in cui oramai già si era rimasti in pochi...
Tanto per dire alcune grandi assenze di quest'anno:
- Felice Di Palma ex-4^C (l'internazionale Felicione!)
- Alessandro Mazzariello ex-2^F (un vero pilastro dell'occupazione)
- Gavino Bifulco ex-1^F (altro occupatore, vai forte muzzarè)
- Francesco Catapano ex-2^F (buon uaglion anche lui facente parte l'anima del liceo)
- Sebastiano Piccolo ex-1^C (mio compagno di classe al primo anno e poi per lui vale quello che ho detto per Mazzariello)
Quest'anno il rottame s'è chiumput a scassà prendendo la via del non-ritorno
Pezzi persi durante l'anno FINO A MO' (quelli che so):
- Aniello e Giuseppe Gatta 3^C
- Ciccio Ruotolo 3^E
- Sergio Mirabile 2^G
Poi l'attuale componente liceale e i rappresentanti (sia alla consulta sia all'istituto) messi insieme formano un mix dannoso per la salute umana e praticamente insulso, il peggiore della una volta gloriosa storia del liceo di Cicciano in assoluto. Il Carducci, di solito additato come scuola di gente morba e moscia, secchi, raccomandati, figli di papà, ecc. IERI HA FATTO ASSEMBLEA. A Cicciano questo mese è saltata E PENSO CHE LA PROSSIMA ASSEMBLEA SARA' QUELLA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE AD OTTOBRE! SE LA FARETE! Come state continuando non le farete mai più le assemblee!
Come puntare alla rinascita:
- Riprendere le vecchie gloriose tradizioni (in pratica FARSI VALERE E NON AVERE PAURA DI NESSUNO)
- Ho già fatto nomi su personalità su cui puntare altre volte e ripeto quei nomi: Pellegrino Soviero 3^C e Rino Prevete 3^B
- Abbandonare il moralismo alla Di Pietro adottato dai rappresentanti d'istituto della lista n. 1 (Roberto D' Avanzo e Tonino Nunziata)
- Più collaborazione, più unità... dobbiamo fare per e pensare al bene comune. NN FATEVI I CAZZI VOSTRI.
- Dovete sentirvi appartenenti alla vostra bandiera (il liceo) e combattere (non che mazz
- Poi il resto lo dovete mettere e pensare voi...
Aniello Gatta ex-3^C ex-mediano (mediano... oooooooooouuuuuuuuuuuuuuuuuu)