OLTRAGGIO A TWILIGHT!!!!!!

Rispondi
love forever
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 122
Iscritto il: 07 gen 2008, 18:52

OLTRAGGIO A TWILIGHT!!!!!!

Messaggio da love forever »

Leggete cos'ho trovato girovagando a caso su internet: di sicuro vorrete mangiarvi chi ha scritto ciò, care fan della mitica saga di Twilight!!!
Twilight, non è certo il genere di libro che si definirebbe serio ed impegnato. Sarà pure un bestseller, ben scritto e avvincente ma di certo non racconta una storia originale.
Per capire la copertina c'ho messo un po'. Anche perché l'immagine di queste mani che offrono una mela si ripete all'inizio di ogni capitolo e non passa certo inosservata. Poi ho capito. La mela rappresenta il peccato, l'errore per eccellenza. Non sarà una coincidenza neppure il fatto che si chiami "peccato originale", mentre di originale qui c'è poco! Sì, la tipica storia di amore sbagliata. Il tipico amore per l'uomo sbagliato, quello bello e impossibile, quello affascinante, quello che quando ti guarda ti mangia con gli occhi (letteralmente, in questo caso!), quello che lo senti, lo sai che è sbagliato, lo sa anche lui, te lo dice, come per togliersi la colpa e farla ricadere solo su di te, ma ci caschi dentro anima e corpo! Vorresti farne a meno ma non puoi. Vorresti evitarlo ma te lo ritrovi dappertutto. Accidenti!! Ma non bastano quelli della vita reale? Ci si devono mettere pure i libri a raccontarci storie sbagliate? I libri dovrebbero educarci non farci regredire. Le favole da piccole ci hanno fatto credere al principe azzurro, poi la vita ci fa innamorare di quelli sbagliati. Non potrebbero essere i libri che invece di insegnano la giusta via di mezzo? Eh no, puntano sul nostro spirito da crocerossina.
Stanotte non riuscivo a dormire. Avevo due alternative, rotolarmi senza tregua tra le coperte fino ad un'ora imprecisata o leggere finché il sonno non avesse preso il sopravvento. Ho preferito leggere. Ho superato la metà e non ho davvero idea di come andrà a finire, ma mi ha già fatta innervosire![/
size]
Mamma quanto è dolce, bono e frisc Edward Cullen!!!!!!!!!!!! Xò Jacob nn è da meno eh!!!

Immagine
biondina!!!
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 140
Iscritto il: 03 apr 2009, 21:38

Re: OLTRAGGIO A TWILIGHT!!!!!!

Messaggio da biondina!!! »

Ma ringell a stu grand strunz ka s chong e man!stu stupt !E qst nn è na storia originale?azz.....ma vatt a fa na kamminat rind o cess.... vatt kok...:lol: :lol:
Avatar utente
SCRICCIOLINA
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 609
Iscritto il: 07 mag 2007, 21:46

Re: OLTRAGGIO A TWILIGHT!!!!!!

Messaggio da SCRICCIOLINA »

KE STRONZOOOOO
TWILIGHT è il più bel film k abbia mai visto
Immagine
†..¿..tσtò_ɢσℓ..?..†
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4755
Iscritto il: 04 set 2008, 15:14
Località: SAVIANO

Re: OLTRAGGIO A TWILIGHT!!!!!!

Messaggio da †..¿..tσtò_ɢσℓ..?..† »

:roll: :roll:
\/«La vita è un gioco. L'unica cosa che conta è se sei una pedina o un giocatore....»\/




Immagine


#21&#39°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#
Avatar utente
dany
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3240
Iscritto il: 12 dic 2007, 19:37
Località: comp o' scoglio

Re: OLTRAGGIO A TWILIGHT!!!!!!

Messaggio da dany »

totò-gol ha scritto: :roll: :roll:
––––•(-•...এ ιи∂ιмєитι¢αвιℓє এ...•-)•––––
Immagine

¢єятє иσттι тι ѕєитι ρα∂яσиє ∂ι υи ρσѕтσ кє тит ∂ι gg ии ¢è...
Avatar utente
maledettaprimavera
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3875
Iscritto il: 12 gen 2007, 22:04

Re: OLTRAGGIO A TWILIGHT!!!!!!

