AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Avatar utente
bimba13
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6393
Iscritto il: 13 nov 2007, 19:05
Località: nel paese delle meraviglie

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da bimba13 »

uppiiiiiii...!
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥


Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥


Immagine
Avatar utente
ngiolett à vip
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4545
Iscritto il: 19 apr 2008, 15:34
Località: ஜ ђ๏ℓℓч-1ђ ஜ

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ngiolett à vip »

fuffy
.......×.·**·.¸(¯`·.¸*. คหﻮч .*¸.·´¯)¸.·**·.×

....I н, мy ℓιfє!...... Immagine...I ♥мy fяιєи∂s !

קгєภ๔เ tยtt๏ ςเò кє שย๏เ...
.....คภкє ﻮlเ ๏ккเ ๓เєเ...
...ค tє เ๏ lเ ๔คгєเ...
Avatar utente
piccolina...
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 36408
Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
Località: cicciano 4ever

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da piccolina... »

:grin:
........................Immagine
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!

...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
Avatar utente
ngiolett à vip
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4545
Iscritto il: 19 apr 2008, 15:34
Località: ஜ ђ๏ℓℓч-1ђ ஜ

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ngiolett à vip »

in 1 teempo ke...snz tempo è!!!!
.......×.·**·.¸(¯`·.¸*. คหﻮч .*¸.·´¯)¸.·**·.×

....I н, мy ℓιfє!...... Immagine...I ♥мy fяιєи∂s !

קгєภ๔เ tยtt๏ ςเò кє שย๏เ...
.....คภкє ﻮlเ ๏ккเ ๓เєเ...
...ค tє เ๏ lเ ๔คгєเ...
Jack36
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4998
Iscritto il: 13 ott 2007, 16:00
Località: ©îmïtîlë

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Jack36 »

:cool:
Immagine
Avatar utente
ngiolett à vip
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4545
Iscritto il: 19 apr 2008, 15:34
Località: ஜ ђ๏ℓℓч-1ђ ஜ

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ngiolett à vip »

Immagine
.......×.·**·.¸(¯`·.¸*. คหﻮч .*¸.·´¯)¸.·**·.×

....I н, мy ℓιfє!...... Immagine...I ♥мy fяιєи∂s !

קгєภ๔เ tยtt๏ ςเò кє שย๏เ...
.....คภкє ﻮlเ ๏ккเ ๓เєเ...
...ค tє เ๏ lเ ๔คгєเ...
Avatar utente
dany
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3240
Iscritto il: 12 dic 2007, 19:37
Località: comp o' scoglio

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da dany »

;-)
––––•(-•...এ ιи∂ιмєитι¢αвιℓє এ...•-)•––––
Immagine

¢єятє иσттι тι ѕєитι ρα∂яσиє ∂ι υи ρσѕтσ кє тит ∂ι gg ии ¢è...
Avatar utente
CiCcIo91!!!
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 127
Iscritto il: 16 ott 2008, 19:12

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da CiCcIo91!!! »

:!:
Immagine
Jack36
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4998
Iscritto il: 13 ott 2007, 16:00
Località: ©îmïtîlë

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Jack36 »

ngiolett à vip ha scritto:Immagine
Immagine
Avatar utente
เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5474
Iscritto il: 02 ago 2008, 15:33

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα »

coc run semp c va p sott staser
Dσℓ¢є νιтα α тє Dσℓ¢є νιтα ρυяє α мє


Dα ℓєσиє νινяò........


ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
Avatar utente
Kekko lo juventino
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22995
Iscritto il: 19 feb 2007, 11:31
Località: ♥ภ๏lค ๒єคςђ♥

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Kekko lo juventino »

:cool:
Immagine
..ℓα ∂яσgα è ℓα ѕρєяαηzα ∂ι ¢нι ѕρєяαηzα ηση ηє нα ριù..
Avatar utente
*coccolami*
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 18
Iscritto il: 09 gen 2009, 21:32

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *coccolami* »

;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
Immagine

Ma QuAnTo SeI dOlCe Winnie the pooh...
Avatar utente
piccolina...
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 36408
Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
Località: cicciano 4ever

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da piccolina... »

:razz:
........................Immagine
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!

