MiChAeL jAcKsOn...AdDiO aD 1 StAr
- °°°ToTò°°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5286
- Iscritto il: 20 set 2007, 21:09
- Località: °°CiCcIaNo°°
- Contatta:
Re: MiChAeL jAcKsOn...AdDiO aD 1 StAr
Sn sempre i migliori ad andarsene...chissà tra quanto tempo schiatterà MR.Lui...
- brunetta93!!
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 191
- Iscritto il: 20 giu 2009, 13:58
Re: MiChAeL jAcKsOn...AdDiO aD 1 StAr
POLLICIN@ ha scritto:è morto il mito,ora nascerà la leggenda

Se guardi il cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore..!!
-
catwoman94
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1512
- Iscritto il: 31 ott 2008, 16:52
Re: MiChAeL jAcKsOn...AdDiO aD 1 StAr
brunetta93!! ha scritto:POLLICIN@ ha scritto:è morto il mito,ora nascerà la leggenda
- King Michael Jackson
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 2
- Iscritto il: 26 giu 2009, 15:19
Re: MiChAeL jAcKsOn...AdDiO aD 1 StAr
I'm not dead. I'm posting this from my residence at Never Land and my friend Emanual is helping me read this Italian forum. I should really explain why you I'm posting from Never Land (which was put on auction last year), but it's a long story, so to make it short:
I'm fine and alive. I don't know who made this worldwide plot, even my friends at Sony fell for it for some strange reason. You see, the bad fact about the world of today it's that it's so easy to mislead people into believing lies.
I would want to greet you people from Cicciano (a very nice town near Naples, as I checked on the 'net. I would like to have a concert in your town!) you've been so caring for me but luckily I'm not dead yet. Everyone is going to die some day; hopefully God didn't want to take me with him yet.
Any questions you might want to ask I'm here to answer them. I'm very happy to discuss with my fans, they're my reason of life apart from my children and my family, whom I love very much and am very affectionate about.
Yours truly,
Michael Joseph Jackson
P.S: I'd wish you to send your emails to the ones on www.michaeljackson.com. We need to tell everyone that what is said currently about me in the world are very malicious lies.
I'm fine and alive. I don't know who made this worldwide plot, even my friends at Sony fell for it for some strange reason. You see, the bad fact about the world of today it's that it's so easy to mislead people into believing lies.
I would want to greet you people from Cicciano (a very nice town near Naples, as I checked on the 'net. I would like to have a concert in your town!) you've been so caring for me but luckily I'm not dead yet. Everyone is going to die some day; hopefully God didn't want to take me with him yet.
Any questions you might want to ask I'm here to answer them. I'm very happy to discuss with my fans, they're my reason of life apart from my children and my family, whom I love very much and am very affectionate about.
Yours truly,
Michael Joseph Jackson
P.S: I'd wish you to send your emails to the ones on www.michaeljackson.com. We need to tell everyone that what is said currently about me in the world are very malicious lies.

- ricciolinasexy
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1607
- Iscritto il: 28 ott 2008, 22:52
Re: MiChAeL jAcKsOn...AdDiO aD 1 StAr
inftt tutti noi rikorderemo mike cm un idolo!!!
★ƧƬΛЯ★

♣є ¢σитιиυσ α ρєя¢σяяєяє ℓα мια ѕ¢αℓα...♣
ஐ קค๏lเภ๏ tเ ש๏ггò รє๓קгє ๒єภє.. ஐ
coмє мє??
ภєรรยภค ๓คเ!!

♣є ¢σитιиυσ α ρєя¢σяяєяє ℓα мια ѕ¢αℓα...♣
ஐ קค๏lเภ๏ tเ ש๏ггò รє๓קгє ๒єภє.. ஐ
coмє мє??
ภєรรยภค ๓คเ!!
- ciccianese x smp
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5974
- Iscritto il: 03 mar 2008, 13:40
- Località: nel cuore di qlc.......
Re: MiChAeL jAcKsOn...AdDiO aD 1 StAr
ma sai qll ke signifika qst ke ha scritto????POLLICIN@ ha scritto:King Michael Jackson ha scritto:I'm not dead. I'm posting this from my residence at Never Land and my friend Emanual is helping me read this Italian forum. I should really explain why you I'm posting from Never Land (which was put on auction last year), but it's a long story, so to make it short:
I'm fine and alive. I don't know who made this worldwide plot, even my friends at Sony fell for it for some strange reason. You see, the bad fact about the world of today it's that it's so easy to mislead people into believing lies.
I would want to greet you people from Cicciano (a very nice town near Naples, as I checked on the 'net. I would like to have a concert in your town!) you've been so caring for me but luckily I'm not dead yet. Everyone is going to die some day; hopefully God didn't want to take me with him yet.
Any questions you might want to ask I'm here to answer them. I'm very happy to discuss with my fans, they're my reason of life apart from my children and my family, whom I love very much and am very affectionate about.
Yours truly,
Michael Joseph Jackson
P.S: I'd wish you to send your emails to the ones on http://www.michaeljackson.com. We need to tell everyone that what is said currently about me in the world are very malicious lies.
TI 6 DIVERTITO A SCRIVERE QST STR****** ???N 6 X NNT DIVERTENTE!!!
................................................ ♥ nσι χ ℓ єtєяnιtα } ♥
.................................
...................« รє เ ๒คςเ Ŧ๏รรєг๏ קคг๏lє tเ Ŧคгєเ ยภ ๔เรς๏гร๏» ......♥
.................................

