ke ne pensate di anna cervellone

veronica@
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 30
Iscritto il: 20 feb 2009, 17:32

Re: ke ne pensate di anna cervellone

Messaggio da veronica@ »

cara antonella debora nn si kiama monella eccc ma piccola e nu vuttà nu nom a cas okok
xchè debora nn ce la con te xchè tu nn gli hai fatto nnt e neanke lei ook
( e poi debora nn si scrive debbora ciuccia imaparati l'italiano statti buon )
veronica@
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 30
Iscritto il: 20 feb 2009, 17:32

Re: ke ne pensate di anna cervellone

Messaggio da veronica@ »

carissima ricciolina nn difendere antonella xchè anna nn è un tipo ke fa le corna xchè voi nn la conoscete come a me xchè io la conosco da quando era piccola e poi quella ke fa le corna è proprio antonella ke quando stava con pasquale valente stava con felice poi con luca comune e questo al mio paese si kiama fare le corna nn credi :oops: :oops: :oops: :evil: :evil:
all'arrembaggio
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 387
Iscritto il: 26 lug 2008, 04:43

Re: ke ne pensate di anna cervellone

Messaggio da all'arrembaggio »

veronica.....da dove sei uscita dal uova di pasqua
Ricciolina!!!
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 23
Iscritto il: 27 apr 2009, 17:15

Re: ke ne pensate di anna cervellone

Messaggio da Ricciolina!!! »

veronica@ ha scritto:carissima ricciolina nn difendere antonella xchè anna nn è un tipo ke fa le corna xchè voi nn la conoscete come a me xchè io la conosco da quando era piccola e poi quella ke fa le corna è proprio antonella ke quando stava con pasquale valente stava con felice poi con luca comune e questo al mio paese si kiama fare le corna nn credi :oops: :oops: :oops: :evil: :evil:
1 io difendo antonella cme mi pare e piace xkè una splendita raga e anke molto simpatica.ma cme ti permetti di dire ke anto ha fatt e corn a pasquale cn felice??già si erano lasciati,e poi anna nn la conosce proprio ad anto,xkè se la conoscesse nn direbbe delle parole.si vd ke nemmeno tu nn capisci un bell cazzo..ma dv esci da l'uovo di pasqua???scometto k si nata kreatur.ciauuuu ;-)
Avatar utente
dolce e impossibile
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 206
Iscritto il: 24 nov 2008, 15:46
Località: °°**.:.:NN sI SA:.:.°°**

Re: ke ne pensate di anna cervellone

Messaggio da dolce e impossibile »

:lol: Da come sto vedendo questo topik mi parete cane e gatto!!!!!!Per una stronzata vi siete picchiatte , avete parlato e mang va buon!!!!!!!!!!!!! :lol: :roll: Pero vorrei dire una cosa seriamente....Anto ma xk t fai sti problemi???
Immagine
°_gemelle diverse_°
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 270
Iscritto il: 12 mar 2009, 16:03

Re: ke ne pensate di anna cervellone

Messaggio da °_gemelle diverse_° »

:cool:
Immagine


v' adorooOOOOOOOOoooooooooOOOOOOOOOOOOooooooooo
veronica@
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 30
Iscritto il: 20 feb 2009, 17:32

Re: ke ne pensate di anna cervellone

Messaggio da veronica@ »

:lol: :lol: :lol: :evil: :evil: 1 si sn uscita dall'uovo kider in ritardo 2 mi sn scocciata di sentire le solite cose anna fai una cosa nn pensare a queste muccose di merda loro nn hanno una meltalità loro sn ankora bimbi e nn capiscono ke le kose si devono kiarire in faccia okok 3 la vorrei dire a tutti voi e soprattutto a dolce impossibile ( pasquale valente ) ma xchè nn ti fai i cazzi tuoi nella casa tua stu cess ambulante che pign p cul a tutti cia e statti buon creatù
all'arrembaggio
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 387
Iscritto il: 26 lug 2008, 04:43

