x i ragazzi della I^G e nn solo...

νιρ93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

x i ragazzi della I^G e nn solo...

Messaggio da νιρ93 »

ecco... tutti lo sapevamo ke prima o poi sarebbe successo... ma almeno speravamo ke riuscisse a finire l'anno cn noi... ma nn è stato così... pultroppo il lavoro... pultroppo il destino ha voluto ke nn avremo dovuto finiore qst'anno scolastico cn lui... anke se noi ci tenevamo tantissimo a lui ma il lavoro all'università è sempre meglio al lavoro alla scl da noi... qnd come tutti avremo fatto il prof ha scelto la carriera... xò nn trascurandoci o almeno spero ke ogni tanto cm ha detto ci venga a trovare.... noi ora ci troviamo "costretti" a conoscere un/a nuovo/a prof. e a riprendere tutto da capo a socializzare a fare tutto di tutto cm... abbiamo fatto cl prof. di italiano, storia, geografia e latino.... a noi il prof ci ha insegnato tanto sopratutto nn ha smesso e nemmeno credo ke smetterà qnd verrà a trovarci di dire "si studia x la cultura e nn x il voto"... ci ricorderà a noi (adesso ke va all'università) ogni uno x ogni sua pikkola cosa individuale... nn so come faremo all'idea di separarci... adesso qst nuovo prof./re o prof./essa dobbiamo abbituarci... ma km??... secondo me sarà difficile x i primi tempi e dura sopratutto.... il prof è stato troppo bravo e buono cn noi... ci vuole bene... km noi ne vogliamo a lui... è qs disposto a tutto x noi... adesso la paura peggiore è ke arrivi un docente duro ke nn ci aiuta tanto e ke nn è cm il prof.Mauro... io cmq spero ke sia cm il prof Mauro... cmq un'ultima cs:
vvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbn prof Mauro... veniteci a trovare ogni tanto a scl vi aspettiamo... un bacio...
rispondete su cm vi sentite adesso ke il prof è andato all'università e su qll ke vi sentite di dire...
:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
Immagine

Carpe Diem, cur Panta Rei..
Nack
.:: Sergente ::.

Re: x i ragazzi della I^G e nn solo...

Messaggio da Nack »

salvy@ ha scritto:ecco... tutti lo sapevamo ke prima o poi sarebbe successo... ma almeno speravamo ke riuscisse a finire l'anno cn noi... ma nn è stato così... pultroppo il lavoro... pultroppo il destino ha voluto ke nn avremo dovuto finiore qst'anno scolastico cn lui... anke se noi ci tenevamo tantissimo a lui ma il lavoro all'università è sempre meglio al lavoro alla scl da noi... qnd come tutti avremo fatto il prof ha scelto la carriera... xò nn trascurandoci o almeno spero ke ogni tanto cm ha detto ci venga a trovare.... noi ora ci troviamo "costretti" a conoscere un/a nuovo/a prof. e a riprendere tutto da capo a socializzare a fare tutto di tutto cm... abbiamo fatto cl prof. di italiano, storia, geografia e latino.... a noi il prof ci ha insegnato tanto sopratutto nn ha smesso e nemmeno credo ke smetterà qnd verrà a trovarci di dire "si studia x la cultura e nn x il voto"... ci ricorderà a noi (adesso ke va all'università) ogni uno x ogni sua pikkola cosa individuale... nn so come faremo all'idea di separarci... adesso qst nuovo prof./re o prof./essa dobbiamo abbituarci... ma km??... secondo me sarà difficile x i primi tempi e dura sopratutto.... il prof è stato troppo bravo e buono cn noi... ci vuole bene... km noi ne vogliamo a lui... è qs disposto a tutto x noi... adesso la paura peggiore è ke arrivi un docente duro ke nn ci aiuta tanto e ke nn è cm il prof.Mauro... io cmq spero ke sia cm il prof Mauro... cmq un'ultima cs:
vvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbn prof Mauro... veniteci a trovare ogni tanto a scl vi aspettiamo... un bacio...
rispondete su cm vi sentite adesso ke il prof è andato all'università e su qll ke vi sentite di dire...
:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
rapportata a mrblitz per lecchinamme e spam puro

vai nel topic x alessia accussì n'akkiap at... divertiti mi raccomando
Immagine
{*кιѕѕ 93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da {*кιѕѕ 93 »

