Ke ore sono ???

{ *Pako
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12998
Iscritto il: 28 ott 2008, 20:15
Località: = )

Re: Ke ore sono ???

Messaggio da { *Pako »

19.54
×__PάkO ~
Avatar utente
☜★☞αηgєℓσ яιвєℓℓє☜☆☞
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4540
Iscritto il: 24 dic 2007, 17:57
Località: San Gennaro Vesuviano

Re: Ke ore sono ???

Messaggio da ☜★☞αηgєℓσ яιвєℓℓє☜☆☞ »

20 e 45 :cool:
“…E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra...e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa:tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell’altro servono ad andare avanti.”
Immagine
{ *Pako
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12998
Iscritto il: 28 ott 2008, 20:15
Località: = )

Re: Ke ore sono ???

Messaggio da { *Pako »

20.47
×__PάkO ~
Avatar utente
☜★☞αηgєℓσ яιвєℓℓє☜☆☞
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4540
Iscritto il: 24 dic 2007, 17:57
Località: San Gennaro Vesuviano

Re: Ke ore sono ???

Messaggio da ☜★☞αηgєℓσ яιвєℓℓє☜☆☞ »

20 e 50 .... Jesc !!! :cool:
“…E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra...e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa:tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell’altro servono ad andare avanti.”
Immagine
{ *Pako
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12998
Iscritto il: 28 ott 2008, 20:15
Località: = )

Re: Ke ore sono ???

Messaggio da { *Pako »

20.54
×__PάkO ~
Avatar utente
☜★☞αηgєℓσ яιвєℓℓє☜☆☞
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4540
Iscritto il: 24 dic 2007, 17:57
Località: San Gennaro Vesuviano

Re: Ke ore sono ???

Messaggio da ☜★☞αηgєℓσ яιвєℓℓє☜☆☞ »

{ *Pako ha scritto:20.54
20 e 55
“…E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra...e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa:tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell’altro servono ad andare avanti.”
Immagine
{ *Pako
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12998
Iscritto il: 28 ott 2008, 20:15
Località: = )

Re: Ke ore sono ???

Messaggio da { *Pako »

20.59
×__PάkO ~
Avatar utente
☜★☞αηgєℓσ яιвєℓℓє☜☆☞
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4540
Iscritto il: 24 dic 2007, 17:57
Località: San Gennaro Vesuviano

Re: Ke ore sono ???

Messaggio da ☜★☞αηgєℓσ яιвєℓℓє☜☆☞ »

{ *Pako ha scritto:20.59
Song è 9 !!!!!!!! :grin:
“…E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra...e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa:tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell’altro servono ad andare avanti.”
Immagine
{ *Pako
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12998
Iscritto il: 28 ott 2008, 20:15
Località: = )

Re: Ke ore sono ???

Messaggio da { *Pako »

21.01
×__PάkO ~
Avatar utente
☜★☞αηgєℓσ яιвєℓℓє☜☆☞
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4540
Iscritto il: 24 dic 2007, 17:57
Località: San Gennaro Vesuviano

Re: Ke ore sono ???

Messaggio da ☜★☞αηgєℓσ яιвєℓℓє☜☆☞ »

21 e 03 :lol:
“…E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra...e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa:tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell’altro servono ad andare avanti.”
Immagine
{ *Pako
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12998
Iscritto il: 28 ott 2008, 20:15
Località: = )

Re: Ke ore sono ???

Messaggio da { *Pako »

21.04
×__PάkO ~
Avatar utente
☜★☞αηgєℓσ яιвєℓℓє☜☆☞
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4540
Iscritto il: 24 dic 2007, 17:57
Località: San Gennaro Vesuviano

Re: Ke ore sono ???

Messaggio da ☜★☞αηgєℓσ яιвєℓℓє☜☆☞ »

21.05
“…E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra...e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa:tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell’altro servono ad andare avanti.”
Immagine
{ *Pako
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12998
Iscritto il: 28 ott 2008, 20:15
Località: = )

Re: Ke ore sono ???

Messaggio da { *Pako »

21.07
×__PάkO ~
Avatar utente
☜★☞αηgєℓσ яιвєℓℓє☜☆☞
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4540
Iscritto il: 24 dic 2007, 17:57
Località: San Gennaro Vesuviano

Re: Ke ore sono ???

