Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Avatar utente
RAGA94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1304
Iscritto il: 13 gen 2007, 18:02
Località: miami

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da RAGA94 »

Nn credo ke sia bello giudicare una persona su una chat pubblica...Io qll che ti dovevo dire te l'ho dtt Rosanna inizialmente nn l'avevi capito poi hai visto uno scatto un po improvviso e li hai frenato pero' stai iniziando di nuovo stai attenta...!
Tutti gli amori che vivro' avranno dentro un po di te perche' lo so dovunque andrai in ogni istante restarai .....INDIMENTICABILE....!

Immagine
Avatar utente
NAPOLETANO90
.:: Punito ::.
.:: Punito ::.
Messaggi: 12429
Iscritto il: 28 nov 2008, 15:07
Località: xd
Contatta:

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da NAPOLETANO90 »

KE TE NE FREGA QUELLO KE FA QUESTA RAGAZZA A STAT MORTIFICAN
Immagine
cika lolit@
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 17
Iscritto il: 22 giu 2009, 12:58

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da cika lolit@ »

e facit nupok o cess e pensate a voi
Avatar utente
NAPOLETANO90
.:: Punito ::.
.:: Punito ::.
Messaggi: 12429
Iscritto il: 28 nov 2008, 15:07
Località: xd
Contatta:

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da NAPOLETANO90 »

cika lolit@ ha scritto:e facit nupok o cess e pensate a voi

brav :grin:
Immagine
MBK
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1767
Iscritto il: 07 gen 2009, 21:14
Località: baiano

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da MBK »

;-)
Immagine
Avatar utente
the puniscer 3
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 831
Iscritto il: 28 gen 2009, 18:28
Località: °°°__nel cuore di una persona__°°°

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da the puniscer 3 »

;-)
Immagine

•°o.O I'm Âмãµ®ì ©å®vãℓhø Ðë Õℓïvêì®ã O.o°•
Avatar utente
NAPOLETANO90
.:: Punito ::.
.:: Punito ::.
Messaggi: 12429
Iscritto il: 28 nov 2008, 15:07
Località: xd
Contatta:

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da NAPOLETANO90 »

;-)
Immagine
Avatar utente
io_e_te_3msc
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1097
Iscritto il: 24 lug 2007, 15:50
Località: neL.mìO.mOndO,,cOn.Luìì

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da io_e_te_3msc »

MBK ha scritto:;-)
GεNNЧ, YΘU ARē
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ
;;
TI αMO TαNTISSIMō
Avatar utente
NAPOLETANO90
.:: Punito ::.
.:: Punito ::.
Messaggi: 12429
Iscritto il: 28 nov 2008, 15:07
Località: xd
Contatta:

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da NAPOLETANO90 »

:cool:
Immagine
MBK
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1767
Iscritto il: 07 gen 2009, 21:14
Località: baiano

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da MBK »

:cool: :cool: :cool:
Immagine
Avatar utente
NAPOLETANO90
.:: Punito ::.
.:: Punito ::.
Messaggi: 12429
Iscritto il: 28 nov 2008, 15:07
Località: xd
Contatta:

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da NAPOLETANO90 »

:grin:
Immagine
MBK
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1767
Iscritto il: 07 gen 2009, 21:14
Località: baiano

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da MBK »

:cool: :cool:
Immagine
savio96
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 400
Iscritto il: 17 apr 2009, 20:28
Località: sperone

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da savio96 »

ma sta vanna romp sul o kazz nun a support proprio
Immagine
MBK
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1767
Iscritto il: 07 gen 2009, 21:14
Località: baiano

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da MBK »

:grin: :grin: :lol: :lol:
Immagine
savio96
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 400
Iscritto il: 17 apr 2009, 20:28
Località: sperone

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da savio96 »

x me vana è na zivat e sporka zozza e l'amika + o meno xò mamma mij a quant so crer ko kuloid :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
MBK
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1767
Iscritto il: 07 gen 2009, 21:14
Località: baiano

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da MBK »

:lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
♥M!Ss_B@bY_G!Rl♥
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1039
Iscritto il: 21 dic 2008, 01:58
Località: il paese dei balokki ... (baiano) x smp w nola!!

