commentate!!!

Rispondi
semplicementemoro
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 4
Iscritto il: 22 feb 2009, 15:54

commentate!!!

Messaggio da semplicementemoro »

Immagine
:oops: :oops: ki konosce qst ragazza??è davvero bella!!!
Avatar utente
licia-miss-kasinista
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 61
Iscritto il: 01 feb 2009, 16:16

Re: commentate!!!

Messaggio da licia-miss-kasinista »

io la conosco è una brava ragazza :grin:
Immagine
Avatar utente
lucciola
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 13
Iscritto il: 28 gen 2009, 11:26
Località: sulla luna

Re: commentate!!!

Messaggio da lucciola »

è la mia amika...beh ke dire di maria brava e simpatika...baci :grin:
SoLo Ki SoGnA ImPaRa A vOlArE...

Immagine
Jarabe
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 24809
Iscritto il: 10 ott 2006, 22:01
Località: ѕαи gιOѕєρρє
Contatta:

Re: commentate!!!

Messaggio da Jarabe »

Jarabe ha scritto:Ja marò.. lasciatela stare :-| Ma ke gent maròòòòòò... è proprio 1 bravissima ragazza...
Sit prprj na band e sciem ;-) Fate skifo.... ;-)
Avatar utente
SUPERBAMBOLA
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 527
Iscritto il: 12 ott 2008, 23:44
Località: --°°°--il mio mondo--°°°--

Re: commentate!!!

Messaggio da SUPERBAMBOLA »

anke io la konosco è di cimitile.... brava ragazza ;-)
------->al di sopra di me il nulla<--------


------->Immagine <--------- OoO--i'm diva--OoO
_->£m@nu£l£<-_
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2259
Iscritto il: 13 gen 2009, 09:34

Re: commentate!!!

Messaggio da _->£m@nu£l£<-_ »

io nn la conosco..
_Il presente è il tempo che abbiamo per nn commettere in futuro gli errori del passato_
Adorable_napoletana
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 537
Iscritto il: 26 gen 2009, 20:17

Re: commentate!!!

Messaggio da Adorable_napoletana »

_->£m@nu£l£<-_ ha scritto:io nn la conosco..
:!: :!:
Immagine
Non è bello ciò ke è bello..................è bello ciò ke piace!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
cinderella
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4018
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:30
Località: eeeeeeeeee top secret!!

Re: commentate!!!

Messaggio da cinderella »

_->£m@nu£l£<-_ ha scritto:io nn la conosco..
Immagine
Rispondi