chi sono le più antipatike di baiano?

bimba bella 92
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 56
Iscritto il: 29 mar 2009, 16:27
Località: gop o pont e lekka lekk

chi sono le più antipatike di baiano?

Messaggio da bimba bella 92 »

fate i nomi delle piu antipatike di baiano dai....
Immagine

°*°*°*°*°*°*°*°*°*°bimba bella 4 ever°*°*°*°*°*°*°*°*°
Avatar utente
Annare
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1165
Iscritto il: 25 ago 2008, 05:20
Località: CaSuCcIa MiA

Re: chi sono le più antipatike di baiano?

Messaggio da Annare »

-.-' ! e so 2 !
dolcefarfallina
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 54
Iscritto il: 06 mar 2009, 16:01

Re: chi sono le più antipatike di baiano?

Messaggio da dolcefarfallina »

Emmm.......tutte le ragazze sotto i 14 anni..... :lol: :lol:
Avatar utente
Lupin 3
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17186
Iscritto il: 04 dic 2006, 15:28
Località: BAIANO
Contatta:

Re: chi sono le più antipatike di baiano?

Messaggio da Lupin 3 »

:lol: :lol:
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•



Immagine

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò


My MsN: stevee_ok@hotmail.com
dolcefarfallina
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 54
Iscritto il: 06 mar 2009, 16:01

Re: chi sono le più antipatike di baiano?

Messaggio da dolcefarfallina »

:lol: :lol: :lol:
bimba bella 92
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 56
Iscritto il: 29 mar 2009, 16:27
Località: gop o pont e lekka lekk

Re: chi sono le più antipatike di baiano?

Messaggio da bimba bella 92 »

Annare ha scritto:-.-' ! e so 2 !
dai di i nomi hai paura???qst topik serve proprio a kapire qnd qlkn ha paura di esprimersi p paur e abbuskà ja annarè fa e nom ja
Immagine

°*°*°*°*°*°*°*°*°*°bimba bella 4 ever°*°*°*°*°*°*°*°*°
Avatar utente
Tonia...
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 89
Iscritto il: 27 feb 2009, 17:36
Località: isola ke nn c'e

Re: chi sono le più antipatike di baiano?

Messaggio da Tonia... »

mmm :roll: ........no comment! :evil: :evil:
♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯ *¤.¸¸.•´¯La classe non è acqua ma vodka alla fragola´¯*¤.¸¸.• Immagine
Avatar utente
Baci e abbracci...!
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4120
Iscritto il: 11 ott 2008, 20:22
Località: a casa my

Re: chi sono le più antipatike di baiano?

Messaggio da Baci e abbracci...! »

xk nn li scrivi prima tu i nomi...visto che hai aperto il topik... ;-)
•°¤*(¯`°(F)(...ÄnNå...)(F)°´¯)*¤°•

Immagine

!!! +*¨^¨*+ ...קєгŦєttค ภєllค ๓เค เ๓קєгŦєzเ๏ภє...+*¨^¨*+ !!!
.... -_-_-_-_-_-_-_-_-...
!?!?!...Amore Mio...Ti AmoOoO...TantoOoOo...!?!?!
Avatar utente
RAGA94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1304
Iscritto il: 13 gen 2007, 18:02
Località: miami

Re: chi sono le più antipatike di baiano?

Messaggio da RAGA94 »

bimba bella 92 ha scritto:
Annare ha scritto:-.-' ! e so 2 !
dai di i nomi hai paura???qst topik serve proprio a kapire qnd qlkn ha paura di esprimersi p paur e abbuskà ja annarè fa e nom ja
Cmq hai qlk grave insufficienza di neuroni!!
E'inutile che io scrivo il nome della xsn che mi sta antipatica e tra l'altro mi nascondo dietro un topik...Qnd zivate' si tien coccos a ric nu da fastiri che sei di troppo su qst forum gia stai provocando tanti fastidi e cm sei venuta cosi te ne faccio andare anche!!!

Se hai qlk da dire chiedi di me mi chiama JESSIKA!
Tutti gli amori che vivro' avranno dentro un po di te perche' lo so dovunque andrai in ogni istante restarai .....INDIMENTICABILE....!

Immagine
Avatar utente
little angel...
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2301
Iscritto il: 04 apr 2007, 15:19
Località: [.иєℓ тυO ριккOℓO ¢υOяє.]

Re: chi sono le più antipatike di baiano?

Messaggio da little angel... »

RAGA94 ha scritto:
bimba bella 92 ha scritto:
Annare ha scritto:-.-' ! e so 2 !
dai di i nomi hai paura???qst topik serve proprio a kapire qnd qlkn ha paura di esprimersi p paur e abbuskà ja annarè fa e nom ja
Cmq hai qlk grave insufficienza di neuroni!!
E'inutile che io scrivo il nome della xsn che mi sta antipatica e tra l'altro mi nascondo dietro un topik...Qnd zivate' si tien coccos a ric nu da fastiri che sei di troppo su qst forum gia stai provocando tanti fastidi e cm sei venuta cosi te ne faccio andare anche!!!

