QUALKOSA DI DIVERSO...**********

*moodygirl*
.:: LuogoTenente ::.

Re: QUALKOSA DI DIVERSO...**********

Messaggio da *moodygirl* »

* NoStRaDaMus * ha scritto:ore 14.21
tristezza immensa.................. :cry: :cry:
di ritorno dalla mia skuola.......ho dato un'okkiata ai quadri..........è stato un duro colpo
tantissimi amici nn sn stati ammessi..................
sto da skifo pur sapendo ke i miei voti sono buoni.
Anke il mio carissimo compagno di banko è stato bocciato.........mario ......è stato veramente brutto :sad: Cn te certo ke pariavo da pazzi........quando insultavi mattia ke doveva mettersi il pass pure x scrivere....maròòòò....ke bei rikordi.........questo è uno dei tanti........
Senza te sarà tutto diverso.......come se avessi perso una parte di me....... :cry:

mi dispiace x i tuoi amici...
******Vivere nessuno mai ce l'ha insegnato, vivere non si può vivere senza peccato...****

Immagine

*********potrei ma nn voglio fidarmi di te, io nn ti conosco e in fondo non c'è in quello ke dici qualcosa ke pensi, sei solo la copia di 1000 riassunti********** ********************
* NoStRaDaMus *
.:: Capitano ::.

Messaggio da * NoStRaDaMus * »

Giovanna ammiro il tuo interessamento....c'era da aspettarselo ma fino all'ultimo...ho sperato ke ciò nn avvenisse............... :sad:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai,ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta"
؟ ภ๏รtгค๔ค๓ยร ؟ ιи Gσ∂ ωє тяυѕт
α--->AйĐ Jûşŧiςξ Ғфя AlL<---ω
M., a vita, principessa dagli occhi di ghiaccio. . .
*moodygirl*

Messaggio da *moodygirl* »

* NoStRaDaMus * ha scritto:Giovanna ammiro il tuo interessamento....c'era da aspettarselo ma fino all'ultimo...ho sperato ke ciò nn avvenisse............... :sad:
nn voglio essere dura..ma tutti i nodi vengono al pettine..qsta esperienza serivrà a loro x capire ke lascuola va presa seriamente..cmq auguri a te x la promozione ;-)
******Vivere nessuno mai ce l'ha insegnato, vivere non si può vivere senza peccato...****

Immagine

*********potrei ma nn voglio fidarmi di te, io nn ti conosco e in fondo non c'è in quello ke dici qualcosa ke pensi, sei solo la copia di 1000 riassunti********** ********************
¢υ¢¢ισℓα94
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da ¢υ¢¢ισℓα94 »

17:14

e mi ritrovo qui , ad ascoltare sempre la stessa canzone " il buio ha i tuoi okki" e mi sembra di essere tornata indietro di mesi..a quando avevo perso la testa x uno.....e ora è successa la stessa kosa kn te..nn vgl tornare indietro, ci ho messo 2 mesi x stare un po' meglio e cominciare tutto un'altra volta è un incubo solo a pensarci. e mi sento vuota, sento di nn farcela....
finisce sempre kosi...quando tu ci speri fino in fondo...ho perso le speranze, la forza nn mi interessa nnt più....vivo , ma giusto x....tnto nessuno ha bisogno di me !!!
specialemente tu !!! vorei odiarti ma ieri quando ti ho visto ....è diventato tutto bianko e l'unika kosa ke c'era eravamo io e te...e quel bacio dato giusto x salutarci :sad:
e ora ke succederà?
*[...Rò...xfetta nella sua imperfezione...]*

Immagine

*[...io ke ormai non ci credo più agli amori come nelle favole..io ke ormai non voglio soffrire e piangere più...]*

cupido è morto!!!
Prettymora95

Messaggio da Prettymora95 »

14/12/06- Festa di Sant'Agnello
ore 21.00
ormai sono passati 3 anni avevo solamente 11 anni ma x quanto ero legata a te nn ti potrò mai dimenticare...
ci siamo incontrati x sbaglio...nn eravamo parenti, ne amici ne altro....
ma la cosa ke ci legava era un parente...
tu scendesti solo x 2 settimana....ma legasti subito a tutti...contento di aver fatto nuove amicizie e passati momenti divertenti...decidesti di trasferirti a Rocca x Sempre...e Noi fummo felici della tua decisione....abbiamo trascorso un'estate piena di skerzi, gioie,, sorrisi, stupidagini...momenti passati tutti assieme indimenticabili...
ma poi circa l'inzio di dicembre tu inziasti andare in depressione a causa di un maledetto lavoro ke nn trovavi....ti aiutammo giorno x giorno fino al quel giorno e poi squillo il telefono: Ponto?
C****** è morto....e da là buio totale...solo grida e pianti....
eri x noi come un fratello....e ancora adesso piango :cry:

X smp nel mio cuore....ti voglio davvero bene....nn ti dimenticherò mai farei sempre parte di me....
●ισ...ηση ¢αмвισ χ ηιєηтє є χ ηєššυησ!!!●
Immagine

♥xкε lα vιтα è υи вяιvιŋσ кε vσlα vια...è тт 1εqυιlιвяισ sσяρα lα fσllια♥

נα¢σв ραятє ∂ι мє....<3
Agro Nolano
.:: Caporale ::.
Località: Un tempo si parlava genericamente di campagna nolana o di territorio nolano.

Messaggio da Agro Nolano »

ore 11.10
Dopo aver fatto un giro x il nostro bellissimo Agro Nolano...mi ritrovo al mio pc kome sempre,guardo in strada le automobili ke passano, le persone, i gattini ecc.
In ogni momento della mia giornata c'è solo lei........penso continuamente a lei......è un chiodo fisso.......nn la dimenticherò mai.
Aspetto ke il mio amico mi kiami xkè dobbiamo inkontrarci a nola,cmq vada mi fa tanto piacere rivederlo nonostante sia successo una certa cosa tra di noi e un terzo.
Un saluto a tutti gli utenti del sito ;-)
Immagine

L'Agro Nolano è quel tratto del piano campano che si incunea fra il Vesuvio e l'Appennino,comprendendo tutta la vasta zona che si allarga fin verso Baiano,Lauro e Marigliano.Il nome deriva dalla città di Nola.
Agro Nolano
Località: Un tempo si parlava genericamente di campagna nolana o di territorio nolano.

Messaggio da Agro Nolano »

Agro Nolano ha scritto:ore 11.10
Dopo aver fatto un giro x il nostro bellissimo Agro Nolano...mi ritrovo al mio pc kome sempre,guardo in strada le automobili ke passano, le persone, i gattini ecc.
In ogni momento della mia giornata c'è solo lei........penso continuamente a lei......è un chiodo fisso.......nn la dimenticherò mai.
Aspetto ke il mio amico mi kiami xkè dobbiamo inkontrarci a nola,cmq vada mi fa tanto piacere rivederlo nonostante sia successo una certa cosa tra di noi e un terzo.
Un saluto a tutti gli utenti del sito ;-)
;-)
Immagine

L'Agro Nolano è quel tratto del piano campano che si incunea fra il Vesuvio e l'Appennino,comprendendo tutta la vasta zona che si allarga fin verso Baiano,Lauro e Marigliano.Il nome deriva dalla città di Nola.
pussy
Tenente Generale
Tenente Generale
Contatta:

Messaggio da pussy »

13.20
m sto rompi :sad: tng un caldo pazzesco.. :sad: e sto col piede ke nn poxo muovere :@ maròòòòòòòòò ke anno d merdaaaaaaaaaaaaaaaa :cry:
♥иσи νσgℓισ ¢нє тυ ѕια ιℓ мισ ѕσgиσ,мα ℓα яєαℓтà ∂єι мιєι ѕσgиι!♥

Immagine
χ ѕмρ иєℓ мισ ♥

4¢ ρ му ℓιfє
||Bazzina||
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da ||Bazzina|| »

Ore ... 13.24 ... sono qui ... ad ascoltare quella canzone ... avra' un significato ki lo sa... un nodo allo stomaco ... un brivido ... i pensieri passano passano passano veloce... ki sa' se avra letto .. ki sa cosa pensera' chi sa .. chi sa .. se ci pensa ancora quando quaolcosa ... riporta me.. !!!!! forse partiro' ... x dimenticare .. x dimenticarmi di te
[rc]Lo sai che Ti Amooooo ?????? . ![/rc]

Immagine

[rc]l amore va veloce e tu? ... tu stai indietro ![/rc]

:94: :94:

[rc]caaaambiaaaaaa[/rc]
Rispondi