Tokio Hotel....................!!!!!!!!!!!!

Rispondi
Avatar utente
$Baby_Carmy$
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 460
Iscritto il: 25 dic 2007, 19:31
Località: му мαgι¢ ωσяℓ∂ *.* ... Twilight ... :[

Tokio Hotel....................!!!!!!!!!!!!

Messaggio da $Baby_Carmy$ »

A ki ama i TOKIO HOTEL.................mettete le + belle foto ke avete sui TOKIOTTI miei.............mi raccomando tanti tanti!!!!!!!!!!!!!Ciao :78:
Immagine
†• εмO • ℓιfє • SтЧℓε • †

● тυттι νє∂σиσ qυєℓℓσ ¢нє ѕємвяσ мα ρσ¢нι ¢αριѕ¢σиσ qυєℓℓσ ¢нє ѕσиσ ●

Immagine

Pяιи¢ιρєѕѕα ∂ι υи яєgиσ kє...

Era il paradiso, ma al c℮ntro ℮satto d℮ll’inf℮rno, ricordare era vietato, dimenticare mi faceva paura...
Avatar utente
I'm love napoli
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1736
Iscritto il: 15 ott 2007, 15:31
Località: paradiso

Re: Tokio Hotel....................!!!!!!!!!!!!

Messaggio da I'm love napoli »

ma ki kiazzo li ama a sti rikkion brutt....... :lol: :lol: :lol:
.......O ciUcC e FeRiTo Ma NuN è MuOrT.......
Immagine
Avatar utente
*/lia*/
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 166
Iscritto il: 19 gen 2008, 17:03
Località: //**prima gescal di rokka....ora romaaaa**//

Re: Tokio Hotel....................!!!!!!!!!!!!

Messaggio da */lia*/ »

C:\Documents and Settings\dede\Documenti\Immagini\foto tokio hotel\3468824_a68a09f19b3c.jpg
lasciamo stare....
Allegati
172.gif
mammmmmmmaaaa
(10.51 KiB) Scaricato 266 volte
Sei il primo mio pensiero che la mattina mi sveglia... l'ultimo desiderio che la notte mi culla... sei la ragione più profonda di ogni mio gesto la storia piu icredibile che conosco!



Immagine
Avatar utente
cinesina vip
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 939
Iscritto il: 16 giu 2007, 12:04
Località: iN uN sOgNo MeRaViGlIOsO.........

Re: Tokio Hotel....................!!!!!!!!!!!!

Messaggio da cinesina vip »

senz offesa xle mie amikette ke sn pazze di qsti ......... ma a me nn piacciono :???: bill m par na femmn!!!
Immagine
[*°* [ ∂] [ι] [ν] [є] [ν] [ι] [α] [м] [σ] [!] *°*]
ღ♥ νυℓєšš α ƒσяz є тє š¢υя∂à ρ тє ∂ιšтяυggя є кαмρà мα ηυη ¢ια ƒα¢¢ к αggια ƒα.... ღ♥
Avatar utente
SweetAngel17
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8199
Iscritto il: 28 ago 2007, 12:32
Località: BaR MuSiC!!!

Re: Tokio Hotel....................!!!!!!!!!!!!

Messaggio da SweetAngel17 »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

TOKIO HOTEL FOREVER!!!! ICH LIEBE DICH BILL!!!!
Immagine
Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22182
Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
Località: sn un nomade..

Re: Tokio Hotel....................!!!!!!!!!!!!

Messaggio da O suburban »

sti sciem e teng proprie ngann.................................secondo me sabbofn e segh
Immagine
nun m l gttat l acqu ndoss...XD
Avatar utente
*/lia*/
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 166
Iscritto il: 19 gen 2008, 17:03
Località: //**prima gescal di rokka....ora romaaaa**//

Re: Tokio Hotel....................!!!!!!!!!!!!

Messaggio da */lia*/ »

belllllliiiiii
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

A FACCIA VOSTR...HIHIHI
Sei il primo mio pensiero che la mattina mi sveglia... l'ultimo desiderio che la notte mi culla... sei la ragione più profonda di ogni mio gesto la storia piu icredibile che conosco!



