ke ne pensate di anna cervellone
Re: ke ne pensate di anna cervellone
cara antonella debora nn si kiama monella eccc ma piccola e nu vuttà nu nom a cas okok
xchè debora nn ce la con te xchè tu nn gli hai fatto nnt e neanke lei ook
( e poi debora nn si scrive debbora ciuccia imaparati l'italiano statti buon )
xchè debora nn ce la con te xchè tu nn gli hai fatto nnt e neanke lei ook
( e poi debora nn si scrive debbora ciuccia imaparati l'italiano statti buon )
Re: ke ne pensate di anna cervellone
carissima ricciolina nn difendere antonella xchè anna nn è un tipo ke fa le corna xchè voi nn la conoscete come a me xchè io la conosco da quando era piccola e poi quella ke fa le corna è proprio antonella ke quando stava con pasquale valente stava con felice poi con luca comune e questo al mio paese si kiama fare le corna nn credi

-
all'arrembaggio
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 387
- Iscritto il: 26 lug 2008, 04:43
Re: ke ne pensate di anna cervellone
veronica.....da dove sei uscita dal uova di pasqua
-
Ricciolina!!!
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 23
- Iscritto il: 27 apr 2009, 17:15
Re: ke ne pensate di anna cervellone
1 io difendo antonella cme mi pare e piace xkè una splendita raga e anke molto simpatica.ma cme ti permetti di dire ke anto ha fatt e corn a pasquale cn felice??già si erano lasciati,e poi anna nn la conosce proprio ad anto,xkè se la conoscesse nn direbbe delle parole.si vd ke nemmeno tu nn capisci un bell cazzo..ma dv esci da l'uovo di pasqua???scometto k si nata kreatur.ciauuuuveronica@ ha scritto:carissima ricciolina nn difendere antonella xchè anna nn è un tipo ke fa le corna xchè voi nn la conoscete come a me xchè io la conosco da quando era piccola e poi quella ke fa le corna è proprio antonella ke quando stava con pasquale valente stava con felice poi con luca comune e questo al mio paese si kiama fare le corna nn credi![]()
![]()
![]()
![]()
- dolce e impossibile
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 206
- Iscritto il: 24 nov 2008, 15:46
- Località: °°**.:.:NN sI SA:.:.°°**
Re: ke ne pensate di anna cervellone

-
°_gemelle diverse_°
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 270
- Iscritto il: 12 mar 2009, 16:03
Re: ke ne pensate di anna cervellone
-
all'arrembaggio
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 387
- Iscritto il: 26 lug 2008, 04:43
Re: ke ne pensate di anna cervellone
veronica se sei quella ke ho capito io.........sei proprio o cess..
Re: ke ne pensate di anna cervellone
dmmi ki sn allora
Re: ke ne pensate di anna cervellone
raga sentite volete davvero sepere ki sn ?? allora ve lo dico sn la cugina di anna ho 24 anni e abito a sperone vi voglio sl dire una cosa antonella nn toccare + ad anna mia cugina xchè lei con me si confida e so tutto quindi lasciala stare ke già cià i suoi problemi altrimenti dp te la vedreai con me okok ci siamo kiariti?? ps: e nn vi permettete + di kiamarla come la state kiamando xchè lei e una bravissima , bellissima e simpaticissima cuginetta anna tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbbbbbbbbbbbbb kisskiss nn le pensare a queste persone invidiose
-
bellissima95
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 50
- Iscritto il: 24 apr 2009, 17:52
Re: ke ne pensate di anna cervellone
grz teso nn ti preoccupare xke a me nn mi farano nte e cmq ora nn ti crederanno ke tu sei mia cugina si pensano ke e una altra persona cmq a mwe nn mi interessa xke infatti e vero sono invidiose tutte e cmq io volevo dirti una cosa anto io i ragazzi ce lo e forse anke piu di te e sopratutto anke piu belli e loro gli okki ce l'anno sono i tuoi ke nn ce l'hanno xke nn vedono ke tu fai solo corna ma apriteli una buona volta maro ma ke dormite va be forse anke loro ti prendono x il culo
xcio nn si rendono conto con ki si mettono a e voglio dirti un altra cosa ma solo quella hai di foto metti sempre la stessa si vede ke nn ne puoi fare altre xke si e rotta o la makkina fotografica oppure la web
e un altra cosa se io scrivo qui sopra e x colpa tua e dll tue " amike ke nn hanno il coraggio di dire ki sono okokok io te lo ripeto a me questo litigio farlo qui sopra n piace ma nn e colpa mia purtroppo

