chi sono le più antipatike di baiano?
-
bimba bella 92
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 56
- Iscritto il: 29 mar 2009, 16:27
- Località: gop o pont e lekka lekk
chi sono le più antipatike di baiano?
fate i nomi delle piu antipatike di baiano dai....

°*°*°*°*°*°*°*°*°*°bimba bella 4 ever°*°*°*°*°*°*°*°*°
Re: chi sono le più antipatike di baiano?
-.-' ! e so 2 !
-
dolcefarfallina
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 54
- Iscritto il: 06 mar 2009, 16:01
Re: chi sono le più antipatike di baiano?
Emmm.......tutte le ragazze sotto i 14 anni.....
Re: chi sono le più antipatike di baiano?
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com
-
dolcefarfallina
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 54
- Iscritto il: 06 mar 2009, 16:01
-
bimba bella 92
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 56
- Iscritto il: 29 mar 2009, 16:27
- Località: gop o pont e lekka lekk
Re: chi sono le più antipatike di baiano?
dai di i nomi hai paura???qst topik serve proprio a kapire qnd qlkn ha paura di esprimersi p paur e abbuskà ja annarè fa e nom jaAnnare ha scritto:-.-' ! e so 2 !

°*°*°*°*°*°*°*°*°*°bimba bella 4 ever°*°*°*°*°*°*°*°*°
Re: chi sono le più antipatike di baiano?
mmm
........no comment!
♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯ *¤.¸¸.•´¯La classe non è acqua ma vodka alla fragola´¯*¤.¸¸.• 

- Baci e abbracci...!
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4120
- Iscritto il: 11 ott 2008, 20:22
- Località: a casa my
Re: chi sono le più antipatike di baiano?
xk nn li scrivi prima tu i nomi...visto che hai aperto il topik... 
•°¤*(¯`°(F)(...ÄnNå...)(F)°´¯)*¤°•

!!! +*¨^¨*+ ...קєгŦєttค ภєllค ๓เค เ๓קєгŦєzเ๏ภє...+*¨^¨*+ !!!
.... -_-_-_-_-_-_-_-_-...
!?!?!...Amore Mio...Ti AmoOoO...TantoOoOo...!?!?!

!!! +*¨^¨*+ ...קєгŦєttค ภєllค ๓เค เ๓קєгŦєzเ๏ภє...+*¨^¨*+ !!!
.... -_-_-_-_-_-_-_-_-...
!?!?!...Amore Mio...Ti AmoOoO...TantoOoOo...!?!?!
Re: chi sono le più antipatike di baiano?
Cmq hai qlk grave insufficienza di neuroni!!bimba bella 92 ha scritto:dai di i nomi hai paura???qst topik serve proprio a kapire qnd qlkn ha paura di esprimersi p paur e abbuskà ja annarè fa e nom jaAnnare ha scritto:-.-' ! e so 2 !
E'inutile che io scrivo il nome della xsn che mi sta antipatica e tra l'altro mi nascondo dietro un topik...Qnd zivate' si tien coccos a ric nu da fastiri che sei di troppo su qst forum gia stai provocando tanti fastidi e cm sei venuta cosi te ne faccio andare anche!!!
Se hai qlk da dire chiedi di me mi chiama JESSIKA!
Tutti gli amori che vivro' avranno dentro un po di te perche' lo so dovunque andrai in ogni istante restarai .....INDIMENTICABILE....!


- little angel...
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2301
- Iscritto il: 04 apr 2007, 15:19
- Località: [.иєℓ тυO ριккOℓO ¢υOяє.]
Re: chi sono le più antipatike di baiano?
RAGA94 ha scritto:Cmq hai qlk grave insufficienza di neuroni!!bimba bella 92 ha scritto:dai di i nomi hai paura???qst topik serve proprio a kapire qnd qlkn ha paura di esprimersi p paur e abbuskà ja annarè fa e nom jaAnnare ha scritto:-.-' ! e so 2 !
E'inutile che io scrivo il nome della xsn che mi sta antipatica e tra l'altro mi nascondo dietro un topik...Qnd zivate' si tien coccos a ric nu da fastiri che sei di troppo su qst forum gia stai provocando tanti fastidi e cm sei venuta cosi te ne faccio andare anche!!!
Se hai qlk da dire chiedi di me mi chiama JESSIKA!
brav teso..! :71: :71:
concordo..! :82:

