ki mi presenta ....

Sad-girl
.:: Soldato ::.

Re: ki mi presenta ....

Messaggio da Sad-girl »

antonio..... ha scritto:NO NO... NELLA FOTO è VERAMENTE UNA BONAZZA... MA PURTROPPO NN è COSì... è BRUTTINA IN REALTà E FRS ANCHE UN PO CHIATTA... CHE DELUSIONE :sad:
Ma 6 sicuro di averla vista bene? Ily 6 grande così cm 6. T.v.u.k.d.B.
Why can I see him but he can't see me?
Immagine
I love them.
Sad-girl

Messaggio da Sad-girl »

antonio..... ha scritto:NO NO... NELLA FOTO è VERAMENTE UNA BONAZZA... MA PURTROPPO NN è COSì... è BRUTTINA IN REALTà E FRS ANCHE UN PO CHIATTA... CHE DELUSIONE :sad:
vorrei prorprio sapere da ke pulpito parte la predica! Ily 6 grande così cm 6. T.v.u.k.d.B.
Why can I see him but he can't see me?
Immagine
I love them.
finlyna
.:: Tenente ::.

Messaggio da finlyna »

gossip girl xò forse stai esaggerando kn le parole... P*****A chiami tua madre tua sorella o kiunque altro... kalmati tesoro... a qnt pare 6 mlt invidiosa delle ragazze di rokka ma km mai...? hai aperto topik su 2 ragazze del mio paese inkredibili .. risparmiatele qst ka.... te e cerka un altro modo x stare al centro dell'attezione... se prpr pensi qst di noi vieni a rinfacciarcelo nn c'è nex1 problema... anzi... si risolve ;-) ... :!:
Immagine
SweetAngel17
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da SweetAngel17 »

ilaria è inutile ke ti arrabbi, evita di rispondere xkè nn ne vale la pena!!!! ki ti conosce sa ke sei una persona stupenda e ke sei bellissima!!! e cmq vi posso assicurare ke ha un bel fisico... ;-) ilà ricorda ke ti amu!!!
Immagine
Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
finlyna

Messaggio da finlyna »

lo so è xfettamente inutile ma almeno le ho ftt kapire ke se ha da dire può benissimamente farlo ... kmq grz vitaaaa ank'io ti amuuuuu alla follia... :!: ( e nn smetterò mai di farlo ) :lol: :lol:
Immagine
GoSsIp-GiRlS*.*
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

Messaggio da GoSsIp-GiRlS*.* »

finlyna ha scritto:gossip girl xò forse stai esaggerando kn le parole... P*****A chiami tua madre tua sorella o kiunque altro... kalmati tesoro... a qnt pare 6 mlt invidiosa delle ragazze di rokka ma km mai...? hai aperto topik su 2 ragazze del mio paese inkredibili .. risparmiatele qst ka.... te e cerka un altro modo x stare al centro dell'attezione... se prpr pensi qst di noi vieni a rinfacciarcelo nn c'è nex1 problema... anzi... si risolve ;-) ... :!:
Guarda ke nn siamo invidiose di nexuno e poi nn cerkiamo di stare al centro dell'attenzione.....diciamo sl qll ke pensiamo....!!!
kè....ti BRUCIA??????.... :-| ....Nù sapenn!!.......... "DEl tuo Paese"....tà kattat'!!!
................!!!Eh! :-|
.::...:::°*.*GoSsip-GiRlS*.*°:::..::.
.°.°.°.°.°.°.°.°.°.°.°.°.°.°.°.°.°.°.°.°.°.°.°.°.°.°.°.°.°.°.°.°.°.°.°.°

...x lamentele o suggerimenti da pubblicare anonimamente rivolgersi al nostro cont msn! gossip.girls.27@msn.it!!!

Immagine
catwoman94

Messaggio da catwoman94 »

scusate ma questo nn è dire ciò ke si pensa ma semplicemente offendere e dimostrare di essere invidiose!!
finlyna

Messaggio da finlyna »

gossip girls siete 2 ridikole ... nn ho affatto detto ke l'ho komprato il paese... mbart a legg...almen kest... ma poi skusami x quale motivo parlate kosì male della gente ? se avete gli attributi dite ki siete nn c'è nulla di male ... o fors v mttit skuorn pkkè sit bruttulell ?? :lol:
Immagine
catwoman94

:lol: :lol: concordo
Anne_Flanders

Messaggio da Anne_Flanders »

ciao gossipi girls.....si...già...sn ancora io...beh..il mondo è prpr pikkolo...guarda 1 po' Ilaria è la my migliore amika....mah...ke strano....kmq konkordo xfettamnt kn tt.....qst nn è dire ciò k si pensa...anzi qst è vigliakkeria e gelosia....se si dv dire ciò k si pensa si dice in faccia e nn aprendo topik su kiunque....ok????bn...sxo k abbiate kpt k sn poki qll k vi sopportano e k se continuate ks rimarrete sole a vita....(zitelle e kn tnt gatti a fare la calzetta e le pettegole....) :grin: kix....Claudia
catwoman94

Anne_Flanders ha scritto:ciao gossipi girls.....si...già...sn ancora io...beh..il mondo è prpr pikkolo...guarda 1 po' Ilaria è la my migliore amika....mah...ke strano....kmq konkordo xfettamnt kn tt.....qst nn è dire ciò k si pensa...anzi qst è vigliakkeria e gelosia....se si dv dire ciò k si pensa si dice in faccia e nn aprendo topik su kiunque....ok????bn...sxo k abbiate kpt k sn poki qll k vi sopportano e k se continuate ks rimarrete sole a vita....(zitelle e kn tnt gatti a fare la calzetta e le pettegole....) :grin: kix....Claudia
concordo pienamente... siete patetike, dimostrate di essere un po' + mature sempre se lo siete è ovvio!!
*Dark_Princess*
.:: Sergente ::.

Messaggio da *Dark_Princess* »

finlyna ha scritto:gossip girl xò forse stai esaggerando kn le parole... P*****A chiami tua madre tua sorella o kiunque altro... kalmati tesoro... a qnt pare 6 mlt invidiosa delle ragazze di rokka ma km mai...? hai aperto topik su 2 ragazze del mio paese inkredibili .. risparmiatele qst ka.... te e cerka un altro modo x stare al centro dell'attezione... se prpr pensi qst di noi vieni a rinfacciarcelo nn c'è nex1 problema... anzi... si risolve ;-) ... :!:
c'à ritt ilàààààààà ;-) ;-)
Come pain! Come hurt! See the halo, ha-ha-halo...

26 Marzo 2010... Danke Tokio Hotel ♥
Immagine
*Schrei ~ 2005
*Schrei: So Laut Du Kannst ~ 2006
*Zimmer 483 ~ 2007
*Scream ~ 2007
*Humanoid ~ 2009
*Best Of ~ 2010
finlyna

Messaggio da finlyna »

si giel'ho dett... :lol:
Immagine
*Dark_Princess*

Messaggio da *Dark_Princess* »

finlyna ha scritto:si giel'ho dett... :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Come pain! Come hurt! See the halo, ha-ha-halo...

26 Marzo 2010... Danke Tokio Hotel ♥
Immagine
*Schrei ~ 2005
*Schrei: So Laut Du Kannst ~ 2006
*Zimmer 483 ~ 2007
*Scream ~ 2007
*Humanoid ~ 2009
*Best Of ~ 2010
Rispondi