vvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbn prof Mauro... veniteci a trovare ogni tanto a scl vi aspettiamo... un bacio...
rispondete su cm vi sentite adesso ke il prof è andato all'università e su qll ke vi sentite di dire...

rapportata a mrblitz per lecchinamme e spam purosalvy@ ha scritto:ecco... tutti lo sapevamo ke prima o poi sarebbe successo... ma almeno speravamo ke riuscisse a finire l'anno cn noi... ma nn è stato così... pultroppo il lavoro... pultroppo il destino ha voluto ke nn avremo dovuto finiore qst'anno scolastico cn lui... anke se noi ci tenevamo tantissimo a lui ma il lavoro all'università è sempre meglio al lavoro alla scl da noi... qnd come tutti avremo fatto il prof ha scelto la carriera... xò nn trascurandoci o almeno spero ke ogni tanto cm ha detto ci venga a trovare.... noi ora ci troviamo "costretti" a conoscere un/a nuovo/a prof. e a riprendere tutto da capo a socializzare a fare tutto di tutto cm... abbiamo fatto cl prof. di italiano, storia, geografia e latino.... a noi il prof ci ha insegnato tanto sopratutto nn ha smesso e nemmeno credo ke smetterà qnd verrà a trovarci di dire "si studia x la cultura e nn x il voto"... ci ricorderà a noi (adesso ke va all'università) ogni uno x ogni sua pikkola cosa individuale... nn so come faremo all'idea di separarci... adesso qst nuovo prof./re o prof./essa dobbiamo abbituarci... ma km??... secondo me sarà difficile x i primi tempi e dura sopratutto.... il prof è stato troppo bravo e buono cn noi... ci vuole bene... km noi ne vogliamo a lui... è qs disposto a tutto x noi... adesso la paura peggiore è ke arrivi un docente duro ke nn ci aiuta tanto e ke nn è cm il prof.Mauro... io cmq spero ke sia cm il prof Mauro... cmq un'ultima cs:
vvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbn prof Mauro... veniteci a trovare ogni tanto a scl vi aspettiamo... un bacio...
rispondete su cm vi sentite adesso ke il prof è andato all'università e su qll ke vi sentite di dire...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

sei stata rapportata per gli stessi motivi della tua amichetta..*KISS*.. 93 ha scritto:è ormai sl 1 giorno ke il prof mauro se ne è andato e si sente già la sua mancanza...![]()
Come dimenticare un professore ke nonostante le critike degli altri ha sempre svolto il suo lavoro..è sempre stato gentile...buono...simpaticissimo e comprensivo....con noi..anke se nn abbiamo ricambiato il favore........(sinceramente parlando!)
Come dimenticare qnd la mattina arrivava in classe ttt affannato,con le maglie duble-fast,la borsa rossa e il cappellino!!!!!...![]()
![]()
..cm dimenticare le sue battute su di noi.."ANIMALI D' INGHILTERRA"....rimmarrà nella storia!!!!oppure.."IL REGISTRO BATTE LA CULTURA 3 A 0!!!!!!!!!"
è stato davvero un ottimo professore...da ricordare x ttt ciò ke ci ha isegnato!
Bè..adesso l unica cosa ke ci preoccupa è aspettare il nuovo prof..spero sia cm il nostro ormai vekkio prof...ma ne dubito..xkè..di..
MAURO CE NE è UNO..COME LUI NN C è NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()

cmq sn maskio...Nack ha scritto:sei stata rapportata per gli stessi motivi della tua amichetta..*KISS*.. 93 ha scritto:è ormai sl 1 giorno ke il prof mauro se ne è andato e si sente già la sua mancanza...![]()
Come dimenticare un professore ke nonostante le critike degli altri ha sempre svolto il suo lavoro..è sempre stato gentile...buono...simpaticissimo e comprensivo....con noi..anke se nn abbiamo ricambiato il favore........(sinceramente parlando!)
Come dimenticare qnd la mattina arrivava in classe ttt affannato,con le maglie duble-fast,la borsa rossa e il cappellino!!!!!...![]()
![]()
..cm dimenticare le sue battute su di noi.."ANIMALI D' INGHILTERRA"....rimmarrà nella storia!!!!oppure.."IL REGISTRO BATTE LA CULTURA 3 A 0!!!!!!!!!"
è stato davvero un ottimo professore...da ricordare x ttt ciò ke ci ha isegnato!
Bè..adesso l unica cosa ke ci preoccupa è aspettare il nuovo prof..spero sia cm il nostro ormai vekkio prof...ma ne dubito..xkè..di..
MAURO CE NE è UNO..COME LUI NN C è NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()

lecchiname... o maur er nu strunz poi..*KISS*.. 93 ha scritto:si...xkè??

mi dispiace dirtelo... ma violi le regole perchè stai facendo il lekkinosalvy@ ha scritto:scs ke sn sti rapporti, ecc. io cmq nn faccio nnt di male... vero??

rosellina91 ha scritto:uao..deve essere un grande qsto professore..mai sentito parlare cosi bene di un docente!!!!

