E' un topic che non deve sparlare di nessuno, non si deve chiedere di questo o di quello, ma un topic da vivere alla giornata.
Un topic dove inserire qualche momento o più momenti della giornata siano essi buoni o cattivi, un pensiero di quello che si è vissuto e che si sta vivendo.
Provo a far partire un topic, che vuole essere un momento di ricordo di un giorno qualsiasi di un anno qualsiasi, da andarsi a rileggere ogni volta che si vuole.
Confido nella collaborazione di tutti, quindi evitate faccine, faccioni e stron.zate varie.
Chi non è interessato non è obbligato a scrivere, può farlo benissimamenti in altri topic diverso da questo.
Il prosieguo del topic è solo opera di tutti noi, quindi ringrazio tutti anticipatamente.(Mi è piaciuto questo topic e quindi lo ripropongo in questo forum....l'idea è tutta di Wolf_88 complimenti...il merito va tutto a lui
--- ore 11.43
mi godo le mie meritate vacanze e nello stesso tempo sn triste e annoiato x tanti motivi....e penso a M*****...
cmq molto bella la serata di ieri...mi sn divertito cn i miei amici (come sempre)
mi accorgo ke ogni giorno ke passa ti propone cose nuove....ed ogni lasciata è persa
a voi ....