LE CONOSCETE???????
-
Sunflower92
- .:: Caporale ::.

Re: LE CONOSCETE???????
VEGEKOU ha scritto:Mikè e tu nun cia fai arapì a vocc![]()
![]()
![]()
povero mondo se la pensassero tutti così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- °°°BIMBA BELLA°°°
- Brigadier Generale

le konosco pokko btrav rag
MiO mSn ::::angela_mora@HOTMAIL.IT::::::
[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

- °°°°dolce miss°°°°
- .:: Maresciallo ::.

sn molto carine.....
............................................ ≈ ★.eĿĿe Đιvιиë
...................
.............Nöи άccÖит℮итάятi мάi di quάlcÖsά iи м℮иÖ d℮i тuÖi sÖgиi.
..Iи quάlcн℮ luÖgÖ, iи quάlcн℮ т℮мpÖ, uи giÖяиÖ, cнissά cÖм℮, li тяÖv℮яάi.
...................
...................

.............Nöи άccÖит℮итάятi мάi di quάlcÖsά iи м℮иÖ d℮i тuÖi sÖgиi.
..Iи quάlcн℮ luÖgÖ, iи quάlcн℮ т℮мpÖ, uи giÖяиÖ, cнissά cÖм℮, li тяÖv℮яάi.
...................
-
Bella Bambola
- .:: Sergente ::.

sn due ragazze brave simpatiche e molto carine ciao tvb giovy e mely..

Denis 90 ha scritto::63: :63: :63:
belle e brave
- °FuRbEtT@°

io le conosco bn e tutte quelle kose ke dikono in giro nn sn vere!! tvb giò tvb mely 
- NAPOLETANO90
- .:: Punito ::.

- Contatta:
- .<°pukka°>.

le konosko ..usciamo insieme ...cmq sn bravissime ragazze!! XDmikele2210 ha scritto:..e ki sta dicenn niente...io ho kiesto solo se le conoscevate xke sn carine...bast
ma perchè come si comportano che parli???????????????????????si vede proprio che nn le conosci.....bambola91 ha scritto:sn piccole qnd dicono loro.. io alla loro età nn mi comportavo come loro..![]()

-
SCOSTUMATI
- .:: Maggiore ::.

stu cos enn e 30 ann fà 
-
okki...azzurri
- .:: Tenente ::.

- panterina.innamorata

le ho conosciute in piscina....e da cm ho visto sn delle brave ragazze....poi nn so xk le conosco poco...

Vorrei spiegarti k nn voglio xderti....riempire i gg miei cn i sorrisi k fai tu...Pimpo&Pimpa
-
bambulella_

tutte le ragazze ke non commentano o dicono ke ci sono voci in giro...bhe sono tutte quelle ke le invidiano...è inutile dire ke nn siete invidiose di loro...xk sinceramente le mie amike sono troppo belle e fanno pariare smp...e poi loro si comportano come tutte le ragazze della loro età... si truccano e si vestono "alla moda"... e se poi questo comporta ad essere definite in un certo modo...bhe andate a napoli...vedrete dapperttutto 14enni come loro...vestono come loro e si truccano come loro...STATEMI A SENTIRE NON SIATE GELOSE...non è colpa vostra se nn siete belle come loro...fatevene una ragione...no??
Mery...ragazza solitaria...
Mely e Giò siete la mia vita....nn pensate a nessuno vivete la vita come volete vi amo..kissbambulella_ ha scritto:tutte le ragazze ke non commentano o dicono ke ci sono voci in giro...bhe sono tutte quelle ke le invidiano...è inutile dire ke nn siete invidiose di loro...xk sinceramente le mie amike sono troppo belle e fanno pariare smp...e poi loro si comportano come tutte le ragazze della loro età... si truccano e si vestono "alla moda"... e se poi questo comporta ad essere definite in un certo modo...bhe andate a napoli...vedrete dapperttutto 14enni come loro...vestono come loro e si truccano come loro...STATEMI A SENTIRE NON SIATE GELOSE...non è colpa vostra se nn siete belle come loro...fatevene una ragione...no??
-
made in saviano94

okok si so bon mi date il loro kontatto
-
costa the best
- .:: Soldato ::.

-
RubaCuori92

sono delle brave ragazze e anke belle nessuno può permettersi di negare qst....cmq voglio kiarire una volta x tutte qst cosa...Loro nn sn cm voi credete ke sn, le conosco bene e nessuno può giudicarle male se nn le conosce....A Cimitile nn si fa altro ke giudicare ma xke x una buona volta NUN VE FAT E KAZZI VUOST???????cosi campiamo tt molto meglio vi pare?????????A me da fastidio qst fatto ke dalle apparenza mettet a nummnat a gent...Sn delle ragazze cosi simpatike e anke se vi sembreranno quelle ke dite voi nn è vero...E' solo invidia....Prima di giudicare gli altri guardatevi voi allo spekkio e poi giudicate....Nn pensate a nessuno ragazzeeeeee vi adoroooooooo
TWILIGHT
Edward: E così il leone si innamorò dell'agnello
Bella: Che agnello stupido
Edward: Che leone pazzo e masochista!

Edward: E così il leone si innamorò dell'agnello
Bella: Che agnello stupido
Edward: Che leone pazzo e masochista!

RubaCuori92 brava kill a cimitil niscuin se fa e cazz suie e se fann sul e cinm cap...vb tnt a noi della gente nn interessa nnt...viviamo la vita come vogliamo vero raga?!?! vi amoRubaCuori92 ha scritto:sono delle brave ragazze e anke belle nessuno può permettersi di negare qst....cmq voglio kiarire una volta x tutte qst cosa...Loro nn sn cm voi credete ke sn, le conosco bene e nessuno può giudicarle male se nn le conosce....A Cimitile nn si fa altro ke giudicare ma xke x una buona volta NUN VE FAT E KAZZI VUOST???????cosi campiamo tt molto meglio vi pare?????????A me da fastidio qst fatto ke dalle apparenza mettet a nummnat a gent...Sn delle ragazze cosi simpatike e anke se vi sembreranno quelle ke dite voi nn è vero...E' solo invidia....Prima di giudicare gli altri guardatevi voi allo spekkio e poi giudicate....Nn pensate a nessuno ragazzeeeeee vi adoroooooooo
- carmenthebest
- Tenente Generale

BRIGITTE BARDOT ha scritto:nn le conosco.....
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
...sn due bravissime ragazze esco cn loro dall'inizio di qst estate e sto 24 su 24 cn loro e tutto qll ke dice la gente nn è vero xk loro ti sanno voler bene si vestono benissimo e sn anke molto karine tutto qll ke dicono a cimitile sn tutte palle xk a cimitile la nominata la porta smp ki nn fa nnt e invece ki è verament puttan a cimitile a nummnat nn a port......e tutte qll persone ke parlano dietro alle gemelline sn solo falsi ipocriti e soprattutto le ragazze siete solo INVIDIOSE vi brucia
è ke sn più belle di voi??
♥♥ e ci sei adesso tu ♥ al centro dei pensieri miei ♥♥

»є тяα ℓє ѕтєℓℓє ι мιℓℓє ѕσgиι ∂ℓℓ gєитє кє ρєиѕα α νινєяє мєитяє ισ ρєиѕσ α тє ♫ ♥

»є тяα ℓє ѕтєℓℓє ι мιℓℓє ѕσgиι ∂ℓℓ gєитє кє ρєиѕα α νινєяє мєитяє ισ ρєиѕσ α тє ♫ ♥
è lucia sn tt INVIDIOSE di loro....raga nn pensate a nessuno...vi amo vite my