[.ılılı.]●[קเкк๏lค] ●[๓คгY]●[.ılılı.]
-
antoniobernardo94
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 241
- Iscritto il: 05 ago 2008, 15:16
- Località: BAIANO
- Contatta:
Re: chi sono le più antipatike di baiano?
[/b][/quote]
dai di i nomi hai paura???qst topik serve proprio a kapire qnd qlkn ha paura di esprimersi p paur e abbuskà ja annarè fa e nom ja[/quote]
Cmq hai qlk grave insufficienza di neuroni!!
E'inutile che io scrivo il nome della xsn che mi sta antipatica e tra l'altro mi nascondo dietro un topik...Qnd zivate' si tien coccos a ric nu da fastiri che sei di troppo su qst forum gia stai provocando tanti fastidi e cm sei venuta cosi te ne faccio andare anche!!!
Se hai qlk da dire chiedi di me mi chiama JESSIKA![/quote]
kesta figliol e propri seria kompa m fa muri e risat
dai di i nomi hai paura???qst topik serve proprio a kapire qnd qlkn ha paura di esprimersi p paur e abbuskà ja annarè fa e nom ja[/quote]
Cmq hai qlk grave insufficienza di neuroni!!
E'inutile che io scrivo il nome della xsn che mi sta antipatica e tra l'altro mi nascondo dietro un topik...Qnd zivate' si tien coccos a ric nu da fastiri che sei di troppo su qst forum gia stai provocando tanti fastidi e cm sei venuta cosi te ne faccio andare anche!!!
Se hai qlk da dire chiedi di me mi chiama JESSIKA![/quote]
kesta figliol e propri seria kompa m fa muri e risat

Se fossi un gigante ti porterei sulle spalle,se fossi un'aquila ti porterei sulle ali,se fossi un delfino ti farei cavalcare le onde..ma..sono un amico e ti porto nel cuore".
- il mercenario
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 46
- Iscritto il: 28 dic 2008, 19:37
Re: chi sono le più antipatike di baiano?
cosa aprite a fare i topic se già sapete che nex risponde e poi c vulit fa appicccà a gent...maronnbimba bella 92 ha scritto:dai di i nomi hai paura???qst topik serve proprio a kapire qnd qlkn ha paura di esprimersi p paur e abbuskà ja annarè fa e nom jaAnnare ha scritto:-.-' ! e so 2 !

Re: chi sono le più antipatike di baiano?
ripeto: -.-' !bimba bella 92 ha scritto:dai di i nomi hai paura???qst topik serve proprio a kapire qnd qlkn ha paura di esprimersi p paur e abbuskà ja annarè fa e nom jaAnnare ha scritto:-.-' ! e so 2 !
-
antoniobernardo94
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 241
- Iscritto il: 05 ago 2008, 15:16
- Località: BAIANO
- Contatta:
Re: chi sono le più antipatike di baiano?

Se fossi un gigante ti porterei sulle spalle,se fossi un'aquila ti porterei sulle ali,se fossi un delfino ti farei cavalcare le onde..ma..sono un amico e ti porto nel cuore".
-
†..¿..tσtò_ɢσℓ..?..†
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4755
- Iscritto il: 04 set 2008, 15:14
- Località: SAVIANO
Re: chi sono le più antipatike di baiano?
RAGA94 ha scritto:Cmq hai qlk grave insufficienza di neuroni!!bimba bella 92 ha scritto:dai di i nomi hai paura???qst topik serve proprio a kapire qnd qlkn ha paura di esprimersi p paur e abbuskà ja annarè fa e nom jaAnnare ha scritto:-.-' ! e so 2 !
E'inutile che io scrivo il nome della xsn che mi sta antipatica e tra l'altro mi nascondo dietro un topik...Qnd zivate' si tien coccos a ric nu da fastiri che sei di troppo su qst forum gia stai provocando tanti fastidi e cm sei venuta cosi te ne faccio andare anche!!!
Se hai qlk da dire chiedi di me mi chiama JESSIKA!
qst è il tipo di ragazza ke mi fa impazzire
\/«La vita è un gioco. L'unica cosa che conta è se sei una pedina o un giocatore....»\/
#21'°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#
#21'°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#
Re: chi sono le più antipatike di baiano?
In ke senso?!?!?!?!?
Tutti gli amori che vivro' avranno dentro un po di te perche' lo so dovunque andrai in ogni istante restarai .....INDIMENTICABILE....!


