LETTERA APERTA: IL DESTINO/FUTURO DELL'ENRICO MEDI

Rispondi
Anthem
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 95
Iscritto il: 29 mag 2008, 13:46

LETTERA APERTA: IL DESTINO/FUTURO DELL'ENRICO MEDI

Messaggio da Anthem »

Quest'anno è cominciato già come un anno scadente...
in cui oramai già si era rimasti in pochi...
Tanto per dire alcune grandi assenze di quest'anno:

- Felice Di Palma ex-4^C (l'internazionale Felicione!)
- Alessandro Mazzariello ex-2^F (un vero pilastro dell'occupazione)
- Gavino Bifulco ex-1^F (altro occupatore, vai forte muzzarè)
- Francesco Catapano ex-2^F (buon uaglion anche lui facente parte l'anima del liceo)
- Sebastiano Piccolo ex-1^C (mio compagno di classe al primo anno e poi per lui vale quello che ho detto per Mazzariello)

Quest'anno il rottame s'è chiumput a scassà prendendo la via del non-ritorno
Pezzi persi durante l'anno FINO A MO' (quelli che so):

- Aniello e Giuseppe Gatta 3^C
- Ciccio Ruotolo 3^E
- Sergio Mirabile 2^G

Poi l'attuale componente liceale e i rappresentanti (sia alla consulta sia all'istituto) messi insieme formano un mix dannoso per la salute umana e praticamente insulso, il peggiore della una volta gloriosa storia del liceo di Cicciano in assoluto. Il Carducci, di solito additato come scuola di gente morba e moscia, secchi, raccomandati, figli di papà, ecc. IERI HA FATTO ASSEMBLEA. A Cicciano questo mese è saltata E PENSO CHE LA PROSSIMA ASSEMBLEA SARA' QUELLA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE AD OTTOBRE! SE LA FARETE! Come state continuando non le farete mai più le assemblee!

Come puntare alla rinascita:

- Riprendere le vecchie gloriose tradizioni (in pratica FARSI VALERE E NON AVERE PAURA DI NESSUNO)
- Ho già fatto nomi su personalità su cui puntare altre volte e ripeto quei nomi: Pellegrino Soviero 3^C e Rino Prevete 3^B
- Abbandonare il moralismo alla Di Pietro adottato dai rappresentanti d'istituto della lista n. 1 (Roberto D' Avanzo e Tonino Nunziata)
- Più collaborazione, più unità... dobbiamo fare per e pensare al bene comune. NN FATEVI I CAZZI VOSTRI.
- Dovete sentirvi appartenenti alla vostra bandiera (il liceo) e combattere (non che mazz ;-)) per questa.
- Poi il resto lo dovete mettere e pensare voi...

Aniello Gatta ex-3^C ex-mediano (mediano... oooooooooouuuuuuuuuuuuuuuuuu)
Anthem
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 95
Iscritto il: 29 mag 2008, 13:46

Re: LETTERA APERTA: IL DESTINO/FUTURO DELL'ENRICO MEDI

Messaggio da Anthem »

mmmh tra 50 sciem CHE HANNO FORSE LETTO QUESTO TOPIC ALMEN NA UN PUTEV RISPONN... MARONN COMM STAT NGUAIAT
Avatar utente
*Cinderell@*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12019
Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
Località: CiCcIaNo

Re: LETTERA APERTA: IL DESTINO/FUTURO DELL'ENRICO MEDI

Messaggio da *Cinderell@* »

eee francesco catapano è passato da noi! x il resto nn posso dire nulla perkè nn sono della scuola! :smile:
.......................Immagine
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
Avatar utente
la nostra favola
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2146
Iscritto il: 06 giu 2007, 13:32
Località: *Baiano

Re: LETTERA APERTA: IL DESTINO/FUTURO DELL'ENRICO MEDI

Messaggio da la nostra favola »

nn sn della scuola xò mi viene spontaneo dire ke se nessuno ha risp si vede ke nn interessa a nessuno qst cs! XD
FigнтiиgTн℮Sтσям}
,,℮ ∂i ѕтαя℮ в℮и℮ иσи мi ѕтαиcσ мαi.Gяαzie♥
♥Mαяcσ♥E ѕαяαi ρeя мe iℓ мiσ αмσяe υиicσ♥
♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

Immagine
Avatar utente
napoli mania
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 143
Iscritto il: 19 ott 2007, 08:21