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da ♥M!Ss_B@bY_G!Rl♥ »

ma stai zitto tu sei solo un bimbo..
vabbe meglio non abbassarci ai tuoi livelli di stupidità..
alla fine non sto kon lui
e non kiamarlo kosi xke è un bravo raga.. ;-)
è vero sn l amika di rosy ma non è vero quello ke dici..
tu sei buono solo a parlare qui sopra..
xo da kome vedo ste kose si vedono solo in questo paese..
ci sono piu bambini ke vogliono fare i grandi anzikè ragazzi maturi!!

ps: (i buoni si eskludono da sl..)

e un altra kosa.. lasciate stare la mia amika
ke veramente è una brava ragazza
è un po pazzarella pero in fondo è prp d kuore..
anke se non stiamo uscendo piu insieme
a voglj semp tropp ben.. ;-) ciao sory tvtb :90:
(¯~α вαмвυℓєℓℓα иαρυℓιтαи~¯)




Immagine




~~~~~Vanna Alfy~~~~~
Avatar utente
NAPOLETANO90
.:: Punito ::.
.:: Punito ::.
Messaggi: 12429
Iscritto il: 28 nov 2008, 15:07
Località: xd
Contatta:

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da NAPOLETANO90 »

vanna ma nun ir megl ke stavi a nola :lol:
Immagine
Avatar utente
♥M!Ss_B@bY_G!Rl♥
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1039
Iscritto il: 21 dic 2008, 01:58
Località: il paese dei balokki ... (baiano) x smp w nola!!

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da ♥M!Ss_B@bY_G!Rl♥ »

NAPOLETANO90 ha scritto:vanna ma nun ir megl ke stavi a nola :lol:
quoto pienamente..puoi dirlo forte!!
per fortuna ci ritorno
sennò stevo seriamente nguajat nandù
:lol:
(¯~α вαмвυℓєℓℓα иαρυℓιтαи~¯)




Immagine




~~~~~Vanna Alfy~~~~~
Avatar utente
♥M!Ss_B@bY_G!Rl♥
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1039
Iscritto il: 21 dic 2008, 01:58
Località: il paese dei balokki ... (baiano) x smp w nola!!

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da ♥M!Ss_B@bY_G!Rl♥ »

*+*MiSs LoVe*+* ha scritto:
NAPOLETANO90 ha scritto:vanna ma nun ir megl ke stavi a nola :lol:
quoto pienamente..puoi dirlo forte!!
per fortuna ci ritorno
sennò stevo seriamente nguajat nandù
:lol:
stavo
(¯~α вαмвυℓєℓℓα иαρυℓιтαи~¯)




Immagine




~~~~~Vanna Alfy~~~~~
Avatar utente
NAPOLETANO90
.:: Punito ::.
.:: Punito ::.
Messaggi: 12429
Iscritto il: 28 nov 2008, 15:07
Località: xd
Contatta:

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da NAPOLETANO90 »

si pero per salvarti devi fare solo una cosa e leva a fest re gigl miezz cosi ti sei salvata :lol:
Immagine
Avatar utente
♥M!Ss_B@bY_G!Rl♥
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1039
Iscritto il: 21 dic 2008, 01:58
Località: il paese dei balokki ... (baiano) x smp w nola!!

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da ♥M!Ss_B@bY_G!Rl♥ »

NAPOLETANO90 ha scritto:si pero per salvarti devi fare solo una cosa e leva a fest re gigl miezz cosi ti sei salvata :lol:
sono nolana è impossibile..
tu qst kose non puoi kapirle..!!!
;-)
(¯~α вαмвυℓєℓℓα иαρυℓιтαи~¯)




Immagine




~~~~~Vanna Alfy~~~~~
Avatar utente
NAPOLETANO90
.:: Punito ::.
.:: Punito ::.
Messaggi: 12429
Iscritto il: 28 nov 2008, 15:07
Località: xd
Contatta:

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da NAPOLETANO90 »

a magar mettessn a musika hous ngopp o gigl invec mettn kelle canzon ke fann rummi ;-)
Immagine
Avatar utente
♥M!Ss_B@bY_G!Rl♥
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1039
Iscritto il: 21 dic 2008, 01:58
Località: il paese dei balokki ... (baiano) x smp w nola!!

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da ♥M!Ss_B@bY_G!Rl♥ »

NAPOLETANO90 ha scritto:a magar mettessn a musika hous ngopp o gigl invec mettn kelle canzon ke fann rummi ;-)
e s vede ke non tela sai godere la festa..
se la prendi un po piu a piacimento,
vedrai ke quelle kanzoni ke t fanno dormire..
kome dici tu..
t faranno sltnt divertire..!!! ;-)

vabbe s vede prp ke nn 6 nolano :lol:
(¯~α вαмвυℓєℓℓα иαρυℓιтαи~¯)




Immagine




~~~~~Vanna Alfy~~~~~
Avatar utente
NAPOLETANO90
.:: Punito ::.
.:: Punito ::.
Messaggi: 12429
Iscritto il: 28 nov 2008, 15:07
Località: xd
Contatta:

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da NAPOLETANO90 »

mma kom faj po ko kelle moss ridicl :lol:
Immagine
Rispondi