Immagine
Avatar utente
I'm love napoli
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1736
Iscritto il: 15 ott 2007, 15:31
Località: paradiso

Re: Tokio Hotel....................!!!!!!!!!!!!

Messaggio da I'm love napoli »

ma serio
.......O ciUcC e FeRiTo Ma NuN è MuOrT.......
Immagine
Avatar utente
cinesina vip
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 939
Iscritto il: 16 giu 2007, 12:04
Località: iN uN sOgNo MeRaViGlIOsO.........

Re: Tokio Hotel....................!!!!!!!!!!!!

Messaggio da cinesina vip »

miki92 ha scritto:
*/lia*/ ha scritto:belllllliiiiii
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

A FACCIA VOSTR...HIHIHI

maro' alev pigliat p na pornostar a kill :lol:
:74: :74: :74: :74: :74:
lia ma ke fine hai fatto?? :cry:
Immagine
[*°* [ ∂] [ι] [ν] [є] [ν] [ι] [α] [м] [σ] [!] *°*]
ღ♥ νυℓєšš α ƒσяz є тє š¢υя∂à ρ тє ∂ιšтяυggя є кαмρà мα ηυη ¢ια ƒα¢¢ к αggια ƒα.... ღ♥
Avatar utente
*/lia*/
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 166
Iscritto il: 19 gen 2008, 17:03
Località: //**prima gescal di rokka....ora romaaaa**//

Re: Tokio Hotel....................!!!!!!!!!!!!

Messaggio da */lia*/ »

statt zitt micheleeeeeeeee....è bellissimooo
Immagine
Sei il primo mio pensiero che la mattina mi sveglia... l'ultimo desiderio che la notte mi culla... sei la ragione più profonda di ogni mio gesto la storia piu icredibile che conosco!



Immagine
Avatar utente
*/lia*/
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 166
Iscritto il: 19 gen 2008, 17:03
Località: //**prima gescal di rokka....ora romaaaa**//

Re: Tokio Hotel....................!!!!!!!!!!!!

Messaggio da */lia*/ »

ma va mori ammazzato...hihi è bellissimo :oops: :oops:
Immagine
femmina...

Immagine
vedete??

Immagine
femmina....

Immagine
femmina...


Immagine
e concludiamo infine kon tutta la su freskrezza naturale....questo non signifika ke sia gey kapi??bill ich liebe dich...
Sei il primo mio pensiero che la mattina mi sveglia... l'ultimo desiderio che la notte mi culla... sei la ragione più profonda di ogni mio gesto la storia piu icredibile che conosco!



Immagine
Avatar utente
BALLET
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 25131
Iscritto il: 06 apr 2007, 17:06
Località: {Fσякѕ *.*

Re: Tokio Hotel....................!!!!!!!!!!!!

Messaggio da BALLET »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Immagine
Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
PICCOLA BASTARDA
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 13
Iscritto il: 10 mar 2008, 15:28

Re: Tokio Hotel....................!!!!!!!!!!!!

Messaggio da PICCOLA BASTARDA »

wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww.tokio hotel siete mitici
Pucca 2^C
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11117
Iscritto il: 29 ott 2006, 16:20
Contatta:

Re: Tokio Hotel....................!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Pucca 2^C »

:lol: raga sto sbavando basta!
Sn la mia vita li adoro trooooooppo!
Avatar utente
BALLET
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 25131
Iscritto il: 06 apr 2007, 17:06
Località: {Fσякѕ *.*

Re: Tokio Hotel....................!!!!!!!!!!!!

Messaggio da BALLET »

Pucca 2^C ha scritto::lol: raga sto sbavando basta!
Sn la mia vita li adoro trooooooppo!
:lol: :cool:
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Immagine
Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
Pucca 2^C
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11117
Iscritto il: 29 ott 2006, 16:20
Contatta:

Re: Tokio Hotel....................!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Pucca 2^C »

:oops:
Avatar utente
vagabonda_snob
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2925
Iscritto il: 10 mar 2008, 18:02
Località: **Giù Al CoMuNe**

Re: Tokio Hotel....................!!!!!!!!!!!!

