conoscete

Rispondi
*moodygirl*
.:: LuogoTenente ::.

conoscete

Messaggio da *moodygirl* »

qsto ragazzo?si kiama gianmarco ha 20anni è di casamarciano abita nei pressi del supermercato minieri..ke mi dite di lui?rispondete please

Immagine
******Vivere nessuno mai ce l'ha insegnato, vivere non si può vivere senza peccato...****

Immagine

*********potrei ma nn voglio fidarmi di te, io nn ti conosco e in fondo non c'è in quello ke dici qualcosa ke pensi, sei solo la copia di 1000 riassunti********** ********************
*-*bad_ girl*-*
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

Re: conoscete

Messaggio da *-*bad_ girl*-* »

lo so di vista anche se non sono di casamarciano.........cmq è carino....ma non vorrei dirti una bugia secondo me è fid........l'ho visto cn una ragazza.....può essere pure che mi sbaglio.
____(((-@scegliere tra Sogno e Realtà@-)))____

...ONLY BAD GIRL STYLE...

Immagine
Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle. (Voltaire)
*moodygirl*

Messaggio da *moodygirl* »

*-*bad_ girl*-* ha scritto:lo so di vista anche se non sono di casamarciano.........cmq è carino....ma non vorrei dirti una bugia secondo me è fid........l'ho visto cn una ragazza.....può essere pure che mi sbaglio.
in ke senso lo hai visto cn una ragazza?cioè ke facevano insieme?e qndo lo hai visto?
******Vivere nessuno mai ce l'ha insegnato, vivere non si può vivere senza peccato...****

Immagine

*********potrei ma nn voglio fidarmi di te, io nn ti conosco e in fondo non c'è in quello ke dici qualcosa ke pensi, sei solo la copia di 1000 riassunti********** ********************
milhouse
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Messaggio da milhouse »

nn lo conosco..
Rispondi