-
†..¿..tσtò_ɢσℓ..?..†
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4755
- Iscritto il: 04 set 2008, 15:14
- Località: SAVIANO
Re: chi sono le più antipatike di baiano?
no dico sei una ragazza determinata ecc
e cosi dovrebbero essere secondo me cosi le ragazze capito 
\/«La vita è un gioco. L'unica cosa che conta è se sei una pedina o un giocatore....»\/
#21'°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#
#21'°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#
Re: chi sono le più antipatike di baiano?
cessa ho capito chi sei mo e meglio che nn ti fai vedere xche ti picchio t facc sci a sang p voc tu pigli sul e pisc t vuo mettre pur cu stefn borelli chill t schif sta puttan iett o sang troiabimba bella 92 ha scritto:fate i nomi delle piu antipatike di baiano dai....
Re: chi sono le più antipatike di baiano?
viva la finezza ! ahahah ! ia diccelo anke a noi ki e la tipetta ke ha aperto qst topic inutile... !ERSILIA89 ha scritto:c***a ho capito chi sei mo e meglio che nn ti fai vedere xche ti picchio t facc sci a sang p voc tu pigli sul e pisc t vuo mettre pur cu stefn borelli chill t schif sta p*****a iett o sang t***abimba bella 92 ha scritto:fate i nomi delle piu antipatike di baiano dai....
- Napoletano_doc92
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5528
- Iscritto il: 25 set 2007, 15:22
Re: chi sono le più antipatike di baiano?
mamma mà ma ki ti ha sciolto??ERSILIA89 ha scritto:c***a ho capito chi sei mo e meglio che nn ti fai vedere xche ti picchio t facc sci a sang p voc tu pigli sul e pisc t vuo mettre pur cu stefn borelli chill t schif sta p*****a iett o sang t***abimba bella 92 ha scritto:fate i nomi delle piu antipatike di baiano dai....
MAIANA!!!!
Re: chi sono le più antipatike di baiano?
ahhhhh okok!totò-gol ha scritto:no dico sei una ragazza determinata ecc![]()
e cosi dovrebbero essere secondo me cosi le ragazze capito
Tutti gli amori che vivro' avranno dentro un po di te perche' lo so dovunque andrai in ogni istante restarai .....INDIMENTICABILE....!


- Napoletano_doc92
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5528
- Iscritto il: 25 set 2007, 15:22
Re: chi sono le più antipatike di baiano?
JeJe kist t sta pariann nguollRAGA94 ha scritto:ahhhhh okok!totò-gol ha scritto:no dico sei una ragazza determinata ecc![]()
e cosi dovrebbero essere secondo me cosi le ragazze capito
Re: chi sono le più antipatike di baiano?
Xke' tu che fai???Appena mi vedi la mattina mi parei addosso!!!Napoletano_doc92 ha scritto:JeJe kist t sta pariann nguollRAGA94 ha scritto:ahhhhh okok!totò-gol ha scritto:no dico sei una ragazza determinata ecc![]()
e cosi dovrebbero essere secondo me cosi le ragazze capito
Tutti gli amori che vivro' avranno dentro un po di te perche' lo so dovunque andrai in ogni istante restarai .....INDIMENTICABILE....!


- Napoletano_doc92
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5528
- Iscritto il: 25 set 2007, 15:22
Re: chi sono le più antipatike di baiano?
io??
nooooooooooooooooooooooooooo
nooooooooooooooooooooooooooo
Re: chi sono le più antipatike di baiano?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONapoletano_doc92 ha scritto:io??
nooooooooooooooooooooooooooo
Tutti gli amori che vivro' avranno dentro un po di te perche' lo so dovunque andrai in ogni istante restarai .....INDIMENTICABILE....!





