LE CONOSCETE???????

Avatar utente
VEGEKOU
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 385
Iscritto il: 08 ott 2007, 14:22

Re: LE CONOSCETE???????

Messaggio da VEGEKOU »

Mikè e tu nun cia fai arapì a vocc :lol: :lol: :lol:
....Io amo lei è tt a vita mj....
Sunflower92
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 36
Iscritto il: 13 nov 2008, 14:22

Re: LE CONOSCETE???????

Messaggio da Sunflower92 »

VEGEKOU ha scritto:Mikè e tu nun cia fai arapì a vocc :lol: :lol: :lol:

povero mondo se la pensassero tutti così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
°°°BIMBA BELLA°°°
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 14526
Iscritto il: 16 lug 2008, 12:17
Località: IbIZa wItH LUPEN.....

Re: LE CONOSCETE???????

Messaggio da °°°BIMBA BELLA°°° »

le konosco pokko btrav rag
MiO mSn ::::angela_mora@HOTMAIL.IT::::::

[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

Immagine
Avatar utente
°°°°dolce miss°°°°
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 319
Iscritto il: 12 nov 2008, 20:24

Re: LE CONOSCETE???????

Messaggio da °°°°dolce miss°°°° »

sn molto carine.....
............................................ ≈ ★.eĿĿe Đιvιиë

...................Immagine

.............Nöи άccÖит℮итάятi мάi di quάlcÖsά iи м℮иÖ d℮i тuÖi sÖgиi.
..Iи quάlcн℮ luÖgÖ, iи quάlcн℮ т℮мpÖ, uи giÖяиÖ, cнissά cÖм℮, li тяÖv℮яάi.

...................
Bella Bambola
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 195
Iscritto il: 23 lug 2009, 17:01

Re: LE CONOSCETE???????

Messaggio da Bella Bambola »

sn due ragazze brave simpatiche e molto carine ciao tvb giovy e mely..

Immagine
Avatar utente
FELICE200
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 305
Iscritto il: 28 lug 2009, 22:50

Re: LE CONOSCETE???????

Messaggio da FELICE200 »

**ANONIMO** ha scritto:
NO COMMENT :lol: :lol:
xD CHE CARTELLO
Immagine
HELLSING
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 890
Iscritto il: 18 mag 2007, 14:30

Re: LE CONOSCETE???????

Messaggio da HELLSING »

Denis 90 ha scritto::63: :63: :63:
:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
jokerself
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 91
Iscritto il: 22 lug 2009, 11:51

Re: LE CONOSCETE???????

Messaggio da jokerself »

belle e brave
Avatar utente
°FuRbEtT@°
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 31
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:33

Re: LE CONOSCETE???????

Messaggio da °FuRbEtT@° »

io le conosco bn e tutte quelle kose ke dikono in giro nn sn vere!! tvb giò tvb mely :grin:
Avatar utente
NAPOLETANO90
.:: Punito ::.
.:: Punito ::.
Messaggi: 12429
Iscritto il: 28 nov 2008, 15:07
Località: xd
Contatta:

Re: LE CONOSCETE???????

Messaggio da NAPOLETANO90 »

beate quelle ;-)
Immagine
Avatar utente
.<°pukka°>.
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 163
Iscritto il: 31 gen 2009, 12:05

Re: LE CONOSCETE???????

Messaggio da .<°pukka°>. »

mikele2210 ha scritto:..e ki sta dicenn niente...io ho kiesto solo se le conoscevate xke sn carine...bast
le konosko ..usciamo insieme ...cmq sn bravissime ragazze!! XD
Avatar utente
Ivan RT
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 67
Iscritto il: 19 giu 2009, 12:20
Località: ..Napoli..

Re: LE CONOSCETE???????

Messaggio da Ivan RT »

bambola91 ha scritto:sn piccole qnd dicono loro.. io alla loro età nn mi comportavo come loro.. :???:
ma perchè come si comportano che parli???????????????????????si vede proprio che nn le conosci.....
Immagine
SCOSTUMATI
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3683
Iscritto il: 04 set 2007, 14:36

Re: LE CONOSCETE???????

Messaggio da SCOSTUMATI »

stu cos enn e 30 ann fà :lol:
Avatar utente
Ivan RT
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 67
Iscritto il: 19 giu 2009, 12:20
Località: ..Napoli..

Re: LE CONOSCETE???????

Messaggio da Ivan RT »

embèèèèèèèèèèèèèèèèèè???????????????? :roll: :roll: :roll:
Immagine
okki...azzurri
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1142
Iscritto il: 22 apr 2009, 20:25

Re: LE CONOSCETE???????

Messaggio da okki...azzurri »

le conosco sono bellissime e brave ragazze
Immagine
Avatar utente
panterina.innamorata
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 56
Iscritto il: 15 mag 2009, 16:10

Re: LE CONOSCETE???????

Messaggio da panterina.innamorata »

le ho conosciute in piscina....e da cm ho visto sn delle brave ragazze....poi nn so xk le conosco poco...
Immagine

Vorrei spiegarti k nn voglio xderti....riempire i gg miei cn i sorrisi k fai tu...Pimpo&Pimpa
bambulella_
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 20
Iscritto il: 07 ott 2008, 22:33

Re: LE CONOSCETE???????