Se hai qlk da dire chiedi di me mi chiama JESSIKA!

brav teso..! :71: :71:
concordo..!
:82:
Immagine






[.ılılı.][קเкк๏lค] [๓คгY][.ılılı.]
antoniobernardo94
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 241
Iscritto il: 05 ago 2008, 15:16
Località: BAIANO
Contatta:

Re: chi sono le più antipatike di baiano?

Messaggio da antoniobernardo94 »

[/b][/quote]
dai di i nomi hai paura???qst topik serve proprio a kapire qnd qlkn ha paura di esprimersi p paur e abbuskà ja annarè fa e nom ja[/quote]
Cmq hai qlk grave insufficienza di neuroni!!
E'inutile che io scrivo il nome della xsn che mi sta antipatica e tra l'altro mi nascondo dietro un topik...Qnd zivate' si tien coccos a ric nu da fastiri che sei di troppo su qst forum gia stai provocando tanti fastidi e cm sei venuta cosi te ne faccio andare anche!!!

Se hai qlk da dire chiedi di me mi chiama JESSIKA![/quote]
kesta figliol e propri seria kompa m fa muri e risat
Immagine
Se fossi un gigante ti porterei sulle spalle,se fossi un'aquila ti porterei sulle ali,se fossi un delfino ti farei cavalcare le onde..ma..sono un amico e ti porto nel cuore".
Avatar utente
il mercenario
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 46
Iscritto il: 28 dic 2008, 19:37

Re: chi sono le più antipatike di baiano?

Messaggio da il mercenario »

bimba bella 92 ha scritto:
Annare ha scritto:-.-' ! e so 2 !
dai di i nomi hai paura???qst topik serve proprio a kapire qnd qlkn ha paura di esprimersi p paur e abbuskà ja annarè fa e nom ja
cosa aprite a fare i topic se già sapete che nex risponde e poi c vulit fa appicccà a gent...maronn
Immagine
Avatar utente
Annare
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1165
Iscritto il: 25 ago 2008, 05:20
Località: CaSuCcIa MiA

Re: chi sono le più antipatike di baiano?

Messaggio da Annare »

bimba bella 92 ha scritto:
Annare ha scritto:-.-' ! e so 2 !
dai di i nomi hai paura???qst topik serve proprio a kapire qnd qlkn ha paura di esprimersi p paur e abbuskà ja annarè fa e nom ja
ripeto: -.-' !
antoniobernardo94
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 241
Iscritto il: 05 ago 2008, 15:16
Località: BAIANO
Contatta:

Re: chi sono le più antipatike di baiano?

Messaggio da antoniobernardo94 »

:mad: :lol: :cool: :shock: :sad:
Immagine
Se fossi un gigante ti porterei sulle spalle,se fossi un'aquila ti porterei sulle ali,se fossi un delfino ti farei cavalcare le onde..ma..sono un amico e ti porto nel cuore".
†..¿..tσtò_ɢσℓ..?..†
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4755
Iscritto il: 04 set 2008, 15:14
Località: SAVIANO

Re: chi sono le più antipatike di baiano?

Messaggio da †..¿..tσtò_ɢσℓ..?..† »

RAGA94 ha scritto:
bimba bella 92 ha scritto:
Annare ha scritto:-.-' ! e so 2 !
dai di i nomi hai paura???qst topik serve proprio a kapire qnd qlkn ha paura di esprimersi p paur e abbuskà ja annarè fa e nom ja
Cmq hai qlk grave insufficienza di neuroni!!
E'inutile che io scrivo il nome della xsn che mi sta antipatica e tra l'altro mi nascondo dietro un topik...Qnd zivate' si tien coccos a ric nu da fastiri che sei di troppo su qst forum gia stai provocando tanti fastidi e cm sei venuta cosi te ne faccio andare anche!!!

Se hai qlk da dire chiedi di me mi chiama JESSIKA!

qst è il tipo di ragazza ke mi fa impazzire :lol: :lol: :lol:
\/«La vita è un gioco. L'unica cosa che conta è se sei una pedina o un giocatore....»\/




Immagine


#21&#39°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#
Avatar utente
RAGA94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1304
Iscritto il: 13 gen 2007, 18:02
Località: miami

Re: chi sono le più antipatike di baiano?

Messaggio da RAGA94 »

In ke senso?!?!?!?!?
Tutti gli amori che vivro' avranno dentro un po di te perche' lo so dovunque andrai in ogni istante restarai .....INDIMENTICABILE....!