Messaggio da ☜★☞αηgєℓσ яιвєℓℓє☜☆☞ »

21.11
“…E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra...e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa:tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell’altro servono ad andare avanti.”
Immagine
Avatar utente
¢υ¢¢ισℓα94
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6541
Iscritto il: 22 lug 2008, 20:33
Località: nel paese delle meraviglie

Re: Ke ore sono ???

Messaggio da ¢υ¢¢ισℓα94 »

21:19
*[...Rò...xfetta nella sua imperfezione...]*


Immagine


*[...io ke ormai non ci credo più agli amori come nelle favole..io ke ormai non voglio soffrire e piangere più...]*

cupido è morto!!!
{ *Pako
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12998
Iscritto il: 28 ott 2008, 20:15
Località: = )

Re: Ke ore sono ???

Messaggio da { *Pako »

21.23 -.-''
×__PάkO ~
Avatar utente
RagazzinaParticolare
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1128
Iscritto il: 29 nov 2008, 11:41
Località: MondoAlessiano....Stupendo...

Re: Ke ore sono ???

Messaggio da RagazzinaParticolare »

22.16
–––•(-•яαgαzzιиα ραятιcσℓαяє•-)•–––
Immagine
>>>Io....FollementeAlessiana<<<
● ◊ * QuellaDiNoiAlessianiNonE'UnaPassioneMaUnoStileDiVita * ◊ ●
Avatar utente
¢υ¢¢ισℓα94
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6541
Iscritto il: 22 lug 2008, 20:33
Località: nel paese delle meraviglie

Re: Ke ore sono ???

Messaggio da ¢υ¢¢ισℓα94 »

22:19
*[...Rò...xfetta nella sua imperfezione...]*


Immagine


*[...io ke ormai non ci credo più agli amori come nelle favole..io ke ormai non voglio soffrire e piangere più...]*

cupido è morto!!!
Avatar utente
licia-miss-kasinista
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 61
Iscritto il: 01 feb 2009, 16:16

Re: Ke ore sono ???

Messaggio da licia-miss-kasinista »

9:34 :lol:
Immagine
A'BIOND...
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1214
Iscritto il: 06 apr 2008, 17:18

Re: Ke ore sono ???

Messaggio da A'BIOND... »

9:37 :lol: :lol:
•°¤*t¡ åMø ðåñ¡*¤°•
[LiberoVideo][/LiberoVideo]

Immagine
Avatar utente
Raffaele the best
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4758
Iscritto il: 27 ago 2008, 12:12
Località: Piazzolla di Nola
Contatta:

Re: Ke ore sono ???

Messaggio da Raffaele the best »

10:21
Immagine

Yamaha R1

My msn ---> giorgioraffaele@live.it

---------> яαffαєlє тнє вєѕт <----------
Avatar utente
Hernan
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17723
Iscritto il: 10 ott 2006, 20:11

Re: Ke ore sono ???

Messaggio da Hernan »

15.03
Avatar utente
RagazzinaParticolare
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1128
Iscritto il: 29 nov 2008, 11:41
Località: MondoAlessiano....Stupendo...

Re: Ke ore sono ???

Messaggio da RagazzinaParticolare »

15.21
–––•(-•яαgαzzιиα ραятιcσℓαяє•-)•–––
Immagine
>>>Io....FollementeAlessiana<<<
● ◊ * QuellaDiNoiAlessianiNonE'UnaPassioneMaUnoStileDiVita * ◊ ●
Avatar utente
pOllicina*
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 944
Iscritto il: 03 feb 2009, 19:12

Re: Ke ore sono ???

Messaggio da pOllicina* »

15:59
Immagine
1B (L)
Lєανє συт αℓℓ тнє яєѕт...
Avatar utente
мя.ѕρυмєggιαитє93
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13791
Iscritto il: 11 nov 2007, 18:44
Località: *Marigliano Beach*

Re: Ke ore sono ???

Messaggio da мя.ѕρυмєggιαитє93 »

16.38
Immagine

{ -> Pazza Inter Amala
Rispondi