...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
Jack36
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4998
Iscritto il: 13 ott 2007, 16:00
Località: ©îmïtîlë

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Jack36 »

Jack36 ha scritto:
ngiolett à vip ha scritto:Immagine
Immagine
Avatar utente
piccolina...
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 36408
Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
Località: cicciano 4ever

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da piccolina... »

:grin:
........................Immagine
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!

...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
Avatar utente
Owen
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 14260
Iscritto il: 15 mag 2006, 16:20
Località: -=|NoLa|=-

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Owen »

:smile: :smile:
Immagine
Il mio non è un SOGNO è REALTA.
Jack36
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4998
Iscritto il: 13 ott 2007, 16:00
Località: ©îmïtîlë

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Jack36 »

:cool:
Immagine
Avatar utente
piccolina...
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 36408
Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
Località: cicciano 4ever

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da piccolina... »

:razz:
........................Immagine
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!

...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
Avatar utente
rayOfLight°*+
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1044
Iscritto il: 02 lug 2008, 12:40
Località: WheRe th3 $trEets have nO naMe...°*+
Contatta:

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da rayOfLight°*+ »

Vuoi un cervello sempre attivo? ;-)














































E perchè?
>°*+»°*+»Let's dance in style
Let's dance for a while
Heaven can wait,... we're only watching the sky
Hoping for the best but expecting the worst
Are you gonna drop the bomb or not?

Immagine
Jack36
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4998
Iscritto il: 13 ott 2007, 16:00
Località: ©îmïtîlë

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Jack36 »

:cool: ;-)
Immagine
Avatar utente
***sugarfree***
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1513
Iscritto il: 23 mar 2008, 16:28
Località: cimitile beach

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ***sugarfree*** »

bimba13 ha scritto:uppiiiiiii...!
♡¢σи тє нσ тσ¢¢αтσ ιℓ ¢ιєℓσ ¢σи υи ∂ιтσ...♡

Immagine

♥fαммι яєѕριяαяє αи¢σяα...ρσятαмι ∂σνє ѕι νσℓα...∂σνє иσи ѕι ¢α∂є мαι...тι αмσ ιиfιиιтαмєитє...♡○。18/10/09...♥
Avatar utente
rayOfLight°*+
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1044
Iscritto il: 02 lug 2008, 12:40
Località: WheRe th3 $trEets have nO naMe...°*+
Contatta:

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da rayOfLight°*+ »

:72:
>°*+»°*+»Let's dance in style
Let's dance for a while
Heaven can wait,... we're only watching the sky
Hoping for the best but expecting the worst
Are you gonna drop the bomb or not?

Immagine
Avatar utente
rayOfLight°*+
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1044
Iscritto il: 02 lug 2008, 12:40
Località: WheRe th3 $trEets have nO naMe...°*+
Contatta:

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da rayOfLight°*+ »

ù.u
>°*+»°*+»Let's dance in style
Let's dance for a while
Heaven can wait,... we're only watching the sky
Hoping for the best but expecting the worst
Are you gonna drop the bomb or not?

Immagine
Avatar utente
piccolina...
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 36408
Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
Località: cicciano 4ever

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da piccolina... »

:razz:
........................Immagine
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!

...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
Avatar utente
orsacchia93
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13958
Iscritto il: 24 gen 2008, 19:18
Località: --->CiccIanO<---

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da orsacchia93 »

;-)
{*..εїз..♥DammiLaLunaDammiLeStellePrendiDalCieloQuellePiùBelleNienteAlMondoE'PiùImportanteDellaMiaAmicaDelCuore


............................Immagine



.................SeIoPensoAlSuoSorrisoSoCheNonMiLasceràLeiConosceIMieiSegretiSoCheNonMiTradirà ♥..εїз ..*}
Rispondi