Immagine
†..¿..tσtò_ɢσℓ..?..†
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4755
Iscritto il: 04 set 2008, 15:14
Località: SAVIANO

Re: chi sono le più antipatike di baiano?

Messaggio da †..¿..tσtò_ɢσℓ..?..† »

no dico sei una ragazza determinata ecc ;-) ;-) e cosi dovrebbero essere secondo me cosi le ragazze capito :grin:
\/«La vita è un gioco. L'unica cosa che conta è se sei una pedina o un giocatore....»\/




Immagine


#21&#39°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#
ERSILIA89
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 13
Iscritto il: 19 mar 2009, 19:23

Re: chi sono le più antipatike di baiano?

Messaggio da ERSILIA89 »

bimba bella 92 ha scritto:fate i nomi delle piu antipatike di baiano dai....
cessa ho capito chi sei mo e meglio che nn ti fai vedere xche ti picchio t facc sci a sang p voc tu pigli sul e pisc t vuo mettre pur cu stefn borelli chill t schif sta puttan iett o sang troia
Avatar utente
Annare
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1165
Iscritto il: 25 ago 2008, 05:20
Località: CaSuCcIa MiA

Re: chi sono le più antipatike di baiano?

Messaggio da Annare »

ERSILIA89 ha scritto:
bimba bella 92 ha scritto:fate i nomi delle piu antipatike di baiano dai....
c***a ho capito chi sei mo e meglio che nn ti fai vedere xche ti picchio t facc sci a sang p voc tu pigli sul e pisc t vuo mettre pur cu stefn borelli chill t schif sta p*****a iett o sang t***a
viva la finezza ! ahahah ! ia diccelo anke a noi ki e la tipetta ke ha aperto qst topic inutile... !
Avatar utente
Napoletano_doc92
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5528
Iscritto il: 25 set 2007, 15:22

Re: chi sono le più antipatike di baiano?

Messaggio da Napoletano_doc92 »

ERSILIA89 ha scritto:
bimba bella 92 ha scritto:fate i nomi delle piu antipatike di baiano dai....
c***a ho capito chi sei mo e meglio che nn ti fai vedere xche ti picchio t facc sci a sang p voc tu pigli sul e pisc t vuo mettre pur cu stefn borelli chill t schif sta p*****a iett o sang t***a
mamma mà ma ki ti ha sciolto??

MAIANA!!!!
Avatar utente
RAGA94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1304
Iscritto il: 13 gen 2007, 18:02
Località: miami

Re: chi sono le più antipatike di baiano?

Messaggio da RAGA94 »

totò-gol ha scritto:no dico sei una ragazza determinata ecc ;-) ;-) e cosi dovrebbero essere secondo me cosi le ragazze capito :grin:
ahhhhh okok!
Tutti gli amori che vivro' avranno dentro un po di te perche' lo so dovunque andrai in ogni istante restarai .....INDIMENTICABILE....!

Immagine
Avatar utente
Napoletano_doc92
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5528
Iscritto il: 25 set 2007, 15:22

Re: chi sono le più antipatike di baiano?

Messaggio da Napoletano_doc92 »

RAGA94 ha scritto:
totò-gol ha scritto:no dico sei una ragazza determinata ecc ;-) ;-) e cosi dovrebbero essere secondo me cosi le ragazze capito :grin:
ahhhhh okok!
JeJe kist t sta pariann nguoll :P
Avatar utente
RAGA94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1304
Iscritto il: 13 gen 2007, 18:02
Località: miami

Re: chi sono le più antipatike di baiano?

Messaggio da RAGA94 »

Napoletano_doc92 ha scritto:
RAGA94 ha scritto:
totò-gol ha scritto:no dico sei una ragazza determinata ecc ;-) ;-) e cosi dovrebbero essere secondo me cosi le ragazze capito :grin:
ahhhhh okok!
JeJe kist t sta pariann nguoll :P
Xke' tu che fai???Appena mi vedi la mattina mi parei addosso!!!
Tutti gli amori che vivro' avranno dentro un po di te perche' lo so dovunque andrai in ogni istante restarai .....INDIMENTICABILE....!

Immagine
Avatar utente
Napoletano_doc92
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5528
Iscritto il: 25 set 2007, 15:22

Re: chi sono le più antipatike di baiano?

Messaggio da Napoletano_doc92 »

io??

nooooooooooooooooooooooooooo
Avatar utente
RAGA94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1304
Iscritto il: 13 gen 2007, 18:02
Località: miami

Re: chi sono le più antipatike di baiano?

Messaggio da RAGA94 »

Napoletano_doc92 ha scritto:io??

nooooooooooooooooooooooooooo
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Tutti gli amori che vivro' avranno dentro un po di te perche' lo so dovunque andrai in ogni istante restarai .....INDIMENTICABILE....!

Immagine
Rispondi