Ke ore sono ???
- ☜★☞αηgєℓσ яιвєℓℓє☜☆☞
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4540
- Iscritto il: 24 dic 2007, 17:57
- Località: San Gennaro Vesuviano
Re: Ke ore sono ???
20 e 45 
“…E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra...e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa:tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell’altro servono ad andare avanti.”


- ☜★☞αηgєℓσ яιвєℓℓє☜☆☞
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4540
- Iscritto il: 24 dic 2007, 17:57
- Località: San Gennaro Vesuviano
Re: Ke ore sono ???
20 e 50 .... Jesc !!! 
“…E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra...e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa:tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell’altro servono ad andare avanti.”


- ☜★☞αηgєℓσ яιвєℓℓє☜☆☞
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4540
- Iscritto il: 24 dic 2007, 17:57
- Località: San Gennaro Vesuviano
Re: Ke ore sono ???
20 e 55{ *Pako ha scritto:20.54
“…E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra...e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa:tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell’altro servono ad andare avanti.”


- ☜★☞αηgєℓσ яιвєℓℓє☜☆☞
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4540
- Iscritto il: 24 dic 2007, 17:57
- Località: San Gennaro Vesuviano
Re: Ke ore sono ???
Song è 9 !!!!!!!!{ *Pako ha scritto:20.59
“…E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra...e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa:tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell’altro servono ad andare avanti.”


- ☜★☞αηgєℓσ яιвєℓℓє☜☆☞
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4540
- Iscritto il: 24 dic 2007, 17:57
- Località: San Gennaro Vesuviano
Re: Ke ore sono ???
21 e 03 
“…E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra...e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa:tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell’altro servono ad andare avanti.”


- ☜★☞αηgєℓσ яιвєℓℓє☜☆☞
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4540
- Iscritto il: 24 dic 2007, 17:57
- Località: San Gennaro Vesuviano
Re: Ke ore sono ???
21.05
“…E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra...e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa:tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell’altro servono ad andare avanti.”


- ☜★☞αηgєℓσ яιвєℓℓє☜☆☞
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4540
- Iscritto il: 24 dic 2007, 17:57
- Località: San Gennaro Vesuviano
Re: Ke ore sono ???
21.11
“…E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra...e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa:tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell’altro servono ad andare avanti.”


- ¢υ¢¢ισℓα94
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6541
- Iscritto il: 22 lug 2008, 20:33
- Località: nel paese delle meraviglie
Re: Ke ore sono ???
21:19
*[...Rò...xfetta nella sua imperfezione...]*

*[...io ke ormai non ci credo più agli amori come nelle favole..io ke ormai non voglio soffrire e piangere più...]*
cupido è morto!!!

*[...io ke ormai non ci credo più agli amori come nelle favole..io ke ormai non voglio soffrire e piangere più...]*
cupido è morto!!!
- RagazzinaParticolare
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1128
- Iscritto il: 29 nov 2008, 11:41
- Località: MondoAlessiano....Stupendo...
Re: Ke ore sono ???
22.16
–––•(-•яαgαzzιиα ραятιcσℓαяє•-)•–––

>>>Io....FollementeAlessiana<<<
● ◊ * QuellaDiNoiAlessianiNonE'UnaPassioneMaUnoStileDiVita * ◊ ●

>>>Io....FollementeAlessiana<<<
● ◊ * QuellaDiNoiAlessianiNonE'UnaPassioneMaUnoStileDiVita * ◊ ●
- ¢υ¢¢ισℓα94
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6541
- Iscritto il: 22 lug 2008, 20:33
- Località: nel paese delle meraviglie
Re: Ke ore sono ???
22:19
*[...Rò...xfetta nella sua imperfezione...]*

*[...io ke ormai non ci credo più agli amori come nelle favole..io ke ormai non voglio soffrire e piangere più...]*
cupido è morto!!!

*[...io ke ormai non ci credo più agli amori come nelle favole..io ke ormai non voglio soffrire e piangere più...]*
cupido è morto!!!
- licia-miss-kasinista
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 61
- Iscritto il: 01 feb 2009, 16:16
-
A'BIOND...
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1214
- Iscritto il: 06 apr 2008, 17:18
- Raffaele the best
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4758
- Iscritto il: 27 ago 2008, 12:12
- Località: Piazzolla di Nola
- Contatta:
Re: Ke ore sono ???
10:21
Re: Ke ore sono ???
15.03
- RagazzinaParticolare
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1128
- Iscritto il: 29 nov 2008, 11:41
- Località: MondoAlessiano....Stupendo...
Re: Ke ore sono ???
15.21
–––•(-•яαgαzzιиα ραятιcσℓαяє•-)•–––

>>>Io....FollementeAlessiana<<<
● ◊ * QuellaDiNoiAlessianiNonE'UnaPassioneMaUnoStileDiVita * ◊ ●

>>>Io....FollementeAlessiana<<<
● ◊ * QuellaDiNoiAlessianiNonE'UnaPassioneMaUnoStileDiVita * ◊ ●
- pOllicina*
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 944
- Iscritto il: 03 feb 2009, 19:12
- мя.ѕρυмєggιαитє93
- Brigadier Generale

- Messaggi: 13791
- Iscritto il: 11 nov 2007, 18:44
- Località: *Marigliano Beach*





