Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp
Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp
Nn credo ke sia bello giudicare una persona su una chat pubblica...Io qll che ti dovevo dire te l'ho dtt Rosanna inizialmente nn l'avevi capito poi hai visto uno scatto un po improvviso e li hai frenato pero' stai iniziando di nuovo stai attenta...!
Tutti gli amori che vivro' avranno dentro un po di te perche' lo so dovunque andrai in ogni istante restarai .....INDIMENTICABILE....!


- NAPOLETANO90
- .:: Punito ::.

- Messaggi: 12429
- Iscritto il: 28 nov 2008, 15:07
- Località: xd
- Contatta:
Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp
KE TE NE FREGA QUELLO KE FA QUESTA RAGAZZA A STAT MORTIFICAN

-
cika lolit@
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 17
- Iscritto il: 22 giu 2009, 12:58
Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp
e facit nupok o cess e pensate a voi
- NAPOLETANO90
- .:: Punito ::.

- Messaggi: 12429
- Iscritto il: 28 nov 2008, 15:07
- Località: xd
- Contatta:
Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp
cika lolit@ ha scritto:e facit nupok o cess e pensate a voi
brav

- the puniscer 3
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 831
- Iscritto il: 28 gen 2009, 18:28
- Località: °°°__nel cuore di una persona__°°°
Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

•°o.O I'm Âмãµ®ì ©å®vãℓhø Ðë Õℓïvêì®ã O.o°•
- NAPOLETANO90
- .:: Punito ::.

- Messaggi: 12429
- Iscritto il: 28 nov 2008, 15:07
- Località: xd
- Contatta:
- io_e_te_3msc
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1097
- Iscritto il: 24 lug 2007, 15:50
- Località: neL.mìO.mOndO,,cOn.Luìì
Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp
MBK ha scritto:
GεNNЧ, YΘU ARē
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ ;;
TI αMO TαNTISSIMō ♥
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ ;;
TI αMO TαNTISSIMō ♥
- NAPOLETANO90
- .:: Punito ::.

- Messaggi: 12429
- Iscritto il: 28 nov 2008, 15:07
- Località: xd
- Contatta:
- NAPOLETANO90
- .:: Punito ::.

- Messaggi: 12429
- Iscritto il: 28 nov 2008, 15:07
- Località: xd
- Contatta:
Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp
ma sta vanna romp sul o kazz nun a support proprio

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp
x me vana è na zivat e sporka zozza e l'amika + o meno xò mamma mij a quant so crer ko kuloid



- ♥M!Ss_B@bY_G!Rl♥
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1039
- Iscritto il: 21 dic 2008, 01:58
- Località: il paese dei balokki ... (baiano) x smp w nola!!
Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp
ma stai zitto tu sei solo un bimbo..
vabbe meglio non abbassarci ai tuoi livelli di stupidità..
alla fine non sto kon lui
e non kiamarlo kosi xke è un bravo raga..
è vero sn l amika di rosy ma non è vero quello ke dici..
tu sei buono solo a parlare qui sopra..
xo da kome vedo ste kose si vedono solo in questo paese..
ci sono piu bambini ke vogliono fare i grandi anzikè ragazzi maturi!!
ps: (i buoni si eskludono da sl..)
e un altra kosa.. lasciate stare la mia amika
ke veramente è una brava ragazza
è un po pazzarella pero in fondo è prp d kuore..
anke se non stiamo uscendo piu insieme
a voglj semp tropp ben..
ciao sory tvtb :90:
vabbe meglio non abbassarci ai tuoi livelli di stupidità..
alla fine non sto kon lui
e non kiamarlo kosi xke è un bravo raga..
è vero sn l amika di rosy ma non è vero quello ke dici..
tu sei buono solo a parlare qui sopra..
xo da kome vedo ste kose si vedono solo in questo paese..
ci sono piu bambini ke vogliono fare i grandi anzikè ragazzi maturi!!
ps: (i buoni si eskludono da sl..)
e un altra kosa.. lasciate stare la mia amika
ke veramente è una brava ragazza
è un po pazzarella pero in fondo è prp d kuore..
anke se non stiamo uscendo piu insieme
a voglj semp tropp ben..
(¯╰☆╮♥~☆α вαмвυℓєℓℓα иαρυℓιтαи☆~♥╰☆╮¯)

☆~~~~~Vanna ♥ Alfy~~~~~☆

☆~~~~~Vanna ♥ Alfy~~~~~☆
- NAPOLETANO90
- .:: Punito ::.

