Ieri sono morte due grandi star

Rispondi
Avatar utente
Sabbynegger
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 237
Iscritto il: 05 feb 2009, 18:01

Ieri sono morte due grandi star

Messaggio da Sabbynegger »

Michael Jackson e Farrah Fawcett (sex-symbol americano protagonista di numerose serie televisive e resa famosa da Charlie's Angels)
okki...azzurri
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1142
Iscritto il: 22 apr 2009, 20:25

Re: Ieri sono morte due grandi star

Messaggio da okki...azzurri »

:sad:
Immagine
Avatar utente
panterina.innamorata
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 56
Iscritto il: 15 mag 2009, 16:10

Re: Ieri sono morte due grandi star

Messaggio da panterina.innamorata »

okki...azzurri ha scritto::sad:
Immagine

Vorrei spiegarti k nn voglio xderti....riempire i gg miei cn i sorrisi k fai tu...Pimpo&Pimpa
Avatar utente
brunetta93!!
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 191
Iscritto il: 20 giu 2009, 13:58

Re: Ieri sono morte due grandi star

Messaggio da brunetta93!! »

okki...azzurri ha scritto::sad:
Immagine


Se guardi il cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore..!! :D
catwoman94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1512
Iscritto il: 31 ott 2008, 16:52

Re: Ieri sono morte due grandi star

Messaggio da catwoman94 »

:cry: :cry:
Avatar utente
мıšš ıиđιρєиđєит
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1596
Iscritto il: 24 gen 2009, 14:50

Re: Ieri sono morte due grandi star

Messaggio da мıšš ıиđιρєиđєит »

n'guèèèè :cry: :cry:
Immagine
Avatar utente
Sabbynegger
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 237
Iscritto il: 05 feb 2009, 18:01

Re: Ieri sono morte due grandi star

Messaggio da Sabbynegger »

Sinceramente sono dispiaciuto per Farrah ma per Jackson no visto che lo considero un pedofilo razzista
Avatar utente
King Michael Jackson
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 giu 2009, 15:19

Re: Ieri sono morte due grandi star

Messaggio da King Michael Jackson »

I'm not a racist pedophile. I don't know who said that but it has to be some right-wing conservative, of the kind I despise. I'm the real Michael Jackson, and I'm posting here right now.

Many thanks to the ones who are supporting me, but I must make you notice I'm not dead at all. The news of my death were a big conspiracy by some enemies of mine; recently, I entered a bad economical situation, and I have a lot of debts, so one of my debtors thought it would have been nice to put my name on every news outlet of the world. I'm suing for moral damages worth $1bn.

I was big Charlie's Angels fan, it helped me go through my childhood, when I was abused by some members of my family. There's another reason why I would never do what some people accuse me of (pedophilia). I was brutally abused when a child, so the sligthest mention of something of the kind makes me disgust the conversation.

A big thanks to Cicciano, and all the people in Via Marconi and Via Caserta.
My Italian friend Emanuele who helps me post here is from Secondigliano but knows Cicciano, I have to thank him for his help.

He's also helping me to make news outlets (including Sky, CNN, BBC) notice the truth and remove all those lies about me.

Also I want to tell Gavino some words: you're forgiven, Gavino Bifulco, for the bad things you did me last year.

- Michael Joseph Jackson
"It's just another part of me..."
Immagine
Avatar utente
_Sophie-Marceau_
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1949
Iscritto il: 10 mag 2009, 12:41
Località: *CiCcIaNo BeAcH*

Re: Ieri sono morte due grandi star

Messaggio da _Sophie-Marceau_ »

:roll: :roll:
♥ Уôû Λяέ Йôt Λłönέ ♥

••••••••••••••••••••Immagine
₣άήtÔô(L)
••••••••••••••••••••••••••♥ Î Łονә Mч Viτάτììì ♥


•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• « Λmïk∑ V'Λđояo ♥ »


•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• Mοlә Ţi ΛмOοO <3
SPAMPONE
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 43775
Iscritto il: 09 gen 2007, 22:29
Località: From Cicciano City

Re: Ieri sono morte due grandi star

Messaggio da SPAMPONE »

a muort...sa luat a nanz...k teng a vrè.. :lol:
Avatar utente
Pαму*
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2350
Iscritto il: 04 feb 2009, 16:55

Re: Ieri sono morte due grandi star

Messaggio da Pαму* »

POLLICIN@ ha scritto::shock:
..................................... •●Tάke му вяeάτћ άώάу~
............................Immagine
≈DєνÕ ѕтαяє cÕи TΣ
иÕи ρσѕѕÕ νινєяє DIVΣЯSΛMΣПTΣ
...}♥

................................ }L'ïммeпsΘ♥
Avatar utente
lella 95
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5869
Iscritto il: 29 mar 2007, 19:42
Località: BARRA........

Re: Ieri sono morte due grandi star

Messaggio da lella 95 »

:sad: :sad: :sad:
Lilly e Lella al Disopra Del Mondo
SiAmO UnA CoSa SoLa
Immagine
LiLlY Mi HaI CaMbIaTo La ViTa.....Ora sei la cs più importante x me. La cosa più importante della mia vita...."twilight"
_->£m@nu£l£<-_
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2259
Iscritto il: 13 gen 2009, 09:34

Re: Ieri sono morte due grandi star

Messaggio da _->£m@nu£l£<-_ »

POLLICIN@ ha scritto::sad:
_Il presente è il tempo che abbiamo per nn commettere in futuro gli errori del passato_
Avatar utente
**bambolina96**
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 659
Iscritto il: 16 mag 2008, 22:27

Re: Ieri sono morte due grandi star

Messaggio da **bambolina96** »

:shock: :sad: :sad:
°o.O ѕтєℓℓα ιикαитєνσℓє...тσяиα qυι ∂α мє...к мι мαикι є мι ѕємвяα ιмρσѕѕιвιℓє!!!!! O.o°



Immagine
Avatar utente
MONTARBO93
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3759
Iscritto il: 05 dic 2007, 08:51
Località: int ò rion!!!

Re: Ieri sono morte due grandi star

Messaggio da MONTARBO93 »

IO 33 ha scritto:a muort...sa luat a nanz...k teng a vrè.. :lol:
Immagine


my msn: piter-46@hotmail.it

c truov int ò rion!!!

Mr. ¤¤P!T£®¤¤
Avatar utente
*°* Tony _ naples*°*
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1011
Iscritto il: 21 apr 2009, 17:16
Località: ηєℓ мση∂σ ∂єι νιρ

Re: Ieri sono morte due grandi star

Messaggio da *°* Tony _ naples*°* »

mi disp molto :sad: :sad:
×X×иσи яιємριяє ℓα тυα νιтα ∂ι αттιмι...
яιємρι ι тυσι αттιмι ∂ι νιтα×X×

Immagine
[..ℓα νιтα è υи νιαggισ
∂αℓ qυαℓє мαι иєѕѕυиσ иє è υѕιтσ νινo..]
...*ℓα мєитє мєттє ℓιмιтι, ιℓ ¢υσяє ℓι ѕρєzzα*...
Rispondi