Messaggio da bambulella_ »

tutte le ragazze ke non commentano o dicono ke ci sono voci in giro...bhe sono tutte quelle ke le invidiano...è inutile dire ke nn siete invidiose di loro...xk sinceramente le mie amike sono troppo belle e fanno pariare smp...e poi loro si comportano come tutte le ragazze della loro età... si truccano e si vestono "alla moda"... e se poi questo comporta ad essere definite in un certo modo...bhe andate a napoli...vedrete dapperttutto 14enni come loro...vestono come loro e si truccano come loro...STATEMI A SENTIRE NON SIATE GELOSE...non è colpa vostra se nn siete belle come loro...fatevene una ragione...no??
Mery...ragazza solitaria...
Avatar utente
Pink@13
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 17
Iscritto il: 21 ago 2009, 19:05

Re: LE CONOSCETE???????

Messaggio da Pink@13 »

bambulella_ ha scritto:tutte le ragazze ke non commentano o dicono ke ci sono voci in giro...bhe sono tutte quelle ke le invidiano...è inutile dire ke nn siete invidiose di loro...xk sinceramente le mie amike sono troppo belle e fanno pariare smp...e poi loro si comportano come tutte le ragazze della loro età... si truccano e si vestono "alla moda"... e se poi questo comporta ad essere definite in un certo modo...bhe andate a napoli...vedrete dapperttutto 14enni come loro...vestono come loro e si truccano come loro...STATEMI A SENTIRE NON SIATE GELOSE...non è colpa vostra se nn siete belle come loro...fatevene una ragione...no??
Mely e Giò siete la mia vita....nn pensate a nessuno vivete la vita come volete vi amo..kiss
made in saviano94
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 19
Iscritto il: 18 ago 2009, 00:20

Re: LE CONOSCETE???????

Messaggio da made in saviano94 »

okok si so bon mi date il loro kontatto
costa the best
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 3
Iscritto il: 06 feb 2009, 17:26

Messaggio da costa the best »

Sono due ragzze carine ke pero se lo tirano un po!
RubaCuori92
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 27
Iscritto il: 01 giu 2009, 10:40

Re: LE CONOSCETE???????

Messaggio da RubaCuori92 »

sono delle brave ragazze e anke belle nessuno può permettersi di negare qst....cmq voglio kiarire una volta x tutte qst cosa...Loro nn sn cm voi credete ke sn, le conosco bene e nessuno può giudicarle male se nn le conosce....A Cimitile nn si fa altro ke giudicare ma xke x una buona volta NUN VE FAT E KAZZI VUOST???????cosi campiamo tt molto meglio vi pare?????????A me da fastidio qst fatto ke dalle apparenza mettet a nummnat a gent...Sn delle ragazze cosi simpatike e anke se vi sembreranno quelle ke dite voi nn è vero...E' solo invidia....Prima di giudicare gli altri guardatevi voi allo spekkio e poi giudicate....Nn pensate a nessuno ragazzeeeeee vi adoroooooooo
TWILIGHT
Edward: E così il leone si innamorò dell'agnello
Bella: Che agnello stupido
Edward: Che leone pazzo e masochista!

Immagine
Avatar utente
Pink@13
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 17
Iscritto il: 21 ago 2009, 19:05

Re: LE CONOSCETE???????

Messaggio da Pink@13 »

RubaCuori92 ha scritto:sono delle brave ragazze e anke belle nessuno può permettersi di negare qst....cmq voglio kiarire una volta x tutte qst cosa...Loro nn sn cm voi credete ke sn, le conosco bene e nessuno può giudicarle male se nn le conosce....A Cimitile nn si fa altro ke giudicare ma xke x una buona volta NUN VE FAT E KAZZI VUOST???????cosi campiamo tt molto meglio vi pare?????????A me da fastidio qst fatto ke dalle apparenza mettet a nummnat a gent...Sn delle ragazze cosi simpatike e anke se vi sembreranno quelle ke dite voi nn è vero...E' solo invidia....Prima di giudicare gli altri guardatevi voi allo spekkio e poi giudicate....Nn pensate a nessuno ragazzeeeeee vi adoroooooooo
RubaCuori92 brava kill a cimitil niscuin se fa e cazz suie e se fann sul e cinm cap...vb tnt a noi della gente nn interessa nnt...viviamo la vita come vogliamo vero raga?!?! vi amo
Avatar utente
carmenthebest
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 26138
Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
Località: New York <3

Re: LE CONOSCETE???????

Messaggio da carmenthebest »

BRIGITTE BARDOT ha scritto:nn le conosco.....
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

Immagine

POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE
Avatar utente
lucyavip
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 76
Iscritto il: 05 feb 2009, 22:04

Re: LE CONOSCETE???????

Messaggio da lucyavip »

...sn due bravissime ragazze esco cn loro dall'inizio di qst estate e sto 24 su 24 cn loro e tutto qll ke dice la gente nn è vero xk loro ti sanno voler bene si vestono benissimo e sn anke molto karine tutto qll ke dicono a cimitile sn tutte palle xk a cimitile la nominata la porta smp ki nn fa nnt e invece ki è verament puttan a cimitile a nummnat nn a port......e tutte qll persone ke parlano dietro alle gemelline sn solo falsi ipocriti e soprattutto le ragazze siete solo INVIDIOSE vi brucia :oops: è ke sn più belle di voi??
♥♥ e ci sei adesso tu ♥ al centro dei pensieri miei ♥♥
Immagine
»є тяα ℓє ѕтєℓℓє ι мιℓℓє ѕσgиι ∂ℓℓ gєитє кє ρєиѕα α νινєяє мєитяє ισ ρєиѕσ α тє
Avatar utente
Pink@13
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 17
Iscritto il: 21 ago 2009, 19:05

Re: LE CONOSCETE???????

Messaggio da Pink@13 »

è lucia sn tt INVIDIOSE di loro....raga nn pensate a nessuno...vi amo vite my
Rispondi