Nack ha scritto:lecchiname... o maur er nu strunz poi..*KISS*.. 93 ha scritto:si...xkè??
cmq guarda... ti rapporterò anche quest'altro topic per linguaggio provocatorio
guarda... che con 2 rapporti si rischia il ban...
vai a vedè NGHIIIII o @aLessia@ che ne tenn na quindicina

scs ma sei della I^G o I^H???????MINNY19 ha scritto:CMQ QUI NESSUNO FA IL LECCHINO CN IL PROF.HAI CAPITO?TU FORSE IL PROFESSORE NN LO CONOSCEVI NEANCHE, QUINDI NN PARLARE.....................SE NN CONOSCETE LE PERSONE CHE GIUDICATE A FARE.............E POI SN OPINIONI..........................TROPPO TARDI ABBIAMO CAPITO COM'ERA IL PROFESSORE ,ED ORA CHE SE NE è ANDATO LO RIMPIANGEREMO TUTTI.................................

I G IG!!!!salvy@ ha scritto:scs ma sei della I^G o I^H???????MINNY19 ha scritto:CMQ QUI NESSUNO FA IL LECCHINO CN IL PROF.HAI CAPITO?TU FORSE IL PROFESSORE NN LO CONOSCEVI NEANCHE, QUINDI NN PARLARE.....................SE NN CONOSCETE LE PERSONE CHE GIUDICATE A FARE.............E POI SN OPINIONI..........................TROPPO TARDI ABBIAMO CAPITO COM'ERA IL PROFESSORE ,ED ORA CHE SE NE è ANDATO LO RIMPIANGEREMO TUTTI.................................

e ki è??..*KISS*.. 93 ha scritto:I G IG!!!!salvy@ ha scritto:scs ma sei della I^G o I^H???????MINNY19 ha scritto:CMQ QUI NESSUNO FA IL LECCHINO CN IL PROF.HAI CAPITO?TU FORSE IL PROFESSORE NN LO CONOSCEVI NEANCHE, QUINDI NN PARLARE.....................SE NN CONOSCETE LE PERSONE CHE GIUDICATE A FARE.............E POI SN OPINIONI..........................TROPPO TARDI ABBIAMO CAPITO COM'ERA IL PROFESSORE ,ED ORA CHE SE NE è ANDATO LO RIMPIANGEREMO TUTTI.................................![]()

IO CREDO KE DAI TUOI ERRORI GRAMMATICALI NEL TESTO NN SIA STATO UN GRANDE INSEGNANTEsalvy@ ha scritto:ecco... tutti lo sapevamo ke prima o poi sarebbe successo... ma almeno speravamo ke riuscisse a finire l'anno cn noi... ma nn è stato così... pultroppo il lavoro... pultroppo il destino ha voluto ke nn avremo dovuto finiore qst'anno scolastico cn lui... anke se noi ci tenevamo tantissimo a lui ma il lavoro all'università è sempre meglio al lavoro alla scl da noi... qnd come tutti avremo fatto il prof ha scelto la carriera... xò nn trascurandoci o almeno spero ke ogni tanto cm ha detto ci venga a trovare.... noi ora ci troviamo "costretti" a conoscere un/a nuovo/a prof. e a riprendere tutto da capo a socializzare a fare tutto di tutto cm... abbiamo fatto cl prof. di italiano, storia, geografia e latino.... a noi il prof ci ha insegnato tanto sopratutto nn ha smesso e nemmeno credo ke smetterà qnd verrà a trovarci di dire "si studia x la cultura e nn x il voto"... ci ricorderà a noi (adesso ke va all'università) ogni uno x ogni sua pikkola cosa individuale... nn so come faremo all'idea di separarci... adesso qst nuovo prof./re o prof./essa dobbiamo abbituarci... ma km??... secondo me sarà difficile x i primi tempi e dura sopratutto.... il prof è stato troppo bravo e buono cn noi... ci vuole bene... km noi ne vogliamo a lui... è qs disposto a tutto x noi... adesso la paura peggiore è ke arrivi un docente duro ke nn ci aiuta tanto e ke nn è cm il prof.Mauro... io cmq spero ke sia cm il prof Mauro... cmq un'ultima cs:
rispondete su cm vi sentite adesso ke il prof è andato all'università e su qll ke vi sentite di dire...![]()

SENTI IO PRIMA DI ANDARE AL LICEO LI FACEVO QUESTI ERRORI,ANZI ANKE PEGGIO E POSSO ASSICURARTI CHE MI SN SERVITI 2 MESI DI STUDIO DELLA GRAMMATICA CN LA PROFESSORESSA PACCHIANO E GIà NN FACEVO PIù NNT!(X DI PIù AL PRIMO ANNO MI FACEVA SOLO LATINO E NN ITALIANO)QUINDI..karmen ha scritto:ke significa qsto?????? invece te lo dico io ke il nostro è stato un insegnante bravissimo e preparatissimmo ke ci ha insegnato tanto anke nella vita...e nn finiremo mai di ringraziarlo e poi solo perke il mio amiko ha ftto degli errori grammaticali nn significa ke il prof nn è stato un grande insegnante nn ci azzecca proprio....purtroppo e stato poco cn noi e qsto ci dispiace tanto.......cmq prima di sparare stupidaggini pensa!!!!!!!!!