è ormai sl 1 giorno ke il prof mauro se ne è andato e si sente già la sua mancanza... :sad:
Come dimenticare un professore ke nonostante le critike degli altri ha sempre svolto il suo lavoro..è sempre stato gentile...buono...simpaticissimo e comprensivo....con noi..anke se nn abbiamo ricambiato il favore........ :roll: (sinceramente parlando!)
Come dimenticare qnd la mattina arrivava in classe ttt affannato,con le maglie duble-fast,la borsa rossa e il cappellino!!!!!... :lol: :lol:
..cm dimenticare le sue battute su di noi.."ANIMALI D' INGHILTERRA"....rimmarrà nella storia!!!!oppure.."IL REGISTRO BATTE LA CULTURA 3 A 0!!!!!!!!!"
è stato davvero un ottimo professore...da ricordare x ttt ciò ke ci ha isegnato!
Bè..adesso l unica cosa ke ci preoccupa è aspettare il nuovo prof..spero sia cm il nostro ormai vekkio prof...ma ne dubito..xkè..di..
MAURO CE NE è UNO..COME LUI NN C è NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;-) ;-)
Immagine

♪Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
Nack

Messaggio da Nack »

..*KISS*.. 93 ha scritto:è ormai sl 1 giorno ke il prof mauro se ne è andato e si sente già la sua mancanza... :sad:
Come dimenticare un professore ke nonostante le critike degli altri ha sempre svolto il suo lavoro..è sempre stato gentile...buono...simpaticissimo e comprensivo....con noi..anke se nn abbiamo ricambiato il favore........ :roll: (sinceramente parlando!)
Come dimenticare qnd la mattina arrivava in classe ttt affannato,con le maglie duble-fast,la borsa rossa e il cappellino!!!!!... :lol: :lol:
..cm dimenticare le sue battute su di noi.."ANIMALI D' INGHILTERRA"....rimmarrà nella storia!!!!oppure.."IL REGISTRO BATTE LA CULTURA 3 A 0!!!!!!!!!"
è stato davvero un ottimo professore...da ricordare x ttt ciò ke ci ha isegnato!
Bè..adesso l unica cosa ke ci preoccupa è aspettare il nuovo prof..spero sia cm il nostro ormai vekkio prof...ma ne dubito..xkè..di..
MAURO CE NE è UNO..COME LUI NN C è NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;-) ;-)
sei stata rapportata per gli stessi motivi della tua amichetta
Immagine
{*кιѕѕ 93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da {*кιѕѕ 93 »

si...xkè?? :lol:
Immagine

Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
νιρ93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da νιρ93 »

Nack ha scritto:
..*KISS*.. 93 ha scritto:è ormai sl 1 giorno ke il prof mauro se ne è andato e si sente già la sua mancanza... :sad:
sei stata rapportata per gli stessi motivi della tua amichetta
cmq sn maskio...
Immagine

Nack

Messaggio da Nack »

..*KISS*.. 93 ha scritto:si...xkè?? :lol:
lecchiname... o maur er nu strunz poi
cmq guarda... ti rapporterò anche quest'altro topic per linguaggio provocatorio

guarda... che con 2 rapporti si rischia il ban...

vai a vedè NGHIIIII o @aLessia@ che ne tenn na quindicina :lol:
Immagine
νιρ93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da νιρ93 »

scs ke sn sti rapporti, ecc. io cmq nn faccio nnt di male... vero??
Immagine

Nack

Messaggio da Nack »

salvy@ ha scritto:scs ke sn sti rapporti, ecc. io cmq nn faccio nnt di male... vero??
mi dispiace dirtelo... ma violi le regole perchè stai facendo il lekkino
cmq sei stato rapportato per lecchinamme e spam puro (perchè è sta spam stu delirio ia)

nn ti preoccupare hai avuto un solo rapporto... al massimo rischi di essere sorvegliato
con due invece rischi di essere bannato (come ho detto prima) da discutiamo, cioè bloccato!

kiss93 rischia di essere bloccata per esempio

certa gente ne ha una ventina figurati
Immagine
SicDa
.:: Colonnello ::.

Messaggio da SicDa »

ah mauro...hai lasciato di nuovo i tuoi alunni...di nuvo per il dottorato, tien 40 ann ancora il dottorato?
ancora una volta come hai deluso noi deludi gli altri.
ma sei sempre unico.
pinky forever

:grin: :grin: :cool:
Immagine
rosellina91
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.

Messaggio da rosellina91 »

uao..deve essere un grande qsto professore.. :shock: mai sentito parlare cosi bene di un docente!!!! :grin:
Potrei ma nn voglio fidarmi di te
io nn ti conosco e in fondo non c'e'
in qllo ke dici qlkosa ke pensi
sei sl la copia di mille riassunti
Leggera leggera si bagna la fiamma,
rimane la cera e non ci sei più.
togli la ragione e lasciami sognare,lasciami sognare in pace
{*кιѕѕ 93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da {*кιѕѕ 93 »

rosellina91 ha scritto:uao..deve essere un grande qsto professore.. :shock: mai sentito parlare cosi bene di un docente!!!! :grin:

Si..si...IL MIGLIORE!!PROVARE X CREDERE... ;-)
Immagine

Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
Maryangel93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Maryangel93 »

maròòòòò prof maurooo ci mankerai tantissimooo....sit o megl prussò continuate così..e ogni tant vnitc a truà...mi raccomando!!! :lol: ciao prof vvtttttttttb
*[.$σиσ υиα вαмвσℓ!иα.]*
*[.υиα ∂! qυєℓℓє кє иσи ѕ! αяяєи∂σиσ мα!.]*
*[.$ємρℓ!¢ємєитє ∂!νєяѕα ∂α тυттє ℓє αℓтяє.]*
*[.є ∂є¢!ѕαмєитє ρ!υ ѕтяσиzα ∂! тυттє ℓα αℓтяє.]*

Immagine
*[ƒσяѕє ѕвαgℓ!αтα...мα"Uη!кα"]*
{*кιѕѕ 93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da {*кιѕѕ 93 »

Nack ha scritto:
..*KISS*.. 93 ha scritto:si...xkè?? :lol:
lecchiname... o maur er nu strunz poi
cmq guarda... ti rapporterò anche quest'altro topic per linguaggio provocatorio

guarda... che con 2 rapporti si rischia il ban...

vai a vedè NGHIIIII o @aLessia@ che ne tenn na quindicina :lol:

Senti ognuno è cm la pensa...IL MAURO ERA D.O.C.!
e se proprio vuoi "rapportare" il mio linguaggio..rapportati il tuo ke mi sembra ancor + scorretto!
Io nn ho scritto nulla di male..il mio nn è "lekkinaggio".. bensì un elogio...e c' è una grande differenza..Ti saluto!
Immagine

Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
MINNY19

Messaggio da MINNY19 »

CMQ QUI NESSUNO FA IL LECCHINO CN IL PROF.HAI CAPITO?TU FORSE IL PROFESSORE NN LO CONOSCEVI NEANCHE, QUINDI NN PARLARE.....................SE NN CONOSCETE LE PERSONE CHE GIUDICATE A FARE.............E POI SN OPINIONI..........................TROPPO TARDI ABBIAMO CAPITO COM'ERA IL PROFESSORE ,ED ORA CHE SE NE è ANDATO LO RIMPIANGEREMO TUTTI.................................
ℓ'αмσяє è νιтα...

Grazie x quello ke mi dai..
Immagine
νιρ93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da νιρ93 »

MINNY19 ha scritto:CMQ QUI NESSUNO FA IL LECCHINO CN IL PROF.HAI CAPITO?TU FORSE IL PROFESSORE NN LO CONOSCEVI NEANCHE, QUINDI NN PARLARE.....................SE NN CONOSCETE LE PERSONE CHE GIUDICATE A FARE.............E POI SN OPINIONI..........................TROPPO TARDI ABBIAMO CAPITO COM'ERA IL PROFESSORE ,ED ORA CHE SE NE è ANDATO LO RIMPIANGEREMO TUTTI.................................
scs ma sei della I^G o I^H???????
Immagine

{*кιѕѕ 93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da {*кιѕѕ 93 »

salvy@ ha scritto:
MINNY19 ha scritto:CMQ QUI NESSUNO FA IL LECCHINO CN IL PROF.HAI CAPITO?TU FORSE IL PROFESSORE NN LO CONOSCEVI NEANCHE, QUINDI NN PARLARE.....................SE NN CONOSCETE LE PERSONE CHE GIUDICATE A FARE.............E POI SN OPINIONI..........................TROPPO TARDI ABBIAMO CAPITO COM'ERA IL PROFESSORE ,ED ORA CHE SE NE è ANDATO LO RIMPIANGEREMO TUTTI.................................
I G IG!!!! :grin: :grin:
Immagine

Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
signorita
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da signorita »

e come faceva pariare il prof mauro...credo ke sara impossibile trovarne 1altro come lui.... :cry:
νιρ93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da νιρ93 »

..*KISS*.. 93 ha scritto:
salvy@ ha scritto:
I G IG!!!! :grin: :grin:
e ki è??
e ki è signorita I^G o I^H?? km si kiamano??
Immagine

miss...
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da miss... »

x ki nn ha mai avuto il nostro prof,nn può capire.a me dispiace tanto di perderlo e spero ke lo rivedremo al piu presto tra i corridoi cn il suo berretto e la sua valigietta.a presto "Capitano,mio capitano"vvttttttb
....•°¤* ...v¡vø ¡ñ µñ Møñðø kë...§ø£ø ¡ø §ø qµå£'è... *¤°•....
Benny