...................« รє เ ๒คςเ Ŧ๏รรєг๏ קคг๏lє tเ Ŧคгєเ ยภ ๔เรς๏гร๏» ......♥
- _Sophie-Marceau_
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1949
- Iscritto il: 10 mag 2009, 12:41
- Località: *CiCcIaNo BeAcH*
Re: MiChAeL jAcKsOn...AdDiO aD 1 StAr
ricciolinasexy ha scritto:inftt tutti noi rikorderemo mike cm un idolo!!!
♥ Уôû Λяέ Йôt Λłönέ ♥
••••••••••••••••••••
₣άήtÔô(L)
••••••••••••••••••••••••••♥ Î Łονә Mч Viτάτììì ♥
•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• « Λmïk∑ V'Λđояo ♥ »
•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• Mοlә Ţi ΛмOοO <3
••••••••••••••••••••

₣άήtÔô(L)
••••••••••••••••••••••••••♥ Î Łονә Mч Viτάτììì ♥
•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• « Λmïk∑ V'Λđояo ♥ »
•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• Mοlә Ţi ΛмOοO <3
- ciccianese x smp
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5974
- Iscritto il: 03 mar 2008, 13:40
- Località: nel cuore di qlc.......
Re: MiChAeL jAcKsOn...AdDiO aD 1 StAr
e io avevo capito solo il ftt di cicciano ke cazzata mamma mijj e una vergogna!!!!! 
................................................ ♥ nσι χ ℓ єtєяnιtα } ♥
.................................
...................« รє เ ๒คςเ Ŧ๏รรєг๏ קคг๏lє tเ Ŧคгєเ ยภ ๔เรς๏гร๏» ......♥
.................................

...................« รє เ ๒คςเ Ŧ๏รรєг๏ קคг๏lє tเ Ŧคгєเ ยภ ๔เรς๏гร๏» ......♥
-
SPAMPONE
- .:: Generale ::.

- Messaggi: 43775
- Iscritto il: 09 gen 2007, 22:29
- Località: From Cicciano City
Re: MiChAeL jAcKsOn...AdDiO aD 1 StAr
e k teng a vrè ..kè muort
-
SPAMPONE
- .:: Generale ::.

- Messaggi: 43775
- Iscritto il: 09 gen 2007, 22:29
- Località: From Cicciano City
Re: MiChAeL jAcKsOn...AdDiO aD 1 StAr
ja fà o cess troij 
- Magghy
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6787
- Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
- Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^
Re: MiChAeL jAcKsOn...AdDiO aD 1 StAr
AntooIO 33 ha scritto:ja fà o cess t***a
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
...........

SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
-
_->£m@nu£l£<-_
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2259
- Iscritto il: 13 gen 2009, 09:34
Re: MiChAeL jAcKsOn...AdDiO aD 1 StAr
A me nn mi è mai piaciuto Micheal...
Cmq mi disp lo stesso...
Cmq mi disp lo stesso...
_Il presente è il tempo che abbiamo per nn commettere in futuro gli errori del passato_
-
SPAMPONE
- .:: Generale ::.

- Messaggi: 43775
- Iscritto il: 09 gen 2007, 22:29
- Località: From Cicciano City
Re: MiChAeL jAcKsOn...AdDiO aD 1 StAr
non voglio essere cafone...ma me lo fanno essere...xke ognuno esprime le proprio opinioni...e a me non mi interessa della morte di questo ...perchè io non lo considero una persona umana ...ma sul nu puorc...ovviament ...c'e a ki dispiace...mika ho detto che non deve dispiacervi...ognuno pensa come vuole ...Magghy ha scritto:AntooIO 33 ha scritto:ja fà o cess t***a![]()
quindi k emi ha chiamato ignorante non l'ho accetto....perchè non mi sento inferiore a nessuno
- giusy a biond 90
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 735
- Iscritto il: 11 dic 2007, 18:20
Re: MiChAeL jAcKsOn...AdDiO aD 1 StAr
vabbè è naturale c'è a ki piace e a ki nn piace a me x esempio piaceva tantissimo inftt proprio il giorno della sua morte ho sentito una sua canzone mi è disp tantissimo era il re del pop e lo sarà x sempre....lui resta e resterà x sempre un mito,una leggenda.......e vivrà x sempre nei cuori di tutti xkè un mito nn muore mai
DIMMI COS'è...QUESTA FOLLIA KE SALE BELLA ED IRREALE DENTRO DI ME....SI MUOVE CONTROVENTO E MI PORTA DA TE...DIMMI COS'è QUESTA FOLLIA KE SALE COME UN TEMPORALE DENTRO DI ME..KE PRENDE IL SOPRAVVENTO E MI PORTA DA TE...DIMMI COS'è.......


