METTETE LE FOTO DI UN MAORI
-
okki...azzurri
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1142
- Iscritto il: 22 apr 2009, 20:25
Re: METTETE LE FOTO DI UN MAORI
primo tatuaggio? se è il primo è inutile farti un maori come tatuaggio u.u almeno quando me lo sono andato a fare io il tatuaggio stesso il tatuatore ha detto fatti qualcosa con un significato come ricordo del primo tatuaggio poi se ti piacciono i tatuaggi che ti appassionano ti fai qualcosa di particolare come qualche tribal, maori o qualche altra cosa u.u sul polpaccio so belle le 3 stelle oppure il serpete attorcigliato al polpaccio che sale
me lo volevo fare io ma.... s n parl chi annanz xD mo sto a curt è sord xD
-
okki...azzurri
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1142
- Iscritto il: 22 apr 2009, 20:25
Re: METTETE LE FOTO DI UN MAORI
il 7 settembre mi devo fare le tre stelle sul braccio poi dopo settembre il nome mio e il maori però nn s ke forma

Re: METTETE LE FOTO DI UN MAORI
ah allora mmmmmmm un bel maoti mmmmokki...azzurri ha scritto:il 7 settembre mi devo fare le tre stelle sul braccio poi dopo settembre il nome mio e il maori però nn s ke forma
Questo:

oppure fatt iun giro su qeusto sito: http://www.lompre.com/mollet.php
-
okki...azzurri
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1142
- Iscritto il: 22 apr 2009, 20:25
Re: METTETE LE FOTO DI UN MAORI
i maori piccoli nn esistono...

tommy.de@hotmail.it
O nApL rInD o CoR....
DiEtRo Nn Si ToRnA,nN sI pUo' ToRnArE gIu'...QuAnDo OrMaI sI vOlA nN sI pUo' CaDeRe PiU'...
-
DUCATI CORSE
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 134
- Iscritto il: 20 giu 2006, 13:28
- Località: CICCIANO
- Contatta:
- pingu ilander
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 130
- Iscritto il: 27 apr 2008, 18:06