-
bellissima95
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 50
- Iscritto il: 24 apr 2009, 17:52
Re: ke ne pensate di anna cervellone
guarda ke se nn chiariamo questa cosa da vicino nn è colpa mia ma e delle sue amike ke si mettono in mezzo xo nn hanno ilo coraggio di dire ki sono hai capito come fanno ma io una lo capita e nn ti preoccupare mo ke la chiappo

-
bellissima95
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 50
- Iscritto il: 24 apr 2009, 17:52
Re: ke ne pensate di anna cervellone
sient ricciolina gia mi hai rotto il cazzo ma xke nn lo dici ki 6 e poi te lo ripeto nn sono cazzi tuoi questi sono miei e di antonella è kiaro xke v i mettete in mezzo n lo so ma se tu hai paura di dire ki 6 xke nn ti fai i cazzi tuoi rind a casa tua e kiur stu cess
-
bambolita-kiss
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 149
- Iscritto il: 03 mag 2009, 16:10
Re: ke ne pensate di anna cervellone
anna è una cafona di merda.giudica tutti anke se io nn lho mai vista ci siamo parlate solo su msn.giudica dv io vado a ballare e dice che lei e la sua scuola di ballo sono superiori a tutti accirt anna
- Allegati
-
Photo_0559.jpg- ciaoooooo
- (11.57 KiB) Scaricato 95 volte
MeRy_ThE_BEsT_


-
monella.kiss94
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 30
- Iscritto il: 26 apr 2009, 18:56
Re: ke ne pensate di anna cervellone
anna 1 cs nn è una cafona e poi se giudika le persone nn sn cazzi tuoi e poi un' altra cs è vero ke la sua scuola di ballo è migliore di tt...
.......anna tvtttttttttttttttb
-
bellissima95
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 50
- Iscritto il: 24 apr 2009, 17:52
Re: ke ne pensate di anna cervellone
SENTITE BELLISSIMA guarda ke siete proprio voi ke giudicate la mia scuola e poi tu nn la dv proprio nominare quel nome della mia scuola xke dp va a finire che lo dobbiamo lavare con la candeggina ma guardatevi la vostra scuola e poi su questo topic nn staimo parklando di scuole di ballo ok ok e nn ti permettere piu cia bella
-
kingprontiamorire?
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 99
- Iscritto il: 04 mag 2009, 20:46
-
bambolita-kiss
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 149
- Iscritto il: 03 mag 2009, 16:10
Re: ke ne pensate di anna cervellone
KOKKA IO POSSO GIUDICARE KI KAZZO VOGLIO SE NN VUOI FARLA GIUDICARE METTI UN CARTELLO CON SCRITTO:NN GIUDICATE LA MIGLIOR SCUOLA DI BALLO
MeRy_ThE_BEsT_


- you are my life****
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 138
- Iscritto il: 29 apr 2009, 14:13
-
bellissima95
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 50
- Iscritto il: 24 apr 2009, 17:52
Re: ke ne pensate di anna cervellone
senti bella la mia scuola di ballo è cento mila volte meglio dll tua e questo nn lo dic solo io e poi nn cè bisogno del cartello xke yu gia nn la dovresti giudicare ma secondo me 6 una persona ottusa visto ke nn capisci

-
†..¿..tσtò_ɢσℓ..?..†
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4755
- Iscritto il: 04 set 2008, 15:14
- Località: SAVIANO
Re: ke ne pensate di anna cervellone
una guerra tra scuole di ballo :94: :94: :94:
\/«La vita è un gioco. L'unica cosa che conta è se sei una pedina o un giocatore....»\/
#21'°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#
#21'°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#
Re: ke ne pensate di anna cervellone
veramente è la veritàall'arrembaggio ha scritto:fatti una maschera facciale![]()
mostro
- dolce e impossibile
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 206
- Iscritto il: 24 nov 2008, 15:46
- Località: °°**.:.:NN sI SA:.:.°°**
Re: ke ne pensate di anna cervellone
Senti veronica ma sono fatti tuoi se io o lasciato ad anna!!!!!E poi sei tu il cesso ambulante ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!Che nella foto che mi ha fatto vedere anna se propio......bla...bla....
da vomitare!!!!!!!!Buttati!!!!!!!

-
in the word
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 21
- Iscritto il: 11 mag 2009, 09:01
Re: ke ne pensate di anna cervellone
chupa melo :99: :99: :99:
- dolce e impossibile
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 206
- Iscritto il: 24 nov 2008, 15:46
- Località: °°**.:.:NN sI SA:.:.°°**
Re: ke ne pensate di anna cervellone
Anna ti devo urgentemente parlare xk mi ha detto paki ke la voleva!!!!!!!!!!Capisci,se venissi!!!!!