Re: LETTERA APERTA: IL DESTINO/FUTURO DELL'ENRICO MEDI

Messaggio da napoli mania »

la nostra favola ha scritto:nn sn della scuola xò mi viene spontaneo dire ke se nessuno ha risp si vede ke nn interessa a nessuno qst cs! XD
altro ke la nostra favola tu sei una favola!
O' ciucc è ferit ma nun è muort...
Napoli nel cuore...
Avellino PUZZI...
Avatar utente
la nostra favola
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2146
Iscritto il: 06 giu 2007, 13:32
Località: *Baiano

Re: LETTERA APERTA: IL DESTINO/FUTURO DELL'ENRICO MEDI

Messaggio da la nostra favola »

napoli mania ha scritto:
la nostra favola ha scritto:nn sn della scuola xò mi viene spontaneo dire ke se nessuno ha risp si vede ke nn interessa a nessuno qst cs! XD
altro ke la nostra favola tu sei una favola!
XD saresti? grazie cmq!
FigнтiиgTн℮Sтσям}
,,℮ ∂i ѕтαя℮ в℮и℮ иσи мi ѕтαиcσ мαi.Gяαzie♥
♥Mαяcσ♥E ѕαяαi ρeя мe iℓ мiσ αмσяe υиicσ♥
♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

Immagine
Nunzia...
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1106
Iscritto il: 30 mag 2008, 19:38

Re: LETTERA APERTA: IL DESTINO/FUTURO DELL'ENRICO MEDI

Messaggio da Nunzia... »

Anthem ha scritto:Quest'anno è cominciato già come un anno scadente...
in cui oramai già si era rimasti in pochi...
Tanto per dire alcune grandi assenze di quest'anno:

- Felice Di Palma ex-4^C (l'internazionale Felicione!)
- Alessandro Mazzariello ex-2^F (un vero pilastro dell'occupazione)
- Gavino Bifulco ex-1^F (altro occupatore, vai forte muzzarè)
- Francesco Catapano ex-2^F (buon uaglion anche lui facente parte l'anima del liceo)
- Sebastiano Piccolo ex-1^C (mio compagno di classe al primo anno e poi per lui vale quello che ho detto per Mazzariello)

Quest'anno il rottame s'è chiumput a scassà prendendo la via del non-ritorno
Pezzi persi durante l'anno FINO A MO' (quelli che so):

- Aniello e Giuseppe Gatta 3^C
- Ciccio Ruotolo 3^E
- Sergio Mirabile 2^G

Poi l'attuale componente liceale e i rappresentanti (sia alla consulta sia all'istituto) messi insieme formano un mix dannoso per la salute umana e praticamente insulso, il peggiore della una volta gloriosa storia del liceo di Cicciano in assoluto. Il Carducci, di solito additato come scuola di gente morba e moscia, secchi, raccomandati, figli di papà, ecc. IERI HA FATTO ASSEMBLEA. A Cicciano questo mese è saltata E PENSO CHE LA PROSSIMA ASSEMBLEA SARA' QUELLA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE AD OTTOBRE! SE LA FARETE! Come state continuando non le farete mai più le assemblee!

Come puntare alla rinascita:

- Riprendere le vecchie gloriose tradizioni (in pratica FARSI VALERE E NON AVERE PAURA DI NESSUNO)
- Ho già fatto nomi su personalità su cui puntare altre volte e ripeto quei nomi: Pellegrino Soviero 3^C e Rino Prevete 3^B
- Abbandonare il moralismo alla Di Pietro adottato dai rappresentanti d'istituto della lista n. 1 (Roberto D' Avanzo e Tonino Nunziata)
- Più collaborazione, più unità... dobbiamo fare per e pensare al bene comune. NN FATEVI I CAZZI VOSTRI.
- Dovete sentirvi appartenenti alla vostra bandiera (il liceo) e combattere (non che mazz ;-)) per questa.
- Poi il resto lo dovete mettere e pensare voi...

