ki conoscè?''
-
Red-firearm
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 73
- Iscritto il: 28 mag 2008, 15:06
ki conoscè?''
una ragazzina biondina con occhi azzurrini che va a scuola al garducci...indossa sempre un fular...mi sapete dire km si kiama!!
Re: ki conoscè?''
si al garducci ahahah ke ridere al carducci ma lei è del 93?Red-firearm ha scritto:una ragazzina biondina con occhi azzurrini che va a scuola al garducci...indossa sempre un fular...mi sapete dire km si kiama!!
Re: ki conoscè?''
se è del 93 ho capito ki è ma la conosco sl di vista nn so nemmeno cm si kiama
- _Stell@ inc@ntevole_
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 154
- Iscritto il: 03 apr 2009, 16:44
- Località: ...**//NeL mIo PaRaDiSo CoN tE\\**...
Re: ki conoscè?''
Red-firearm ha scritto:una ragazzina biondina con occhi azzurrini che va a scuola al garducci...indossa sempre un fular...mi sapete dire km si kiama!!
se è qll k va al GARDUCCI la conosco...se invece è qll k va al CARDUCCI nn la conosco...ora spara il tocco e dimmi ki è delle due
♥νιєиι qυι...νιєиι qυι! ♥
♥gυαя∂αмι♥
εїз ...Иσи Pόтяαι Mαι Tяόvαя℮ Uи'αĿтяα Cόм℮ M℮...εїз
♥ѕαяà ∂ιffιCιlє ρєяfιиσ αиCнє ρєя тє♥
♥Cнє нαι ѕємρяє ανυтσ тυттσ!♥

♥gυαя∂αмι♥
εїз ...Иσи Pόтяαι Mαι Tяόvαя℮ Uи'αĿтяα Cόм℮ M℮...εїз
♥ѕαяà ∂ιffιCιlє ρєяfιиσ αиCнє ρєя тє♥
♥Cнє нαι ѕємρяє ανυтσ тυттσ!♥

- ciciniello
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 899
- Iscritto il: 27 feb 2008, 21:46


