
Tokio Hotel....................!!!!!!!!!!!!
- $Baby_Carmy$
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 460
- Iscritto il: 25 dic 2007, 19:31
- Località: му мαgι¢ ωσяℓ∂ *.* ... Twilight ... :[
Tokio Hotel....................!!!!!!!!!!!!
A ki ama i TOKIO HOTEL.................mettete le + belle foto ke avete sui TOKIOTTI miei.............mi raccomando tanti tanti!!!!!!!!!!!!!Ciao :78:


†• εмO • ℓιfє • SтЧℓε • †
● тυттι νє∂σиσ qυєℓℓσ ¢нє ѕємвяσ мα ρσ¢нι ¢αριѕ¢σиσ qυєℓℓσ ¢нє ѕσиσ ●

Pяιи¢ιρєѕѕα ∂ι υи яєgиσ kє...
Era il paradiso, ma al c℮ntro ℮satto d℮ll’inf℮rno, ricordare era vietato, dimenticare mi faceva paura...
● тυттι νє∂σиσ qυєℓℓσ ¢нє ѕємвяσ мα ρσ¢нι ¢αριѕ¢σиσ qυєℓℓσ ¢нє ѕσиσ ●

Pяιи¢ιρєѕѕα ∂ι υи яєgиσ kє...
Era il paradiso, ma al c℮ntro ℮satto d℮ll’inf℮rno, ricordare era vietato, dimenticare mi faceva paura...
- I'm love napoli
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1736
- Iscritto il: 15 ott 2007, 15:31
- Località: paradiso
Re: Tokio Hotel....................!!!!!!!!!!!!
ma ki kiazzo li ama a sti rikkion brutt.......

.......O ciUcC e FeRiTo Ma NuN è MuOrT.......


- */lia*/
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 166
- Iscritto il: 19 gen 2008, 17:03
- Località: //**prima gescal di rokka....ora romaaaa**//
Re: Tokio Hotel....................!!!!!!!!!!!!
C:\Documents and Settings\dede\Documenti\Immagini\foto tokio hotel\3468824_a68a09f19b3c.jpg
lasciamo stare....
lasciamo stare....
- Allegati
-
172.gif- mammmmmmmaaaa
- (10.51 KiB) Scaricato 266 volte
Sei il primo mio pensiero che la mattina mi sveglia... l'ultimo desiderio che la notte mi culla... sei la ragione più profonda di ogni mio gesto la storia piu icredibile che conosco!


- cinesina vip
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 939
- Iscritto il: 16 giu 2007, 12:04
- Località: iN uN sOgNo MeRaViGlIOsO.........
Re: Tokio Hotel....................!!!!!!!!!!!!
senz offesa xle mie amikette ke sn pazze di qsti ......... ma a me nn piacciono
bill m par na femmn!!!

[*°* [ ∂] [ι] [ν] [є] [ν] [ι] [α] [м] [σ] [!] *°*]
ღ♥ νυℓєšš α ƒσяz є тє š¢υя∂à ρ тє ∂ιšтяυggя є кαмρà мα ηυη ¢ια ƒα¢¢ к αggια ƒα.... ღ♥
- SweetAngel17
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8199
- Iscritto il: 28 ago 2007, 12:32
- Località: BaR MuSiC!!!
Re: Tokio Hotel....................!!!!!!!!!!!!





TOKIO HOTEL FOREVER!!!! ICH LIEBE DICH BILL!!!!

Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
-
O suburban
- Tenente Generale

- Messaggi: 22182
- Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
- Località: sn un nomade..
Re: Tokio Hotel....................!!!!!!!!!!!!
sti sciem e teng proprie ngann.................................secondo me sabbofn e segh

nun m l gttat l acqu ndoss...XD
- */lia*/
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 166
- Iscritto il: 19 gen 2008, 17:03
- Località: //**prima gescal di rokka....ora romaaaa**//
Re: Tokio Hotel....................!!!!!!!!!!!!
belllllliiiiii





A FACCIA VOSTR...HIHIHI





A FACCIA VOSTR...HIHIHI
Sei il primo mio pensiero che la mattina mi sveglia... l'ultimo desiderio che la notte mi culla... sei la ragione più profonda di ogni mio gesto la storia piu icredibile che conosco!


- I'm love napoli
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1736
- Iscritto il: 15 ott 2007, 15:31
- Località: paradiso
Re: Tokio Hotel....................!!!!!!!!!!!!
ma serio
.......O ciUcC e FeRiTo Ma NuN è MuOrT.......


- cinesina vip
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 939
- Iscritto il: 16 giu 2007, 12:04
- Località: iN uN sOgNo MeRaViGlIOsO.........
Re: Tokio Hotel....................!!!!!!!!!!!!
:74: :74: :74: :74: :74:miki92 ha scritto:*/lia*/ ha scritto:belllllliiiiii
A FACCIA VOSTR...HIHIHI
maro' alev pigliat p na pornostar a kill
lia ma ke fine hai fatto??

[*°* [ ∂] [ι] [ν] [є] [ν] [ι] [α] [м] [σ] [!] *°*]
ღ♥ νυℓєšš α ƒσяz є тє š¢υя∂à ρ тє ∂ιšтяυggя є кαмρà мα ηυη ¢ια ƒα¢¢ к αggια ƒα.... ღ♥
- */lia*/
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 166
- Iscritto il: 19 gen 2008, 17:03
- Località: //**prima gescal di rokka....ora romaaaa**//
Re: Tokio Hotel....................!!!!!!!!!!!!
statt zitt micheleeeeeeeee....è bellissimooo


Sei il primo mio pensiero che la mattina mi sveglia... l'ultimo desiderio che la notte mi culla... sei la ragione più profonda di ogni mio gesto la storia piu icredibile che conosco!


