AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
- bimba13
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6393
- Iscritto il: 13 nov 2007, 19:05
- Località: nel paese delle meraviglie
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
uppiiiiiii...!
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥
Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥
Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

- ngiolett à vip
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4545
- Iscritto il: 19 apr 2008, 15:34
- Località: ஜ ђ๏ℓℓч-1ђ ஜ
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
fuffy
.......×.·**·.¸(¯`·.¸*. คหﻮч .*¸.·´¯)¸.·**·.×
....I н, мy ℓιfє!......
...I ♥мy fяιєи∂s !
קгєภ๔เ tยtt๏ ςเò кє שย๏เ...
.....คภкє ﻮlเ ๏ккเ ๓เєเ...
...ค tє เ๏ lเ ๔คгєเ...
....I н, мy ℓιfє!......
...I ♥мy fяιєи∂s !קгєภ๔เ tยtt๏ ςเò кє שย๏เ...
.....คภкє ﻮlเ ๏ккเ ๓เєเ...
...ค tє เ๏ lเ ๔คгєเ...
- piccolina...
- .:: Generale ::.

- Messaggi: 36408
- Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
- Località: cicciano 4ever
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
........................
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!
...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...

»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!
...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
- ngiolett à vip
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4545
- Iscritto il: 19 apr 2008, 15:34
- Località: ஜ ђ๏ℓℓч-1ђ ஜ
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
in 1 teempo ke...snz tempo è!!!!
.......×.·**·.¸(¯`·.¸*. คหﻮч .*¸.·´¯)¸.·**·.×
....I н, мy ℓιfє!......
...I ♥мy fяιєи∂s !
קгєภ๔เ tยtt๏ ςเò кє שย๏เ...
.....คภкє ﻮlเ ๏ккเ ๓เєเ...
...ค tє เ๏ lเ ๔คгєเ...
....I н, мy ℓιfє!......
...I ♥мy fяιєи∂s !קгєภ๔เ tยtt๏ ςเò кє שย๏เ...
.....คภкє ﻮlเ ๏ккเ ๓เєเ...
...ค tє เ๏ lเ ๔คгєเ...
- ngiolett à vip
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4545
- Iscritto il: 19 apr 2008, 15:34
- Località: ஜ ђ๏ℓℓч-1ђ ஜ
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

.......×.·**·.¸(¯`·.¸*. คหﻮч .*¸.·´¯)¸.·**·.×
....I н, мy ℓιfє!......
...I ♥мy fяιєи∂s !
קгєภ๔เ tยtt๏ ςเò кє שย๏เ...
.....คภкє ﻮlเ ๏ккเ ๓เєเ...
...ค tє เ๏ lเ ๔คгєเ...
....I н, мy ℓιfє!......
...I ♥мy fяιєи∂s !קгєภ๔เ tยtt๏ ςเò кє שย๏เ...
.....คภкє ﻮlเ ๏ккเ ๓เєเ...
...ค tє เ๏ lเ ๔คгєเ...
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
––––•(-•...এ ιи∂ιмєитι¢αвιℓє এ...•-)•––––

¢єятє иσттι тι ѕєитι ρα∂яσиє ∂ι υи ρσѕтσ кє тит ∂ι gg ии ¢è...

¢єятє иσттι тι ѕєитι ρα∂яσиє ∂ι υи ρσѕтσ кє тит ∂ι gg ии ¢è...
- CiCcIo91!!!
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 127
- Iscritto il: 16 ott 2008, 19:12
- เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5474
- Iscritto il: 02 ago 2008, 15:33
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
coc run semp c va p sott staser
Dσℓ¢є νιтα α тє Dσℓ¢є νιтα ρυяє α мє
Dα ℓєσиє νινяò........
ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
Dα ℓєσиє νινяò........
ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
- Kekko lo juventino
- Tenente Generale

- Messaggi: 22995
- Iscritto il: 19 feb 2007, 11:31
- Località: ♥ภ๏lค ๒єคςђ♥
- *coccolami*
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 18
- Iscritto il: 09 gen 2009, 21:32
- piccolina...
- .:: Generale ::.

