ki conoscè?''

Rispondi
Red-firearm
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 73
Iscritto il: 28 mag 2008, 15:06

ki conoscè?''

Messaggio da Red-firearm »

una ragazzina biondina con occhi azzurrini che va a scuola al garducci...indossa sempre un fular...mi sapete dire km si kiama!!
buffon90
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 50
Iscritto il: 12 dic 2008, 17:02

Re: ki conoscè?''

Messaggio da buffon90 »

Red-firearm ha scritto:una ragazzina biondina con occhi azzurrini che va a scuola al garducci...indossa sempre un fular...mi sapete dire km si kiama!!
si al garducci ahahah ke ridere al carducci ma lei è del 93?
buffon90
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 50
Iscritto il: 12 dic 2008, 17:02

Re: ki conoscè?''

Messaggio da buffon90 »

se è del 93 ho capito ki è ma la conosco sl di vista nn so nemmeno cm si kiama
Avatar utente
_Stell@ inc@ntevole_
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 154
Iscritto il: 03 apr 2009, 16:44
Località: ...**//NeL mIo PaRaDiSo CoN tE\\**...

Re: ki conoscè?''

Messaggio da _Stell@ inc@ntevole_ »

Red-firearm ha scritto:una ragazzina biondina con occhi azzurrini che va a scuola al garducci...indossa sempre un fular...mi sapete dire km si kiama!!

se è qll k va al GARDUCCI la conosco...se invece è qll k va al CARDUCCI nn la conosco...ora spara il tocco e dimmi ki è delle due
♥νιєиι qυι...νιєиι qυι! ♥
♥gυαя∂αмι♥
εїз ...Иσи Pόтяαι Mαι Tяόvαя℮ Uи'αĿтяα Cόм℮ M℮...εїз
♥ѕαяà ∂ιffιCιlє ρєяfιиσ αиCнє ρєя тє♥
♥Cнє нαι ѕємρяє ανυтσ тυттσ!♥


Immagine
Avatar utente
ciciniello
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 899
Iscritto il: 27 feb 2008, 21:46

Re: ki conoscè?''

Messaggio da ciciniello »

bho
Immagine
MBK
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1767
Iscritto il: 07 gen 2009, 21:14
Località: baiano

Re: ki conoscè?''

Messaggio da MBK »

:???:bho :roll:
Immagine
Rispondi