
wewe parliamo un pò...
-
°°sweet_princess°°
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 199
- Iscritto il: 24 gen 2009, 15:59
wewe parliamo un pò...
ciao a tutti...piccolaragazza tutto bene???


-
piccolaragazza
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 41
- Iscritto il: 18 feb 2009, 14:13
Re: wewe parliamo un pò...
sisi a te?

-
°°sweet_princess°°
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 199
- Iscritto il: 24 gen 2009, 15:59
Re: wewe parliamo un pò...
[img]bene bene ma cosa stà succedendo in qst giorni ke nn sn venuta a scuola nella mia bella classe?? 
- Pinturicchio88
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3164
- Iscritto il: 19 set 2007, 19:13
- Località: TORINO
-
piccolaragazza
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 41
- Iscritto il: 18 feb 2009, 14:13
Re: wewe parliamo un pò...
ciao scusa ma ki 6?
-
piccolaragazza
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 41
- Iscritto il: 18 feb 2009, 14:13
Re: wewe parliamo un pò...
ciao scusa ma ki 6?
-
°°sweet_princess°°
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 199
- Iscritto il: 24 gen 2009, 15:59
Re: wewe parliamo un pò...
ciaoooooooooooo pinturicchio88Pinturicchio88 ha scritto:CIAO BELLE RAGAZZE
-
piccolaragazza
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 41
- Iscritto il: 18 feb 2009, 14:13
Re: wewe parliamo un pò...
niente di che le solite cose 
-
°°sweet_princess°°
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 199
- Iscritto il: 24 gen 2009, 15:59
Re: wewe parliamo un pò...
a vabbè ....
-
tenere birbanti
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 136
- Iscritto il: 19 set 2008, 19:33
Re: wewe parliamo un pò...
figliòòòòò fate conquisteee....ki è qst pinturikkio 88....sweet princess cmq oggi è passato uno davanti alla scuola ke assomigliava al lui f...io e marykitty c'ammu currut appriess ma nn era luiiiii...uffffffffff
-
°°sweet_princess°°
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 199
- Iscritto il: 24 gen 2009, 15:59
Re: wewe parliamo un pò...
tenere birbanti ke mi diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????????????????'
-
°°sweet_princess°°
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 199
- Iscritto il: 24 gen 2009, 15:59
Re: wewe parliamo un pò...
è k c vuò fa....ma ho saputo ke puoi uscire sia stsr ke dmn forse vero????'''
-
tenere birbanti
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 136
- Iscritto il: 19 set 2008, 19:33
Re: wewe parliamo un pò...
sisi te???cmq ragà sta niki gaglione giokando giù alle coop...mmmm....
-
°°sweet_princess°°
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 199
- Iscritto il: 24 gen 2009, 15:59
Re: wewe parliamo un pò...
ma saicur ka pur domani xkè io stsr esco ma anke dmn e tu sai il xkè??sicura'?
-
tenere birbanti
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 136
- Iscritto il: 19 set 2008, 19:33
Re: wewe parliamo un pò...
sisii credo di siiiiii!!!!
-
tenere birbanti
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 136
- Iscritto il: 19 set 2008, 19:33
Re: wewe parliamo un pò...
ma stas vai a dormì da anna???
-
°°sweet_princess°°
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 199
- Iscritto il: 24 gen 2009, 15:59
Re: wewe parliamo un pò...
nooooooooooooooooooooo tu???
-
tenere birbanti
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 136
- Iscritto il: 19 set 2008, 19:33
Re: wewe parliamo un pò...
nn ho kiesto ma nn kiedo xkè m pare eccessivo se poi esco pure dmn!!!xciò esco dmn ma nn dorma da lei
Re: wewe parliamo un pò...
tenere birbanti ha scritto:figliòòòòò fate conquisteee....ki è qst pinturikkio 88....sweet princess cmq oggi è passato uno davanti alla scuola ke assomigliava al lui f...io e marykitty c'ammu currut appriess ma nn era luiiiii...uffffffffff![]()
»VαℓӘ~

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «
-
tenere birbanti
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 136
- Iscritto il: 19 set 2008, 19:33
Re: wewe parliamo un pò...
ehh valett 2 pazze cm noi dv le trovi????c'ammu skiattat e risat qnd ci siamo rese conto ke nn era lui...maròòò
-
°°sweet_princess°°
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 199
- Iscritto il: 24 gen 2009, 15:59
Re: wewe parliamo un pò...
okok ma ha dtt m.....ia kè lei nn lo sà xò se dorme da anna nn escono ma se tu nn vai lei va??tenere birbanti ha scritto:nn ho kiesto ma nn kiedo xkè m pare eccessivo se poi esco pure dmn!!!xciò esco dmn ma nn dorma da lei
-
tenere birbanti
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 136
- Iscritto il: 19 set 2008, 19:33
Re: wewe parliamo un pò...
tenere birbanti ha scritto:ehh valett 2 pazze cm noi dv le trovi????c'ammu skiattat e risat qnd ci siamo rese conto ke nn era lui...maròòò
»VαℓӘ~

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «
-
°°sweet_princess°°
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 199
- Iscritto il: 24 gen 2009, 15:59
Re: wewe parliamo un pò...
booo comunq noi usciamooooooo'?????????????????????????????????
-
tenere birbanti
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 136
- Iscritto il: 19 set 2008, 19:33
Re: wewe parliamo un pò...
si ma nn ho cap loro nn escono???ma ki te l'ha dtt??