Re: ke ne pensate di anna cervellone

Messaggio da all'arrembaggio »

veronica se sei quella ke ho capito io.........sei proprio o cess..
veronica@
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 30
Iscritto il: 20 feb 2009, 17:32

Re: ke ne pensate di anna cervellone

Messaggio da veronica@ »

dmmi ki sn allora
veronica@
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 30
Iscritto il: 20 feb 2009, 17:32

Re: ke ne pensate di anna cervellone

Messaggio da veronica@ »

raga sentite volete davvero sepere ki sn ?? allora ve lo dico sn la cugina di anna ho 24 anni e abito a sperone vi voglio sl dire una cosa antonella nn toccare + ad anna mia cugina xchè lei con me si confida e so tutto quindi lasciala stare ke già cià i suoi problemi altrimenti dp te la vedreai con me okok ci siamo kiariti?? ps: e nn vi permettete + di kiamarla come la state kiamando xchè lei e una bravissima , bellissima e simpaticissima cuginetta anna tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbbbbbbbbbbbbb kisskiss nn le pensare a queste persone invidiose
bellissima95
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 50
Iscritto il: 24 apr 2009, 17:52

Re: ke ne pensate di anna cervellone

Messaggio da bellissima95 »

grz teso nn ti preoccupare xke a me nn mi farano nte e cmq ora nn ti crederanno ke tu sei mia cugina si pensano ke e una altra persona cmq a mwe nn mi interessa xke infatti e vero sono invidiose tutte e cmq io volevo dirti una cosa anto io i ragazzi ce lo e forse anke piu di te e sopratutto anke piu belli e loro gli okki ce l'anno sono i tuoi ke nn ce l'hanno xke nn vedono ke tu fai solo corna ma apriteli una buona volta maro ma ke dormite va be forse anke loro ti prendono x il culo :lol: :lol: xcio nn si rendono conto con ki si mettono a e voglio dirti un altra cosa ma solo quella hai di foto metti sempre la stessa si vede ke nn ne puoi fare altre xke si e rotta o la makkina fotografica oppure la web :lol: :lol: e un altra cosa se io scrivo qui sopra e x colpa tua e dll tue " amike ke nn hanno il coraggio di dire ki sono okokok io te lo ripeto a me questo litigio farlo qui sopra n piace ma nn e colpa mia purtroppo :oops: :oops:
bellissima95
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 50
Iscritto il: 24 apr 2009, 17:52

Re: ke ne pensate di anna cervellone

Messaggio da bellissima95 »

guarda ke se nn chiariamo questa cosa da vicino nn è colpa mia ma e delle sue amike ke si mettono in mezzo xo nn hanno ilo coraggio di dire ki sono hai capito come fanno ma io una lo capita e nn ti preoccupare mo ke la chiappo :oops: :oops: :razz:
bellissima95
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 50
Iscritto il: 24 apr 2009, 17:52

Re: ke ne pensate di anna cervellone

Messaggio da bellissima95 »

sient ricciolina gia mi hai rotto il cazzo ma xke nn lo dici ki 6 e poi te lo ripeto nn sono cazzi tuoi questi sono miei e di antonella è kiaro xke v i mettete in mezzo n lo so ma se tu hai paura di dire ki 6 xke nn ti fai i cazzi tuoi rind a casa tua e kiur stu cess
bambolita-kiss
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 149
Iscritto il: 03 mag 2009, 16:10

Re: ke ne pensate di anna cervellone

Messaggio da bambolita-kiss »

anna è una cafona di merda.giudica tutti anke se io nn lho mai vista ci siamo parlate solo su msn.giudica dv io vado a ballare e dice che lei e la sua scuola di ballo sono superiori a tutti accirt anna :grin: :lol: :lol: :lol: :lol:
Allegati
Photo_0559.jpg
ciaoooooo
(11.57 KiB) Scaricato 95 volte
MeRy_ThE_BEsT_


Immagine
monella.kiss94
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 30
Iscritto il: 26 apr 2009, 18:56