- Messaggi: 36408
- Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
- Località: cicciano 4ever
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
........................
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!
...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...

»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!
...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
- piccolina...
- .:: Generale ::.

- Messaggi: 36408
- Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
- Località: cicciano 4ever
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
........................
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!
...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...

»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!
...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
- piccolina...
- .:: Generale ::.

- Messaggi: 36408
- Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
- Località: cicciano 4ever
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
........................
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!
...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...

»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!
...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
- rayOfLight°*+
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1044
- Iscritto il: 02 lug 2008, 12:40
- Località: WheRe th3 $trEets have nO naMe...°*+
- Contatta:
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
Vuoi un cervello sempre attivo?
E perchè?
E perchè?
>°*+»°*+»Let's dance in style
Let's dance for a while
Heaven can wait,... we're only watching the sky
Hoping for the best but expecting the worst
Are you gonna drop the bomb or not?

Let's dance for a while
Heaven can wait,... we're only watching the sky
Hoping for the best but expecting the worst
Are you gonna drop the bomb or not?

- ***sugarfree***
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1513
- Iscritto il: 23 mar 2008, 16:28
- Località: cimitile beach
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
bimba13 ha scritto:uppiiiiiii...!
♡¢σи тє нσ тσ¢¢αтσ ιℓ ¢ιєℓσ ¢σи υи ∂ιтσ...♡

♥fαммι яєѕριяαяє αи¢σяα...ρσятαмι ∂σνє ѕι νσℓα...∂σνє иσи ѕι ¢α∂є мαι...тι αмσ ιиfιиιтαмєитє...♡○。18/10/09...♥

♥fαммι яєѕριяαяє αи¢σяα...ρσятαмι ∂σνє ѕι νσℓα...∂σνє иσи ѕι ¢α∂є мαι...тι αмσ ιиfιиιтαмєитє...♡○。18/10/09...♥
- rayOfLight°*+
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1044
- Iscritto il: 02 lug 2008, 12:40
- Località: WheRe th3 $trEets have nO naMe...°*+
- Contatta:
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
:72:
>°*+»°*+»Let's dance in style
Let's dance for a while
Heaven can wait,... we're only watching the sky
Hoping for the best but expecting the worst
Are you gonna drop the bomb or not?

Let's dance for a while
Heaven can wait,... we're only watching the sky
Hoping for the best but expecting the worst
Are you gonna drop the bomb or not?

- rayOfLight°*+
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1044
- Iscritto il: 02 lug 2008, 12:40
- Località: WheRe th3 $trEets have nO naMe...°*+
- Contatta:
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
ù.u
>°*+»°*+»Let's dance in style
Let's dance for a while
Heaven can wait,... we're only watching the sky
Hoping for the best but expecting the worst
Are you gonna drop the bomb or not?

Let's dance for a while
Heaven can wait,... we're only watching the sky
Hoping for the best but expecting the worst
Are you gonna drop the bomb or not?

- piccolina...
- .:: Generale ::.

- Messaggi: 36408
- Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
- Località: cicciano 4ever
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
........................
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!
...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...

»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!
...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
- orsacchia93
- Brigadier Generale

- Messaggi: 13958
- Iscritto il: 24 gen 2008, 19:18
- Località: --->CiccIanO<---
Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
{*..εїз..♥DammiLaLunaDammiLeStellePrendiDalCieloQuellePiùBelleNienteAlMondoE'PiùImportanteDellaMiaAmicaDelCuore
............................
.................SeIoPensoAlSuoSorrisoSoCheNonMiLasceràLeiConosceIMieiSegretiSoCheNonMiTradirà ♥..εїз ..*}
............................

.................SeIoPensoAlSuoSorrisoSoCheNonMiLasceràLeiConosceIMieiSegretiSoCheNonMiTradirà ♥..εїз ..*}





