wewe parliamo un pò...

°°sweet_princess°°
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 199
Iscritto il: 24 gen 2009, 15:59

wewe parliamo un pò...

Messaggio da °°sweet_princess°° »

ciao a tutti...piccolaragazza tutto bene???
Immagine
piccolaragazza
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 41
Iscritto il: 18 feb 2009, 14:13

Re: wewe parliamo un pò...

Messaggio da piccolaragazza »

sisi a te?
:?:
°°sweet_princess°°
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 199
Iscritto il: 24 gen 2009, 15:59

Re: wewe parliamo un pò...

Messaggio da °°sweet_princess°° »

[img]bene bene ma cosa stà succedendo in qst giorni ke nn sn venuta a scuola nella mia bella classe?? :lol:
Avatar utente
Pinturicchio88
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3164
Iscritto il: 19 set 2007, 19:13
Località: TORINO

Re: wewe parliamo un pò...

Messaggio da Pinturicchio88 »

CIAO BELLE RAGAZZE
Immagine
piccolaragazza
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 41
Iscritto il: 18 feb 2009, 14:13

Re: wewe parliamo un pò...

Messaggio da piccolaragazza »

ciao scusa ma ki 6?
piccolaragazza
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 41
Iscritto il: 18 feb 2009, 14:13

Re: wewe parliamo un pò...

Messaggio da piccolaragazza »

ciao scusa ma ki 6?
°°sweet_princess°°
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 199
Iscritto il: 24 gen 2009, 15:59

Re: wewe parliamo un pò...

Messaggio da °°sweet_princess°° »

Pinturicchio88 ha scritto:CIAO BELLE RAGAZZE
ciaoooooooooooo pinturicchio88
piccolaragazza
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 41
Iscritto il: 18 feb 2009, 14:13

Re: wewe parliamo un pò...

Messaggio da piccolaragazza »

niente di che le solite cose ;-)
°°sweet_princess°°
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 199
Iscritto il: 24 gen 2009, 15:59

Re: wewe parliamo un pò...

Messaggio da °°sweet_princess°° »

a vabbè ....
tenere birbanti
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 136
Iscritto il: 19 set 2008, 19:33

Re: wewe parliamo un pò...

Messaggio da tenere birbanti »

figliòòòòò fate conquisteee....ki è qst pinturikkio 88....sweet princess cmq oggi è passato uno davanti alla scuola ke assomigliava al lui f...io e marykitty c'ammu currut appriess ma nn era luiiiii...uffffffffff :oops:
°°sweet_princess°°
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 199
Iscritto il: 24 gen 2009, 15:59

Re: wewe parliamo un pò...

Messaggio da °°sweet_princess°° »

tenere birbanti ke mi diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????????????????' :lol:
°°sweet_princess°°
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 199
Iscritto il: 24 gen 2009, 15:59

Re: wewe parliamo un pò...

Messaggio da °°sweet_princess°° »

è k c vuò fa....ma ho saputo ke puoi uscire sia stsr ke dmn forse vero????'''
tenere birbanti
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 136
Iscritto il: 19 set 2008, 19:33

Re: wewe parliamo un pò...

Messaggio da tenere birbanti »

sisi te???cmq ragà sta niki gaglione giokando giù alle coop...mmmm....
°°sweet_princess°°
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 199
Iscritto il: 24 gen 2009, 15:59

Re: wewe parliamo un pò...

Messaggio da °°sweet_princess°° »

ma saicur ka pur domani xkè io stsr esco ma anke dmn e tu sai il xkè??sicura'?
tenere birbanti
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 136
Iscritto il: 19 set 2008, 19:33

Re: wewe parliamo un pò...

Messaggio da tenere birbanti »

sisii credo di siiiiii!!!!
tenere birbanti
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 136
Iscritto il: 19 set 2008, 19:33

Re: wewe parliamo un pò...

Messaggio da tenere birbanti »

ma stas vai a dormì da anna???
°°sweet_princess°°
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 199
Iscritto il: 24 gen 2009, 15:59

Re: wewe parliamo un pò...

Messaggio da °°sweet_princess°° »

nooooooooooooooooooooo tu???
tenere birbanti
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 136
Iscritto il: 19 set 2008, 19:33

Re: wewe parliamo un pò...

Messaggio da tenere birbanti »

nn ho kiesto ma nn kiedo xkè m pare eccessivo se poi esco pure dmn!!!xciò esco dmn ma nn dorma da lei
Avatar utente
valett
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3316
Iscritto il: 26 lug 2008, 15:20
Località: ανєℓℓα вєα¢н ^_^

Re: wewe parliamo un pò...

Messaggio da valett »

tenere birbanti ha scritto:figliòòòòò fate conquisteee....ki è qst pinturikkio 88....sweet princess cmq oggi è passato uno davanti alla scuola ke assomigliava al lui f...io e marykitty c'ammu currut appriess ma nn era luiiiii...uffffffffff :oops:
:lol: :lol: :lol: tu e marycrì pò...
»VαӘ~


Immagine

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «
tenere birbanti
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 136
Iscritto il: 19 set 2008, 19:33

Re: wewe parliamo un pò...

Messaggio da tenere birbanti »

ehh valett 2 pazze cm noi dv le trovi????c'ammu skiattat e risat qnd ci siamo rese conto ke nn era lui...maròòò
°°sweet_princess°°
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 199
Iscritto il: 24 gen 2009, 15:59

Re: wewe parliamo un pò...

Messaggio da °°sweet_princess°° »

tenere birbanti ha scritto:nn ho kiesto ma nn kiedo xkè m pare eccessivo se poi esco pure dmn!!!xciò esco dmn ma nn dorma da lei
okok ma ha dtt m.....ia kè lei nn lo sà xò se dorme da anna nn escono ma se tu nn vai lei va??
tenere birbanti
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 136
Iscritto il: 19 set 2008, 19:33

Re: wewe parliamo un pò...

Messaggio da tenere birbanti »

bòòò
Avatar utente
valett
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3316
Iscritto il: 26 lug 2008, 15:20
Località: ανєℓℓα вєα¢н ^_^

Re: wewe parliamo un pò...

Messaggio da valett »

tenere birbanti ha scritto:ehh valett 2 pazze cm noi dv le trovi????c'ammu skiattat e risat qnd ci siamo rese conto ke nn era lui...maròòò
:lol: :lol:
»VαӘ~


Immagine

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «
°°sweet_princess°°
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 199
Iscritto il: 24 gen 2009, 15:59

Re: wewe parliamo un pò...

Messaggio da °°sweet_princess°° »

booo comunq noi usciamooooooo'?????????????????????????????????
tenere birbanti
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 136
Iscritto il: 19 set 2008, 19:33

Re: wewe parliamo un pò...

Messaggio da tenere birbanti »

si ma nn ho cap loro nn escono???ma ki te l'ha dtt??
Rispondi