- Messaggi: 12429
- Iscritto il: 28 nov 2008, 15:07
- Località: xd
- Contatta:
- ♥M!Ss_B@bY_G!Rl♥
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1039
- Iscritto il: 21 dic 2008, 01:58
- Località: il paese dei balokki ... (baiano) x smp w nola!!
Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp
quoto pienamente..puoi dirlo forte!!NAPOLETANO90 ha scritto:vanna ma nun ir megl ke stavi a nola
per fortuna ci ritorno
sennò stevo seriamente nguajat nandù
(¯╰☆╮♥~☆α вαмвυℓєℓℓα иαρυℓιтαи☆~♥╰☆╮¯)

☆~~~~~Vanna ♥ Alfy~~~~~☆

☆~~~~~Vanna ♥ Alfy~~~~~☆
- ♥M!Ss_B@bY_G!Rl♥
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1039
- Iscritto il: 21 dic 2008, 01:58
- Località: il paese dei balokki ... (baiano) x smp w nola!!
Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp
stavo*+*MiSs LoVe*+* ha scritto:quoto pienamente..puoi dirlo forte!!NAPOLETANO90 ha scritto:vanna ma nun ir megl ke stavi a nola
per fortuna ci ritorno
sennò stevo seriamente nguajat nandù
(¯╰☆╮♥~☆α вαмвυℓєℓℓα иαρυℓιтαи☆~♥╰☆╮¯)

☆~~~~~Vanna ♥ Alfy~~~~~☆

☆~~~~~Vanna ♥ Alfy~~~~~☆
- NAPOLETANO90
- .:: Punito ::.

- Messaggi: 12429
- Iscritto il: 28 nov 2008, 15:07
- Località: xd
- Contatta:
Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp
si pero per salvarti devi fare solo una cosa e leva a fest re gigl miezz cosi ti sei salvata 

- ♥M!Ss_B@bY_G!Rl♥
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1039
- Iscritto il: 21 dic 2008, 01:58
- Località: il paese dei balokki ... (baiano) x smp w nola!!
Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp
sono nolana è impossibile..NAPOLETANO90 ha scritto:si pero per salvarti devi fare solo una cosa e leva a fest re gigl miezz cosi ti sei salvata
tu qst kose non puoi kapirle..!!!
(¯╰☆╮♥~☆α вαмвυℓєℓℓα иαρυℓιтαи☆~♥╰☆╮¯)

☆~~~~~Vanna ♥ Alfy~~~~~☆

☆~~~~~Vanna ♥ Alfy~~~~~☆
- NAPOLETANO90
- .:: Punito ::.

- Messaggi: 12429
- Iscritto il: 28 nov 2008, 15:07
- Località: xd
- Contatta:
Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp
a magar mettessn a musika hous ngopp o gigl invec mettn kelle canzon ke fann rummi 

- ♥M!Ss_B@bY_G!Rl♥
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1039
- Iscritto il: 21 dic 2008, 01:58
- Località: il paese dei balokki ... (baiano) x smp w nola!!
Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp
e s vede ke non tela sai godere la festa..NAPOLETANO90 ha scritto:a magar mettessn a musika hous ngopp o gigl invec mettn kelle canzon ke fann rummi
se la prendi un po piu a piacimento,
vedrai ke quelle kanzoni ke t fanno dormire..
kome dici tu..
t faranno sltnt divertire..!!!
vabbe s vede prp ke nn 6 nolano
(¯╰☆╮♥~☆α вαмвυℓєℓℓα иαρυℓιтαи☆~♥╰☆╮¯)

☆~~~~~Vanna ♥ Alfy~~~~~☆

☆~~~~~Vanna ♥ Alfy~~~~~☆
- NAPOLETANO90
- .:: Punito ::.

- Messaggi: 12429
- Iscritto il: 28 nov 2008, 15:07
- Località: xd
- Contatta:

