MiChAeL jAcKsOn...AdDiO aD 1 StAr

Rispondi
Avatar utente
°°°ToTò°°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5286
Iscritto il: 20 set 2007, 21:09
Località: °°CiCcIaNo°°
Contatta:

MiChAeL jAcKsOn...AdDiO aD 1 StAr

Messaggio da °°°ToTò°°° »

...
Belen Rodriguez Nient' Altro Da Dire

Immagine
EmilPocho
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 20
Iscritto il: 24 giu 2009, 17:27

Re: MiChAeL jAcKsOn...AdDiO aD 1 StAr

Messaggio da EmilPocho »

Sn sempre i migliori ad andarsene...chissà tra quanto tempo schiatterà MR.Lui...
Avatar utente
brunetta93!!
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 191
Iscritto il: 20 giu 2009, 13:58

Re: MiChAeL jAcKsOn...AdDiO aD 1 StAr

Messaggio da brunetta93!! »

POLLICIN@ ha scritto:è morto il mito,ora nascerà la leggenda
Immagine


Se guardi il cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore..!! :D
catwoman94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1512
Iscritto il: 31 ott 2008, 16:52

Re: MiChAeL jAcKsOn...AdDiO aD 1 StAr

Messaggio da catwoman94 »

brunetta93!! ha scritto:
POLLICIN@ ha scritto:è morto il mito,ora nascerà la leggenda
Avatar utente
King Michael Jackson
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 giu 2009, 15:19

Re: MiChAeL jAcKsOn...AdDiO aD 1 StAr

Messaggio da King Michael Jackson »

I'm not dead. I'm posting this from my residence at Never Land and my friend Emanual is helping me read this Italian forum. I should really explain why you I'm posting from Never Land (which was put on auction last year), but it's a long story, so to make it short:

I'm fine and alive. I don't know who made this worldwide plot, even my friends at Sony fell for it for some strange reason. You see, the bad fact about the world of today it's that it's so easy to mislead people into believing lies.

I would want to greet you people from Cicciano (a very nice town near Naples, as I checked on the 'net. I would like to have a concert in your town!) you've been so caring for me but luckily I'm not dead yet. Everyone is going to die some day; hopefully God didn't want to take me with him yet.

Any questions you might want to ask I'm here to answer them. I'm very happy to discuss with my fans, they're my reason of life apart from my children and my family, whom I love very much and am very affectionate about.

Yours truly,
Michael Joseph Jackson

P.S: I'd wish you to send your emails to the ones on www.michaeljackson.com. We need to tell everyone that what is said currently about me in the world are very malicious lies.
Immagine
Avatar utente
ricciolinasexy
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1607
Iscritto il: 28 ott 2008, 22:52

Re: MiChAeL jAcKsOn...AdDiO aD 1 StAr

Messaggio da ricciolinasexy »

inftt tutti noi rikorderemo mike cm un idolo!!!
★ƧƬΛЯ★
Immagine

♣є ¢σитιиυσ α ρєя¢σяяєяє ℓα мια ѕ¢αℓα...♣
ஐ קค๏lเภ๏ tเ ש๏ггò รє๓קгє ๒єภє.. ஐ
coмє мє??
ภєรรยภค ๓คเ!!
Avatar utente
ciccianese x smp
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5974
Iscritto il: 03 mar 2008, 13:40
Località: nel cuore di qlc.......

Re: MiChAeL jAcKsOn...AdDiO aD 1 StAr

Messaggio da ciccianese x smp »

POLLICIN@ ha scritto:
King Michael Jackson ha scritto:I'm not dead. I'm posting this from my residence at Never Land and my friend Emanual is helping me read this Italian forum. I should really explain why you I'm posting from Never Land (which was put on auction last year), but it's a long story, so to make it short:

I'm fine and alive. I don't know who made this worldwide plot, even my friends at Sony fell for it for some strange reason. You see, the bad fact about the world of today it's that it's so easy to mislead people into believing lies.

I would want to greet you people from Cicciano (a very nice town near Naples, as I checked on the 'net. I would like to have a concert in your town!) you've been so caring for me but luckily I'm not dead yet. Everyone is going to die some day; hopefully God didn't want to take me with him yet.

Any questions you might want to ask I'm here to answer them. I'm very happy to discuss with my fans, they're my reason of life apart from my children and my family, whom I love very much and am very affectionate about.

Yours truly,
Michael Joseph Jackson

P.S: I'd wish you to send your emails to the ones on http://www.michaeljackson.com. We need to tell everyone that what is said currently about me in the world are very malicious lies.


TI 6 DIVERTITO A SCRIVERE QST STR****** ???N 6 X NNT DIVERTENTE!!!
ma sai qll ke signifika qst ke ha scritto???? :shock:
................................................ ♥ nσι χ ℓ єtєяnιtα } ♥

.................................Immagine

...................« รє เ ๒คςเ Ŧ๏รรєг๏ קคг๏lє tเ Ŧคгєเ ยภ ๔เรς๏гร๏» ......♥
Avatar utente
_Sophie-Marceau_
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1949
Iscritto il: 10 mag 2009, 12:41
Località: *CiCcIaNo BeAcH*

Re: MiChAeL jAcKsOn...AdDiO aD 1 StAr

Messaggio da _Sophie-Marceau_ »

ricciolinasexy ha scritto:inftt tutti noi rikorderemo mike cm un idolo!!!
♥ Уôû Λяέ Йôt Λłönέ ♥

••••••••••••••••••••Immagine
₣άήtÔô(L)
••••••••••••••••••••••••••♥ Î Łονә Mч Viτάτììì ♥


•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• « Λmïk∑ V'Λđояo ♥ »


•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• Mοlә Ţi ΛмOοO <3
Avatar utente
ciccianese x smp
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5974
Iscritto il: 03 mar 2008, 13:40
Località: nel cuore di qlc.......

Re: MiChAeL jAcKsOn...AdDiO aD 1 StAr

Messaggio da ciccianese x smp »

e io avevo capito solo il ftt di cicciano ke cazzata mamma mijj e una vergogna!!!!! :???:
................................................ ♥ nσι χ ℓ єtєяnιtα } ♥

.................................Immagine

...................« รє เ ๒คςเ Ŧ๏รรєг๏ קคг๏lє tเ Ŧคгєเ ยภ ๔เรς๏гร๏» ......♥
SPAMPONE
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 43775
Iscritto il: 09 gen 2007, 22:29
Località: From Cicciano City

Re: MiChAeL jAcKsOn...AdDiO aD 1 StAr

Messaggio da SPAMPONE »

e k teng a vrè ..kè muort
SPAMPONE
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 43775
Iscritto il: 09 gen 2007, 22:29
Località: From Cicciano City

Re: MiChAeL jAcKsOn...AdDiO aD 1 StAr

Messaggio da SPAMPONE »

ja fà o cess troij ;-)
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: MiChAeL jAcKsOn...AdDiO aD 1 StAr

Messaggio da Magghy »

IO 33 ha scritto:ja fà o cess t***a ;-)
Antoo :lol:
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
_->£m@nu£l£<-_
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2259
Iscritto il: 13 gen 2009, 09:34

Re: MiChAeL jAcKsOn...AdDiO aD 1 StAr

Messaggio da _->£m@nu£l£<-_ »

A me nn mi è mai piaciuto Micheal...

Cmq mi disp lo stesso...
_Il presente è il tempo che abbiamo per nn commettere in futuro gli errori del passato_
SPAMPONE
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 43775
Iscritto il: 09 gen 2007, 22:29
Località: From Cicciano City

Re: MiChAeL jAcKsOn...AdDiO aD 1 StAr

Messaggio da SPAMPONE »

Magghy ha scritto:
IO 33 ha scritto:ja fà o cess t***a ;-)
Antoo :lol:
non voglio essere cafone...ma me lo fanno essere...xke ognuno esprime le proprio opinioni...e a me non mi interessa della morte di questo ...perchè io non lo considero una persona umana ...ma sul nu puorc...ovviament ...c'e a ki dispiace...mika ho detto che non deve dispiacervi...ognuno pensa come vuole ...
quindi k emi ha chiamato ignorante non l'ho accetto....perchè non mi sento inferiore a nessuno ;-)
Avatar utente
giusy a biond 90
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 735
Iscritto il: 11 dic 2007, 18:20

Re: MiChAeL jAcKsOn...AdDiO aD 1 StAr

Messaggio da giusy a biond 90 »

vabbè è naturale c'è a ki piace e a ki nn piace a me x esempio piaceva tantissimo inftt proprio il giorno della sua morte ho sentito una sua canzone mi è disp tantissimo era il re del pop e lo sarà x sempre....lui resta e resterà x sempre un mito,una leggenda.......e vivrà x sempre nei cuori di tutti xkè un mito nn muore mai
DIMMI COS'è...QUESTA FOLLIA KE SALE BELLA ED IRREALE DENTRO DI ME....SI MUOVE CONTROVENTO E MI PORTA DA TE...DIMMI COS'è QUESTA FOLLIA KE SALE COME UN TEMPORALE DENTRO DI ME..KE PRENDE IL SOPRAVVENTO E MI PORTA DA TE...DIMMI COS'è.......

Immagine
SPAMPONE
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 43775
Iscritto il: 09 gen 2007, 22:29
Località: From Cicciano City

Re: MiChAeL jAcKsOn...AdDiO aD 1 StAr

Messaggio da SPAMPONE »

io lo dico come voglio...e come mi sembra piu opportuno e non devo star ad ascoltare te. .. ;-)
xcio fatti semplicemente i fatti tuoi ..che io non ho commentato i tuoi commenti ...e ne potevi far a meno anche tu ....grazie ;-)

p.s. lascia stare ;-)
SPAMPONE
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 43775
Iscritto il: 09 gen 2007, 22:29
Località: From Cicciano City

Re: MiChAeL jAcKsOn...AdDiO aD 1 StAr

Messaggio da SPAMPONE »

EMBè SO GNORANT.....

MEGL A ESS GNORANT KA A ESS NA ZOCCL COMM A TE ;-)
Avatar utente
*°* Tony _ naples*°*
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1011
Iscritto il: 21 apr 2009, 17:16
Località: ηєℓ мση∂σ ∂єι νιρ

Re: MiChAeL jAcKsOn...AdDiO aD 1 StAr

Messaggio da *°* Tony _ naples*°* »

:lol: :lol: :lol: :lol:
×X×иσи яιємριяє ℓα тυα νιтα ∂ι αттιмι...
яιємρι ι тυσι αттιмι ∂ι νιтα×X×

Immagine
[..ℓα νιтα è υи νιαggισ
∂αℓ qυαℓє мαι иєѕѕυиσ иє è υѕιтσ νινo..]
...*ℓα мєитє мєттє ℓιмιтι, ιℓ ¢υσяє ℓι ѕρєzzα*...
Avatar utente
νєя∂ιαиα...♥
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8902
Iscritto il: 26 gen 2007, 18:19
Località: ---->°CiCcIaNo°<----

Re: MiChAeL jAcKsOn...AdDiO aD 1 StAr

Messaggio da νєя∂ιαиα...♥ »

_Sophie-Marceau_ ha scritto:
ricciolinasexy ha scritto:inftt tutti noi rikorderemo micheal cm un idolo!!!
*Verdiana..*

Immagine


[ForseNnSaròMaiNessunoMaNessunoSaràMaiCmMe!]
[EImpariKeLeOpportunitàNnVannoMaiPerse...QllKePerdiTuLePrendeQlknAltro]
Avatar utente
Pαму*
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2350
Iscritto il: 04 feb 2009, 16:55

Re: MiChAeL jAcKsOn...AdDiO aD 1 StAr

Messaggio da Pαму* »

_Sophie-Marceau_ ha scritto:
ricciolinasexy ha scritto:inftt tutti noi rikorderemo mike cm un idolo!!!
..................................... •●Tάke му вяeάτћ άώάу~
............................Immagine
≈DєνÕ ѕтαяє cÕи TΣ
иÕи ρσѕѕÕ νινєяє DIVΣЯSΛMΣПTΣ
...}♥

................................ }L'ïммeпsΘ♥
Avatar utente
girl unica
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 835
Iscritto il: 20 feb 2009, 11:57
Località: l'isola ke nn c'è!!!

Re: MiChAeL jAcKsOn...AdDiO aD 1 StAr

Messaggio da girl unica »

POLLICIN@ ha scritto:
ricciolinasexy ha scritto:inftt tutti noi rikorderemo mike cm un idolo!!!
E IL RE DEL POP
Immagine



ஜ•**•(¯`v´¯)....♥GiRl•UnIcA♥...(¯`v´¯) •**•ஜ
Rispondi