-
SPAMPONE
- .:: Generale ::.

- Messaggi: 43775
- Iscritto il: 09 gen 2007, 22:29
- Località: From Cicciano City
Re: MiChAeL jAcKsOn...AdDiO aD 1 StAr
io lo dico come voglio...e come mi sembra piu opportuno e non devo star ad ascoltare te. ..
xcio fatti semplicemente i fatti tuoi ..che io non ho commentato i tuoi commenti ...e ne potevi far a meno anche tu ....grazie
p.s. lascia stare
xcio fatti semplicemente i fatti tuoi ..che io non ho commentato i tuoi commenti ...e ne potevi far a meno anche tu ....grazie
p.s. lascia stare
-
SPAMPONE
- .:: Generale ::.

- Messaggi: 43775
- Iscritto il: 09 gen 2007, 22:29
- Località: From Cicciano City
Re: MiChAeL jAcKsOn...AdDiO aD 1 StAr
EMBè SO GNORANT.....
MEGL A ESS GNORANT KA A ESS NA ZOCCL COMM A TE
MEGL A ESS GNORANT KA A ESS NA ZOCCL COMM A TE
- *°* Tony _ naples*°*
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1011
- Iscritto il: 21 apr 2009, 17:16
- Località: ηєℓ мση∂σ ∂єι νιρ
Re: MiChAeL jAcKsOn...AdDiO aD 1 StAr
×X×иσи яιємριяє ℓα тυα νιтα ∂ι αттιмι...
яιємρι ι тυσι αттιмι ∂ι νιтα×X×

[..ℓα νιтα è υи νιαggισ
∂αℓ qυαℓє мαι иєѕѕυиσ иє è υѕιтσ νινo..]
...*ℓα мєитє мєттє ℓιмιтι, ιℓ ¢υσяє ℓι ѕρєzzα*...
яιємρι ι тυσι αттιмι ∂ι νιтα×X×

[..ℓα νιтα è υи νιαggισ
∂αℓ qυαℓє мαι иєѕѕυиσ иє è υѕιтσ νινo..]
...*ℓα мєитє мєттє ℓιмιтι, ιℓ ¢υσяє ℓι ѕρєzzα*...
- νєя∂ιαиα...♥
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8902
- Iscritto il: 26 gen 2007, 18:19
- Località: ---->°CiCcIaNo°<----
Re: MiChAeL jAcKsOn...AdDiO aD 1 StAr
_Sophie-Marceau_ ha scritto:ricciolinasexy ha scritto:inftt tutti noi rikorderemo micheal cm un idolo!!!
*Verdiana..*

[ForseNnSaròMaiNessunoMaNessunoSaràMaiCmMe!]
[EImpariKeLeOpportunitàNnVannoMaiPerse...QllKePerdiTuLePrendeQlknAltro]

[ForseNnSaròMaiNessunoMaNessunoSaràMaiCmMe!]
[EImpariKeLeOpportunitàNnVannoMaiPerse...QllKePerdiTuLePrendeQlknAltro]
Re: MiChAeL jAcKsOn...AdDiO aD 1 StAr
_Sophie-Marceau_ ha scritto:ricciolinasexy ha scritto:inftt tutti noi rikorderemo mike cm un idolo!!!
..................................... •●Tάke му вяeάτћ άώάу~
............................
≈DєνÕ ѕтαяє cÕи TΣ
иÕи ρσѕѕÕ νινєяє DIVΣЯSΛMΣПTΣ...}♥
................................ }L'ïммeпsΘ♥
............................

≈DєνÕ ѕтαяє cÕи TΣ
иÕи ρσѕѕÕ νινєяє DIVΣЯSΛMΣПTΣ...}♥
................................ }L'ïммeпsΘ♥
- girl unica
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 835
- Iscritto il: 20 feb 2009, 11:57
- Località: l'isola ke nn c'è!!!
Re: MiChAeL jAcKsOn...AdDiO aD 1 StAr
POLLICIN@ ha scritto:E IL RE DEL POPricciolinasexy ha scritto:inftt tutti noi rikorderemo mike cm un idolo!!!

ஜ•**•(¯`v´¯)....♥GiRl•UnIcA♥...(¯`v´¯) •**•ஜ