Aniello Gatta ex-3^C ex-mediano (mediano... oooooooooouuuuuuuuuuuuuuuuuu)




Giaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol:




skerzooooo... ;-)
Immagine


<< ѕє ¢σиνιєиє fα fιитα
мα ιиfσи∂σ ℓα тєѕтα
иσи ℓα ρєя∂є мαι....>>
Avatar utente
Kekko lo juventino
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22995
Iscritto il: 19 feb 2007, 11:31
Località: ♥ภ๏lค ๒єคςђ♥

Re: LETTERA APERTA: IL DESTINO/FUTURO DELL'ENRICO MEDI

Messaggio da Kekko lo juventino »

AZZ! :lol:
Immagine
..ℓα ∂яσgα è ℓα ѕρєяαηzα ∂ι ¢нι ѕρєяαηzα ηση ηє нα ριù..
Avatar utente
ஹ *∂ιvιηα* ஹ
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9105
Iscritto il: 11 mag 2008, 17:14

Re: LETTERA APERTA: IL DESTINO/FUTURO DELL'ENRICO MEDI

Messaggio da ஹ *∂ιvιηα* ஹ »

la nostra favola ha scritto:nn sn della scuola xò mi viene spontaneo dire ke se nessuno ha risp si vede ke nn interessa a nessuno qst cs! XD
мєlα є sυbу vι vΘglιΘ βєпє <3


Immagine




« ¢нι мι ¢яι†ι¢α è sσℓσ ρєя¢нè vє∂є ιη мє ¢ιò ¢нє ηη ρσ†яα' мαι єssєяє »


sΘЯєℓℓì - - >†'αmυ



PΘΘΘΘ t'ค๓ย(αηηα)

[rc]†єℓє†υββιєєєss x sмρ!!![/rc]
Avatar utente
Vasco Rossi
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 23 giu 2007, 19:41
Località: R.C e fa ngann !!!

Re: LETTERA APERTA: IL DESTINO/FUTURO DELL'ENRICO MEDI

Messaggio da Vasco Rossi »

Sei male informato xchè l'assemblea si farà sabato 28 MARZO ;-) ;-)
quindi se nn sai le cose cortesemente fatti i cazzi tuoi e dato ke hai abbandonato il liceo sei pregato di nn dire più stronzate su qst forum ;-)


Cià bell ;-)
GUARDAMI !!!!
Non potrai mai trovare un altro come me
Sarà difficile perfino anche per te
Che hai sempre avuto tutto
Tutto facile



Immagine



€sTr@nEo @Ll@ M@Ss@ !!
Avatar utente
Freddy Nightmare
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1187
Iscritto il: 23 mar 2007, 17:55

Re: LETTERA APERTA: IL DESTINO/FUTURO DELL'ENRICO MEDI

Messaggio da Freddy Nightmare »

wajù facit e brav nn 'appiccikat :lol:

i manka trppo il lieo sopattutto il kokos nn mi dite nnt :lol:
Avatar utente
*Cinderell@*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12019
Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
Località: CiCcIaNo

Re: LETTERA APERTA: IL DESTINO/FUTURO DELL'ENRICO MEDI

Messaggio da *Cinderell@* »

:-|
.......................Immagine
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
Troilo avellano
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 8
Iscritto il: 26 mar 2009, 17:00

Re: LETTERA APERTA: IL DESTINO/FUTURO DELL'ENRICO MEDI

Messaggio da Troilo avellano »

:???: :???: :???:
Anthem
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 95
Iscritto il: 29 mag 2008, 13:46

Re: LETTERA APERTA: IL DESTINO/FUTURO DELL'ENRICO MEDI

Messaggio da Anthem »

vedo che l'interesse per le cose serie abbonda... anzi va propt p copp...

BRAVI!

MA ACCIRITV
DJ_Mr_G
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 43
Iscritto il: 26 mar 2009, 22:26

Re: LETTERA APERTA: IL DESTINO/FUTURO DELL'ENRICO MEDI

Messaggio da DJ_Mr_G »

Vasco Rossi ha scritto:Sei male informato xchè l'assemblea si farà sabato 28 MARZO ;-) ;-)
quindi se nn sai le cose cortesemente fatti i cazzi tuoi e dato ke hai abbandonato il liceo sei pregato di nn dire più stronzate su qst forum ;-)


Cià bell ;-)

A RITT BUON

VAI FELICE FELICE VAIIIIIIIIIIIIIIIIII...
Avatar utente
Gemelle 4ever
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6224
Iscritto il: 14 mar 2007, 17:17
Località: Saviano.

Re: LETTERA APERTA: IL DESTINO/FUTURO DELL'ENRICO MEDI

Messaggio da Gemelle 4ever »

ma che te ne frega?tu non ci stai più,se pensi questo sii contento e fatti da parte.
VIA CROCELLE (L)


Immagine
Rispondi