conoscete
- *moodygirl*
- .:: LuogoTenente ::.

conoscete
qsto ragazzo?si kiama gianmarco ha 20anni è di casamarciano abita nei pressi del supermercato minieri..ke mi dite di lui?rispondete please

******Vivere nessuno mai ce l'ha insegnato, vivere non si può vivere senza peccato...****

*********potrei ma nn voglio fidarmi di te, io nn ti conosco e in fondo non c'è in quello ke dici qualcosa ke pensi, sei solo la copia di 1000 riassunti********** ********************

*********potrei ma nn voglio fidarmi di te, io nn ti conosco e in fondo non c'è in quello ke dici qualcosa ke pensi, sei solo la copia di 1000 riassunti********** ********************
- *-*bad_ girl*-*
- .:: Caporale ::.

Re: conoscete
lo so di vista anche se non sono di casamarciano.........cmq è carino....ma non vorrei dirti una bugia secondo me è fid........l'ho visto cn una ragazza.....può essere pure che mi sbaglio.
____(((-@scegliere tra Sogno e Realtà@-)))____
...ONLY BAD GIRL STYLE...

Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle. (Voltaire)
...ONLY BAD GIRL STYLE...

Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle. (Voltaire)
- *moodygirl*
- .:: LuogoTenente ::.

in ke senso lo hai visto cn una ragazza?cioè ke facevano insieme?e qndo lo hai visto?*-*bad_ girl*-* ha scritto:lo so di vista anche se non sono di casamarciano.........cmq è carino....ma non vorrei dirti una bugia secondo me è fid........l'ho visto cn una ragazza.....può essere pure che mi sbaglio.
******Vivere nessuno mai ce l'ha insegnato, vivere non si può vivere senza peccato...****

nn lo conosco..