la bellezza è negli okki di ki guarda.....
se siamo innamorati anke un rospo diventa un principe....
xò i brutti sn sempre i più simpatici....cm mai?????
x la cronaka.....kekko 91 sta kin e femmn

a regin e rio de gescal ha scritto:sn sempre convinta ke
la bellezza è negli okki di ki guarda.....
se siamo innamorati anke un rospo diventa un principe....
xò i brutti sn sempre i più simpatici....cm mai?????![]()
x la cronaka.....kekko 91 sta kin e femmn![]()

Giusto_fruittella_ ha scritto: viva la vita ,l'amicizia e l'amore

* NoStRaDaMus * ha scritto:Giusto_fruittella_ ha scritto: viva la vita ,l'amicizia e l'amore

se sei del 91 hai solo 18 anni e parli come kissà quante esperienza tu avessi vissuto...secondo me la vita inizia proprio a questa età e tu ne parli come se la tua già fosse destinata...perchè la pensi così?kekko91 ha scritto:l'amicizia nn esiste... sn 18 anni... ed è difficile trovare 1 amico ke t trov bene x tutta la vita dopo un po' t stanki del solito amico e cambi compagnia.... (da una parte questo è buono xkè una persona s fa gli amici dappertutto)... ma l'amiczia nn è più cm una volta quindi... attenti a nn fidarvi di nessuno, io nn m fidonemmeno d me stesso figuratevi!!....
la vita si può vivere a patto ke uno sia un po' pazzo altrimenti vivi sempre la solita vita monotona o in casa o a lavoro o sui libri.. e secondo me c'è molto altro al d fuori d qst nella vita ke s deve sperimentare.....
infine l'amore quello vero... nn c'è nn esiste.. io nn c credo.. quindi penso ke è difficile trovare una persona ke t possa stare al fianco tutta la vita... ma ke dico... è IMPOSSIBILE!!

alla faccia del bicarbonato di sodiokekko91 ha scritto:xkè nella mia vita ho già visto tutto.... nn m crederai.... ma...oramai ne ho viste d tutti i colori... in 1 anno ke ho vissuto sn cresciuto più d 10 anni parlo d 2 anni fa....quindi anke se ne ho 18....la cruda reatà me ne attribuisce d più dopo qll ke ho vissuto ....![]()

immagino ... però secondo me dovresti trovare in te quella forza di ritornarci alla realtà perchè non ti vivi le cose fino in fondo ovviamente sempre nei limitikekko91 ha scritto:1 anno di vita tutto sballato........nel senso ke sempre a divertirmi t cambia la vitae da allor nn voglio ritornare più alla realtà![]()

kekko91 ha scritto:ma figurati xciò m riteng un po' più maturo d voi e d saper più cose d voi ho visto la vita un po' dappertutto cm è nn sl a napoli quindi!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
e la migliore vita è proprio a napoli.... ki critica napoli è solo invidioso!!!![]()

a regin e rio de gescal ha scritto:lo kiamano marco polo![]()