Messaggio da Benny »

salvy@ ha scritto:ecco... tutti lo sapevamo ke prima o poi sarebbe successo... ma almeno speravamo ke riuscisse a finire l'anno cn noi... ma nn è stato così... pultroppo il lavoro... pultroppo il destino ha voluto ke nn avremo dovuto finiore qst'anno scolastico cn lui... anke se noi ci tenevamo tantissimo a lui ma il lavoro all'università è sempre meglio al lavoro alla scl da noi... qnd come tutti avremo fatto il prof ha scelto la carriera... xò nn trascurandoci o almeno spero ke ogni tanto cm ha detto ci venga a trovare.... noi ora ci troviamo "costretti" a conoscere un/a nuovo/a prof. e a riprendere tutto da capo a socializzare a fare tutto di tutto cm... abbiamo fatto cl prof. di italiano, storia, geografia e latino.... a noi il prof ci ha insegnato tanto sopratutto nn ha smesso e nemmeno credo ke smetterà qnd verrà a trovarci di dire "si studia x la cultura e nn x il voto"... ci ricorderà a noi (adesso ke va all'università) ogni uno x ogni sua pikkola cosa individuale... nn so come faremo all'idea di separarci... adesso qst nuovo prof./re o prof./essa dobbiamo abbituarci... ma km??... secondo me sarà difficile x i primi tempi e dura sopratutto.... il prof è stato troppo bravo e buono cn noi... ci vuole bene... km noi ne vogliamo a lui... è qs disposto a tutto x noi... adesso la paura peggiore è ke arrivi un docente duro ke nn ci aiuta tanto e ke nn è cm il prof.Mauro... io cmq spero ke sia cm il prof Mauro... cmq un'ultima cs:
:sad: :sad:
IO CREDO KE DAI TUOI ERRORI GRAMMATICALI NEL TESTO NN SIA STATO UN GRANDE INSEGNANTE :roll:
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine
karmen

Messaggio da karmen »

ke significa qsto?????? invece te lo dico io ke il nostro è stato un insegnante bravissimo e preparatissimmo ke ci ha insegnato tanto anke nella vita...e nn finiremo mai di ringraziarlo e poi solo perke il mio amiko ha ftto degli errori grammaticali nn significa ke il prof nn è stato un grande insegnante nn ci azzecca proprio....purtroppo e stato poco cn noi e qsto ci dispiace tanto.......cmq prima di sparare stupidaggini pensa!!!!!!!!! :mad:
Maryangel93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Maryangel93 »

purtroppo il nostro prof carlangelo se nè andato!!!!x noi nn è stato sl 1semplice prof,ma è stato sopratutto 1amiko pronto a darci consigli (extra scolastici),e quando eravamo tristi ci risollevava cn le sue battute!adesso qualla cattedra è vuota...ma tra poco nn lo sarà+!arriverà 1nuovo prof e nn si sà ankora ki potrà essere....spero 1brava xsn,cm d'altronde tt i nostri prof!caro prof ci mankerai moltissimo...speriamo di rivedervi al+presto possibile!raga k v pss dì....incrociamo le dita e speriamo bn!!!!
*[.$σиσ υиα вαмвσℓ!иα.]*
*[.υиα ∂! qυєℓℓє кє иσи ѕ! αяяєи∂σиσ мα!.]*
*[.$ємρℓ!¢ємєитє ∂!νєяѕα ∂α тυттє ℓє αℓтяє.]*
*[.є ∂є¢!ѕαмєитє ρ!υ ѕтяσиzα ∂! тυттє ℓα αℓтяє.]*

Immagine
*[ƒσяѕє ѕвαgℓ!αтα...мα"Uη!кα"]*
Benny

Messaggio da Benny »

karmen ha scritto:ke significa qsto?????? invece te lo dico io ke il nostro è stato un insegnante bravissimo e preparatissimmo ke ci ha insegnato tanto anke nella vita...e nn finiremo mai di ringraziarlo e poi solo perke il mio amiko ha ftto degli errori grammaticali nn significa ke il prof nn è stato un grande insegnante nn ci azzecca proprio....purtroppo e stato poco cn noi e qsto ci dispiace tanto.......cmq prima di sparare stupidaggini pensa!!!!!!!!! :mad:
SENTI IO PRIMA DI ANDARE AL LICEO LI FACEVO QUESTI ERRORI,ANZI ANKE PEGGIO E POSSO ASSICURARTI CHE MI SN SERVITI 2 MESI DI STUDIO DELLA GRAMMATICA CN LA PROFESSORESSA PACCHIANO E GIà NN FACEVO PIù NNT!(X DI PIù AL PRIMO ANNO MI FACEVA SOLO LATINO E NN ITALIANO)QUINDI..
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine
karmen

Messaggio da karmen »

si vabbe scusa se nn ci sono dei ragazzi ke nn sono cm te...
Quindi buon per te ke nn li fai piu...
Rispondi