Messaggio da vagabonda_snob »

W I TOKIO HOTEL!!!!
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
{...Gυι∂σ тι νσяяò вєиє ρєя ѕємρяє...}

Immagine

gяαzιє χ ℓ'Aмι¢ιzιA... qυєℓℓα νєяα, qυєℓℓα ѕєиzα ¢σмρяσмєѕѕι... qυєℓℓα ¢нє тυттσ χ∂σиα є ¢σмρяєи∂є
Avatar utente
*/lia*/
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 166
Iscritto il: 19 gen 2008, 17:03
Località: //**prima gescal di rokka....ora romaaaa**//

Re: Tokio Hotel....................!!!!!!!!!!!!

Messaggio da */lia*/ »

ankora nn è finita.....hihi

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
anke paris hilton ragazii...

Immagine
Sei il primo mio pensiero che la mattina mi sveglia... l'ultimo desiderio che la notte mi culla... sei la ragione più profonda di ogni mio gesto la storia piu icredibile che conosco!



Immagine
Avatar utente
raffy94
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4816
Iscritto il: 04 ott 2007, 22:15
Località: Cicciano beach lungo mare.....

Re: Tokio Hotel....................!!!!!!!!!!!!

Messaggio da raffy94 »

miki92 ha scritto:
*/lia*/ ha scritto:statt zitt micheleeeeeeeee....è bellissimooo
Immagine

bellissima no bellissimo... :lol:
Immagine
Avatar utente
NAPOLETANA VIP JUNIOR...
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2271
Iscritto il: 26 dic 2007, 20:00
Località: "Rione"

Re: Tokio Hotel....................!!!!!!!!!!!!

Messaggio da NAPOLETANA VIP JUNIOR... »

io li amo i miei tokiotti.....le loro canzoni mi fanno sentire mlt bn cn me stessa.....amo il loro stile,la loro musika,i lo vestiti,iu loro piercing amo tto di loro sn unici.....mi fanno impazzire.....li adoro.....e ki li giudika male è invidioso....e nn apprezza la musika buona.....
Più VoI mI OdIaTe Più Io Mi AmO......
"..Sei Parte Di Me..è Il Mio Cuore Che Chiede Di Te..Ti Sento Nelle Vene.."
"SiAmO FaTtI DeLlA StEsSa SoStAnZa DeI SoGnI"
TI VOGLIO BENE
Avatar utente
[*sonoiokarina*]
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6069
Iscritto il: 10 gen 2008, 15:00
Località: 3 metri sopra il cielo...

Re: Tokio Hotel....................!!!!!!!!!!!!

Messaggio da [*sonoiokarina*] »

marò ke skifo i tokio hotel..........
Allegati
6G0CALYJL9ZCAAU7XWOCA9F8GMFCADJONF5CAXSL3NHCA1DYXQJCAH6E3DTCAJ48SCCCA87WA19CAKU3QW9CANKVIK3CAQQOYVQCA93ATHJCA391XUBCA7JH74DCAS2TXNDCABQVM6VCAQZ20R7CA0S5AWJ.jpg
(2.46 KiB) Scaricato 78 volte
...gυι∂σ тι αмσ ∂ι вєηє...ηη ∂ιмєηтιкєяò мαι тυттι ι вєℓℓιššιмι мσмєηтι ραššαтι αššιємє....ι мιšš уσυ!!...
monelle vagabonde94
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 143
Iscritto il: 07 mar 2008, 17:07

Re: Tokio Hotel....................!!!!!!!!!!!!

Messaggio da monelle vagabonde94 »

i + belli del gruppo sn bill e tom sn bellissimi e mi piace pure qualke canzone del tokio hotel
AANTONELLA, GIANNA E RITA AMIKE X SMP
Avatar utente
BALLET
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 25131
Iscritto il: 06 apr 2007, 17:06
Località: {Fσякѕ *.*

Re: Tokio Hotel....................!!!!!!!!!!!!

Messaggio da BALLET »

:-|
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Immagine
Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
Rispondi