Re: ke ne pensate di anna cervellone

Messaggio da monella.kiss94 »

anna 1 cs nn è una cafona e poi se giudika le persone nn sn cazzi tuoi e poi un' altra cs è vero ke la sua scuola di ballo è migliore di tt... :smile: ;-) :smile: .......anna tvtttttttttttttttb
bellissima95
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 50
Iscritto il: 24 apr 2009, 17:52

Re: ke ne pensate di anna cervellone

Messaggio da bellissima95 »

SENTITE BELLISSIMA guarda ke siete proprio voi ke giudicate la mia scuola e poi tu nn la dv proprio nominare quel nome della mia scuola xke dp va a finire che lo dobbiamo lavare con la candeggina ma guardatevi la vostra scuola e poi su questo topic nn staimo parklando di scuole di ballo ok ok e nn ti permettere piu cia bella
kingprontiamorire?
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 99
Iscritto il: 04 mag 2009, 20:46

Re: ke ne pensate di anna cervellone

Messaggio da kingprontiamorire? »

boh
bambolita-kiss
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 149
Iscritto il: 03 mag 2009, 16:10

Re: ke ne pensate di anna cervellone

Messaggio da bambolita-kiss »

KOKKA IO POSSO GIUDICARE KI KAZZO VOGLIO SE NN VUOI FARLA GIUDICARE METTI UN CARTELLO CON SCRITTO:NN GIUDICATE LA MIGLIOR SCUOLA DI BALLO :lol: :lol: :lol:
MeRy_ThE_BEsT_


Immagine
Avatar utente
you are my life****
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 138
Iscritto il: 29 apr 2009, 14:13

Re: ke ne pensate di anna cervellone

Messaggio da you are my life**** »

:cool: :cool: :cool:
Immagine
bellissima95
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 50
Iscritto il: 24 apr 2009, 17:52

Re: ke ne pensate di anna cervellone

Messaggio da bellissima95 »

senti bella la mia scuola di ballo è cento mila volte meglio dll tua e questo nn lo dic solo io e poi nn cè bisogno del cartello xke yu gia nn la dovresti giudicare ma secondo me 6 una persona ottusa visto ke nn capisci :lol: :lol: :lol:
†..¿..tσtò_ɢσℓ..?..†
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4755
Iscritto il: 04 set 2008, 15:14
Località: SAVIANO

Re: ke ne pensate di anna cervellone

Messaggio da †..¿..tσtò_ɢσℓ..?..† »

una guerra tra scuole di ballo :94: :94: :94:
\/«La vita è un gioco. L'unica cosa che conta è se sei una pedina o un giocatore....»\/




Immagine


#21&#39°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#
stronzo/a
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 60
Iscritto il: 13 mar 2009, 14:47

Re: ke ne pensate di anna cervellone

Messaggio da stronzo/a »

all'arrembaggio ha scritto:fatti una maschera facciale :lol: :lol: mostro
veramente è la verità :lol: :lol: :lol: qnd ti vd mi spavento!!!...mostrooooooooooooooooooooooooooooo!!!...
Avatar utente
dolce e impossibile
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 206
Iscritto il: 24 nov 2008, 15:46
Località: °°**.:.:NN sI SA:.:.°°**

Re: ke ne pensate di anna cervellone

Messaggio da dolce e impossibile »

Senti veronica ma sono fatti tuoi se io o lasciato ad anna!!!!!E poi sei tu il cesso ambulante ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!Che nella foto che mi ha fatto vedere anna se propio......bla...bla.... :mad: da vomitare!!!!!!!!Buttati!!!!!!!
Immagine
in the word
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 21
Iscritto il: 11 mag 2009, 09:01

Re: ke ne pensate di anna cervellone

Messaggio da in the word »

chupa melo :99: :99: :99:
Avatar utente
dolce e impossibile
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 206
Iscritto il: 24 nov 2008, 15:46
Località: °°**.:.:NN sI SA:.:.°°**

Re: ke ne pensate di anna cervellone

Messaggio da dolce e impossibile »

Anna ti devo urgentemente parlare xk mi ha detto paki ke la voleva!!!!!!!!!!Capisci,se venissi!!!!!
Immagine
Rispondi