kosa ne pensate di...
- .<°pukka°>.
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 163
- Iscritto il: 31 gen 2009, 12:05
- $bambolna-superstar$
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 74
- Iscritto il: 07 mar 2009, 17:25
Re: kosa ne pensate di...
aee qui si parla della mia amika del kuore....bè ke dire è una persona speciale x me e spero ke nn ci separeremo mai.amò tvtttbn ciauuuuuu

MY MSN: liciameo@hotmail.


- bimbacimitilese
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 21
- Iscritto il: 12 mar 2009, 15:47
Re: kosa ne pensate di...
ke dire di mariagrazia sommese è na cirasella e ji vojio un kasino di bene :
:110:
:82:
:82:
- .<°pukka°>.
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 163
- Iscritto il: 31 gen 2009, 12:05
- MoNeLLa NoLaNa A ViP
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 720
- Iscritto il: 25 gen 2009, 15:21
- Località: cOn iL mIo AmOrE...tI AmO...
Re: kosa ne pensate di...
mi associo anke io a ql ke hn dt tutti ciau kiss tvb
×.·**·., RoBy E RoSy X sEmPrE×.·**·.¸ .
..@' MoNeLLa NoLaNa E @' cOoL ViSciAnEsA..
*--* (iO ViVrò DoVe Tu ViVrAi) *--*
..@' MoNeLLa NoLaNa E @' cOoL ViSciAnEsA..
*--* (iO ViVrò DoVe Tu ViVrAi) *--*
- .<°pukka°>.
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 163
- Iscritto il: 31 gen 2009, 12:05
- Platini
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6346
- Iscritto il: 26 feb 2007, 15:47
- Località: Cimitile Beach
Re: kosa ne pensate di...
nn ti conosco,qnd nn dico nnt 
FaBiO ApRiLe III F......
....DOPO DI NOI SOLO ARIA E POLVERE
!!!
OnLy FoR pAsSiOn
....DOPO DI NOI SOLO ARIA E POLVERE
OnLy FoR pAsSiOn
Re: kosa ne pensate di...
..... brv raga...e un po scema ciao mery tvttttttttttb
-
Bella Bambola
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 195
- Iscritto il: 23 lug 2009, 17:01
Re: kosa ne pensate di...
e una brava ragazza e molto simpatica ciaoooo baci tvb


- galluccese
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1494
- Iscritto il: 30 lug 2008, 15:06
- Località: Naple$
- GiGi La TrOtToLa 93
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3242
- Iscritto il: 23 ago 2008, 22:33
- Località: cimitile
Re: kosa ne pensate di...
Bella Bambola ha scritto:e una brava ragazza e molto simpatica ciaoooo baci tvb
- เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5474
- Iscritto il: 02 ago 2008, 15:33
Re: kosa ne pensate di...
....xkè sono stato scelto io dagli scenziati razzisti italiani a ciò ke dimostrarvi quanto la mia razza sia superiore.....
Dσℓ¢є νιтα α тє Dσℓ¢є νιтα ρυяє α мє
Dα ℓєσиє νινяò........
ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
Dα ℓєσиє νινяò........
ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
-
RubaCuori92
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 27
- Iscritto il: 01 giu 2009, 10:40
Re: kosa ne pensate di...
èèèèèèèè.... madò ke dire....solo ke è.... simpaticissima a cumpagna mij
tvttttttttttttttb mariagrà.... un bacioneeeeeeeeeeee e scendi spesso a cimitile m'à fatto piacere riaverti tra di noi;-)
TWILIGHT
Edward: E così il leone si innamorò dell'agnello
Bella: Che agnello stupido
Edward: Che leone pazzo e masochista!

Edward: E così il leone si innamorò dell'agnello
Bella: Che agnello stupido
Edward: Che leone pazzo e masochista!

Re: kosa ne pensate di...
aeee ke dire di Mariagrazia è una cirasella e le vgl un mondi di bn....Mariagrazia tvttttttttbn ciao tesò by giusy