Messaggio da maledettaprimavera »

Non capiscono niente.....io ho letto i 4 libri e sono stupendi.....qnd inizi a leggere il primo è come se immagini la scena che leggi.....ti trasporta....viv quei momenti......non riesci a smettere di leggere....è stupendo
Voglio solo provare a fare una cosa...
Però non ti devi muovere... non ti muovere...

Immagine
" TWILIGHT "
Avatar utente
SCRICCIOLINA
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 609
Iscritto il: 07 mag 2007, 21:46

Re: OLTRAGGIO A TWILIGHT!!!!!!

Messaggio da SCRICCIOLINA »

maledettaprimavera ha scritto:Non capiscono niente.....io ho letto i 4 libri e sono stupendi.....qnd inizi a leggere il primo è come se immagini la scena che leggi.....ti trasporta....viv quei momenti......non riesci a smettere di leggere....è stupendo
salomon22
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 5
Iscritto il: 16 mag 2009, 12:15

Re: OLTRAGGIO A TWILIGHT!!!!!!

Messaggio da salomon22 »

non ce ne fotte proprio
Avatar utente
SCRICCIOLINA
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 609
Iscritto il: 07 mag 2007, 21:46

Re: OLTRAGGIO A TWILIGHT!!!!!!

Messaggio da SCRICCIOLINA »

nex ti ha detto risp :???: :roll:
†..¿..tσtò_ɢσℓ..?..†
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4755
Iscritto il: 04 set 2008, 15:14
Località: SAVIANO

Re: OLTRAGGIO A TWILIGHT!!!!!!

Messaggio da †..¿..tσtò_ɢσℓ..?..† »

SCRICCIOLINA ha scritto:nex ti ha detto risp :???: :roll:

ha espresso la sua opinione :smile:
\/«La vita è un gioco. L'unica cosa che conta è se sei una pedina o un giocatore....»\/




Immagine


#21&#39°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#
Avatar utente
ANGELDEVIL94
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 62
Iscritto il: 30 gen 2009, 14:54

Re: OLTRAGGIO A TWILIGHT!!!!!!

Messaggio da ANGELDEVIL94 »

I LOVE TWILIGHT
MARIACIMITILE
Immagine
QuAnDo Il MiO cOrPo SaRà CeNeRe Il MiO nOmE sArA' lEgEnDa
Avatar utente
SCRICCIOLINA
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 609
Iscritto il: 07 mag 2007, 21:46

Re: OLTRAGGIO A TWILIGHT!!!!!!

Messaggio da SCRICCIOLINA »

e io ho detto cm la penso ok?
Avatar utente
Sweet pooh
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 12
Iscritto il: 11 gen 2008, 18:19
Località: il paradiso

Re: OLTRAGGIO A TWILIGHT!!!!!!

Messaggio da Sweet pooh »

qst favola è la solita k si legge da secoli a qst parte...l unica cs k appassiona a qst " bimbe " è sl il protagonista e le belle frasi k l autrice scrive...senno sarebbe la solita pallosa storia d amore....
Avatar utente
SCRICCIOLINA
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 609
Iscritto il: 07 mag 2007, 21:46

Re: OLTRAGGIO A TWILIGHT!!!!!!

Messaggio da SCRICCIOLINA »

nnè vero poi tu sei una bimba
love forever
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 122
Iscritto il: 07 gen 2008, 18:52

Re: OLTRAGGIO A TWILIGHT!!!!!!

Messaggio da love forever »

Sarebbero allora anche "bimbe" coloro che leggno 3msc ecc ecc...solo x le storie d'amore che inventa Moccia....Sbaglio?? :?: :?: :?:
Mamma quanto è dolce, bono e frisc Edward Cullen!!!!!!!!!!!! Xò Jacob nn è da meno eh!!!

Immagine
Rispondi