METTETE LE FOTO DI UN MAORI

Rispondi
okki...azzurri
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1142
Iscritto il: 22 apr 2009, 20:25

METTETE LE FOTO DI UN MAORI

Messaggio da okki...azzurri »

LO DEVO FARE SUL POLPACCIO PERò NN DEVE ESSERE TROPPO GRANDE
Immagine
Avatar utente
нєℓℓѕιиg
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 332
Iscritto il: 13 lug 2009, 15:54

Re: METTETE LE FOTO DI UN MAORI

Messaggio da нєℓℓѕιиg »

primo tatuaggio? se è il primo è inutile farti un maori come tatuaggio u.u almeno quando me lo sono andato a fare io il tatuaggio stesso il tatuatore ha detto fatti qualcosa con un significato come ricordo del primo tatuaggio poi se ti piacciono i tatuaggi che ti appassionano ti fai qualcosa di particolare come qualche tribal, maori o qualche altra cosa u.u sul polpaccio so belle le 3 stelle oppure il serpete attorcigliato al polpaccio che sale ;) me lo volevo fare io ma.... s n parl chi annanz xD mo sto a curt è sord xD
okki...azzurri
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1142
Iscritto il: 22 apr 2009, 20:25

Re: METTETE LE FOTO DI UN MAORI

Messaggio da okki...azzurri »

il 7 settembre mi devo fare le tre stelle sul braccio poi dopo settembre il nome mio e il maori però nn s ke forma
Immagine
Avatar utente
нєℓℓѕιиg
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 332
Iscritto il: 13 lug 2009, 15:54

Re: METTETE LE FOTO DI UN MAORI

Messaggio da нєℓℓѕιиg »

okki...azzurri ha scritto:il 7 settembre mi devo fare le tre stelle sul braccio poi dopo settembre il nome mio e il maori però nn s ke forma
ah allora mmmmmmm un bel maoti mmmm
Questo:

Immagine
oppure fatt iun giro su qeusto sito: http://www.lompre.com/mollet.php
okki...azzurri
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1142
Iscritto il: 22 apr 2009, 20:25

Re: METTETE LE FOTO DI UN MAORI

Messaggio da okki...azzurri »

ho visto sono troppo grandi
Immagine
Avatar utente
mast90
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3377
Iscritto il: 06 feb 2007, 18:01
Località: scampia

Re: METTETE LE FOTO DI UN MAORI

Messaggio da mast90 »

i maori piccoli nn esistono...
Immagine

tommy.de@hotmail.it
O nApL rInD o CoR....
DiEtRo Nn Si ToRnA,nN sI pUo' ToRnArE gIu'...QuAnDo OrMaI sI vOlA nN sI pUo' CaDeRe PiU'...
DUCATI CORSE
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 134
Iscritto il: 20 giu 2006, 13:28
Località: CICCIANO
Contatta:

Re: METTETE LE FOTO DI UN MAORI

Messaggio da DUCATI CORSE »

Immagine

PRIMO TATUAGGIO...
FORZA DUCATI
Avatar utente
pingu ilander
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 130
Iscritto il: 27 apr 2008, 18:06

Re: METTETE LE FOTO DI UN MAORI

Messaggio da pingu ilander »

Immagine
Rispondi