
commentate!!!
-
semplicementemoro
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 4
- Iscritto il: 22 feb 2009, 15:54
commentate!!!

- licia-miss-kasinista
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 61
- Iscritto il: 01 feb 2009, 16:16
Re: commentate!!!
è la mia amika...beh ke dire di maria brava e simpatika...baci 
SoLo Ki SoGnA ImPaRa A vOlArE...


-
Jarabe
- Tenente Generale

- Messaggi: 24809
- Iscritto il: 10 ott 2006, 22:01
- Località: ѕαи gιOѕєρρє
- Contatta:
Re: commentate!!!
Jarabe ha scritto:Ja marò.. lasciatela stareMa ke gent maròòòòòò... è proprio 1 bravissima ragazza...
Sit prprj na band e sciemFate skifo....
![]()
- SUPERBAMBOLA
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 527
- Iscritto il: 12 ott 2008, 23:44
- Località: --°°°--il mio mondo--°°°--
Re: commentate!!!
anke io la konosco è di cimitile.... brava ragazza
------->al di sopra di me il nulla<--------
------->
<--------- OoO--i'm diva--OoO
------->
<--------- OoO--i'm diva--OoO-
_->£m@nu£l£<-_
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2259
- Iscritto il: 13 gen 2009, 09:34
Re: commentate!!!
io nn la conosco..
_Il presente è il tempo che abbiamo per nn commettere in futuro gli errori del passato_
-
Adorable_napoletana
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 537
- Iscritto il: 26 gen 2009, 20:17
Re: commentate!!!
_->£m@nu£l£<-_ ha scritto:io nn la conosco..

Non è bello ciò ke è bello..................è bello ciò ke piace!!!!!!!!!!!!!!!
- cinderella
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4018
- Iscritto il: 18 feb 2007, 17:30
- Località: eeeeeeeeee top secret!!