- */lia*/
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 166
- Iscritto il: 19 gen 2008, 17:03
- Località: //**prima gescal di rokka....ora romaaaa**//
Re: Tokio Hotel....................!!!!!!!!!!!!
ma va mori ammazzato...hihi è bellissimo

femmina...

vedete??

femmina....

femmina...

e concludiamo infine kon tutta la su freskrezza naturale....questo non signifika ke sia gey kapi??bill ich liebe dich...

femmina...

vedete??

femmina....

femmina...

e concludiamo infine kon tutta la su freskrezza naturale....questo non signifika ke sia gey kapi??bill ich liebe dich...
Sei il primo mio pensiero che la mattina mi sveglia... l'ultimo desiderio che la notte mi culla... sei la ragione più profonda di ogni mio gesto la storia piu icredibile che conosco!


-
PICCOLA BASTARDA
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 13
- Iscritto il: 10 mar 2008, 15:28
Re: Tokio Hotel....................!!!!!!!!!!!!
wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww.tokio hotel siete mitici
Re: Tokio Hotel....................!!!!!!!!!!!!
Sn la mia vita li adoro trooooooppo!
Re: Tokio Hotel....................!!!!!!!!!!!!
Pucca 2^C ha scritto:raga sto sbavando basta!
Sn la mia vita li adoro trooooooppo!
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥

Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
- vagabonda_snob
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2925
- Iscritto il: 10 mar 2008, 18:02
- Località: **Giù Al CoMuNe**
Re: Tokio Hotel....................!!!!!!!!!!!!
W I TOKIO HOTEL!!!!










{...Gυι∂σ тι νσяяò вєиє ρєя ѕємρяє...}

♥gяαzιє χ ℓ'Aмι¢ιzιA... qυєℓℓα νєяα, qυєℓℓα ѕєиzα ¢σмρяσмєѕѕι... qυєℓℓα ¢нє тυттσ χ∂σиα є ¢σмρяєи∂є♥

♥gяαzιє χ ℓ'Aмι¢ιzιA... qυєℓℓα νєяα, qυєℓℓα ѕєиzα ¢σмρяσмєѕѕι... qυєℓℓα ¢нє тυттσ χ∂σиα є ¢σмρяєи∂є♥
- */lia*/
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 166
- Iscritto il: 19 gen 2008, 17:03
- Località: //**prima gescal di rokka....ora romaaaa**//
Re: Tokio Hotel....................!!!!!!!!!!!!
ankora nn è finita.....hihi





anke paris hilton ragazii...






anke paris hilton ragazii...

Sei il primo mio pensiero che la mattina mi sveglia... l'ultimo desiderio che la notte mi culla... sei la ragione più profonda di ogni mio gesto la storia piu icredibile che conosco!


- raffy94
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4816
- Iscritto il: 04 ott 2007, 22:15
- Località: Cicciano beach lungo mare.....
Re: Tokio Hotel....................!!!!!!!!!!!!
miki92 ha scritto:*/lia*/ ha scritto:statt zitt micheleeeeeeeee....è bellissimooo
bellissima no bellissimo...![]()

- NAPOLETANA VIP JUNIOR...
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2271
- Iscritto il: 26 dic 2007, 20:00
- Località: "Rione"
Re: Tokio Hotel....................!!!!!!!!!!!!
io li amo i miei tokiotti.....le loro canzoni mi fanno sentire mlt bn cn me stessa.....amo il loro stile,la loro musika,i lo vestiti,iu loro piercing amo tto di loro sn unici.....mi fanno impazzire.....li adoro.....e ki li giudika male è invidioso....e nn apprezza la musika buona.....
Più VoI mI OdIaTe Più Io Mi AmO......
"..Sei Parte Di Me..è Il Mio Cuore Che Chiede Di Te..Ti Sento Nelle Vene.."
"SiAmO FaTtI DeLlA StEsSa SoStAnZa DeI SoGnI"
TI VOGLIO BENE
"..Sei Parte Di Me..è Il Mio Cuore Che Chiede Di Te..Ti Sento Nelle Vene.."
"SiAmO FaTtI DeLlA StEsSa SoStAnZa DeI SoGnI"
TI VOGLIO BENE
- [*sonoiokarina*]
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6069
- Iscritto il: 10 gen 2008, 15:00
- Località: 3 metri sopra il cielo...
Re: Tokio Hotel....................!!!!!!!!!!!!
marò ke skifo i tokio hotel..........
- Allegati
...gυι∂σ тι αмσ ∂ι вєηє...ηη ∂ιмєηтιкєяò мαι тυттι ι вєℓℓιššιмι мσмєηтι ραššαтι αššιємє....ι мιšš уσυ!!...
-
monelle vagabonde94
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 143
- Iscritto il: 07 mar 2008, 17:07
Re: Tokio Hotel....................!!!!!!!!!!!!
i + belli del gruppo sn bill e tom sn bellissimi e mi piace pure qualke canzone del tokio hotel
AANTONELLA, GIANNA E RITA AMIKE X SMP




