva<. »

*Cinderell@* ha scritto:
.>MissDiva<. ha scritto:Cause we rock, we rock, we rock on
We rock, we rock on

Come as you are
You’re a superstar
World in your pocket and you know it


:lol: :lol:
:oops:
:oops: :grin:

Im your biggest fan I'll follow you until you love me papa-paparazzi,
.
...................................Immagine
..............................................................................Cambìerà l'Arìa «
Rispondi