kosa ne pensate di...

Rispondi
Avatar utente
.<°pukka°>.
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 163
Iscritto il: 31 gen 2009, 12:05

kosa ne pensate di...

Messaggio da .<°pukka°>. »

....ME... risponde in tanti ciau!!! :grin:
Avatar utente
$bambolna-superstar$
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 74
Iscritto il: 07 mar 2009, 17:25

Re: kosa ne pensate di...

Messaggio da $bambolna-superstar$ »

aee qui si parla della mia amika del kuore....bè ke dire è una persona speciale x me e spero ke nn ci separeremo mai.amò tvtttbn ciauuuuuu :grin: :oops:
MY MSN: liciameo@hotmail.



Immagine
Avatar utente
bimbacimitilese
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 21
Iscritto il: 12 mar 2009, 15:47

Re: kosa ne pensate di...

Messaggio da bimbacimitilese »

ke dire di mariagrazia sommese è na cirasella e ji vojio un kasino di bene ::grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :110:
:82:
Avatar utente
.<°pukka°>.
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 163
Iscritto il: 31 gen 2009, 12:05

Re: kosa ne pensate di...

Messaggio da .<°pukka°>. »

GRZ GRZ ... :grin:
Avatar utente
MoNeLLa NoLaNa A ViP
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 720
Iscritto il: 25 gen 2009, 15:21
Località: cOn iL mIo AmOrE...tI AmO...

Re: kosa ne pensate di...

Messaggio da MoNeLLa NoLaNa A ViP »

mi associo anke io a ql ke hn dt tutti ciau kiss tvb
×.·**·., RoBy E RoSy X sEmPrE×.·**·.¸ .

..@' MoNeLLa NoLaNa E @' cOoL ViSciAnEsA..

*--* (iO ViVrò DoVe Tu ViVrAi) *--*
Avatar utente
.<°pukka°>.
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 163
Iscritto il: 31 gen 2009, 12:05

Re: kosa ne pensate di...

Messaggio da .<°pukka°>. »

stabbennnnn!!! ciau vvb
Avatar utente
Platini
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6346
Iscritto il: 26 feb 2007, 15:47
Località: Cimitile Beach

Re: kosa ne pensate di...

Messaggio da Platini »

nn ti conosco,qnd nn dico nnt ;-)
FaBiO ApRiLe III F......
....DOPO DI NOI SOLO ARIA E POLVERE ;)!!!

OnLy FoR pAsSiOn
angla96
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 18
Iscritto il: 21 mar 2009, 20:18

Re: kosa ne pensate di...

Messaggio da angla96 »

..... brv raga...e un po scema ciao mery tvttttttttttb :lol: :lol:
Bella Bambola
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 195
Iscritto il: 23 lug 2009, 17:01

Re: kosa ne pensate di...

Messaggio da Bella Bambola »

e una brava ragazza e molto simpatica ciaoooo baci tvb

Immagine
Avatar utente
galluccese
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1494
Iscritto il: 30 lug 2008, 15:06
Località: Naple$

Re: kosa ne pensate di...

Messaggio da galluccese »

;-)
Immagine
Avatar utente
GiGi La TrOtToLa 93
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3242
Iscritto il: 23 ago 2008, 22:33
Località: cimitile

Re: kosa ne pensate di...

Messaggio da GiGi La TrOtToLa 93 »

Bella Bambola ha scritto:e una brava ragazza e molto simpatica ciaoooo baci tvb

Immagine
barkollo ma nn decollo

pasqualecipoll@live.it


Immagine
Avatar utente
FELICE200
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 305
Iscritto il: 28 lug 2009, 22:50

Re: kosa ne pensate di...

Messaggio da FELICE200 »

;-)
xD CHE CARTELLO
Immagine
Avatar utente
เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5474
Iscritto il: 02 ago 2008, 15:33

Re: kosa ne pensate di...

Messaggio da เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα »

....xkè sono stato scelto io dagli scenziati razzisti italiani a ciò ke dimostrarvi quanto la mia razza sia superiore.....
Dσℓ¢є νιтα α тє Dσℓ¢є νιтα ρυяє α мє


Dα ℓєσиє νινяò........


ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
RubaCuori92
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 27
Iscritto il: 01 giu 2009, 10:40

Re: kosa ne pensate di...

Messaggio da RubaCuori92 »

èèèèèèèè.... madò ke dire....solo ke è.... simpaticissima a cumpagna mij :-) tvttttttttttttttb mariagrà.... un bacioneeeeeeeeeeee e scendi spesso a cimitile m'à fatto piacere riaverti tra di noi;-)
TWILIGHT
Edward: E così il leone si innamorò dell'agnello
Bella: Che agnello stupido
Edward: Che leone pazzo e masochista!

Immagine
Avatar utente
Pink@13
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 17
Iscritto il: 21 ago 2009, 19:05

Re: kosa ne pensate di...

Messaggio da Pink@13 »

aeee ke dire di Mariagrazia è una cirasella e le vgl un mondi di bn....Mariagrazia tvttttttttbn ciao tesò by giusy
Rispondi