a' pink lady ha scritto:IMPATIKONE IO SCRIVO LA E APPOSTA DELLA è X FARE PRESTO .....E CMQ KE INFANTILISMO KE HAI MAMAM MIA CREDI KE DICENDO CIO M MITT A FIGURELL NO CARO...CMQ IO HO DATO UN OPINIONE SUL FATT DELLE PAROLACCE KE NN E UNA COSA BELLA DIRLE E VANTARSENE MA FAMMI CAPIRE COSE C è DI MALE A ME E SEMBRATO BRUTTO CIO KE AVETE DETT E L HO DETT MA TI BRUCIA COS E???
grz mille x avermi dato del simpatikone,ne sn veramente molto felice e lusingato,dopo apro anke 1 bottiglia di spumante, se vuoi venire a festeggiare con me fai pure, nn ci sn problemi...
cmq ke differenza di velocità c'è tra la lettera "e" e la "è"???? sulla mia tastiera sn ognun su di 1 tasto diverso, quindi penso ke la velocità ke ci metti x fare la "e" è la stessa ke ci vuole x fare la "è", basta semplicemente skiacciare 1 tasto diverso.... poi x il fatto della fugurella,stai facendo tutto tu, io nn stò facendo altro ke rispondere e spiegarti come la penso, tutto quà
x me poi nn c'è nulla di male, 6 tu ke ti stai innervosendo ed anke in maniera al dir quanto spaventosa, per altro, secondo me, senza 1 buon motivo, tu hai espresso 1 tuo parere ed il io il mio, tutto quà.... poi sinceramente a me nn brucia niente, nn lo sento x niente il calore, anzi se devo essere sincero ho anke 1 pò freddo e quindi vado a mettermi 1 pò vicino al camino, almeno mi riscaldo 1 pò, a te invece ti consiglio, visto ke ti vedo particolarmente infuocata, di andarti a mettere 1 pò nel frigo, almeno ti rinfreski 1 pò
1 altra cosa, dv le vedi tt qst parolacce in qst topik???