felicettas ha scritto:vorrei precisare una cosa..che disse la preside alla mia presenza:i cancelli chiudono alle 8.40...nn è vero che se arrivate alle 8.31 nn vi fanno entrare...
Magari non ci facessero entrare proprio! Ci tengono bloccati nell'atrio invece!
Ma sto nel forum dell'Albertini?
-.-"
raga magari i problemi si facessero solo per 10 minuti di ritardo!!!!una mia amica è entrata alle 8 e 34 dopo ke il prof aveva ft l'appello,e per me è uno skifo mandare giu una ragazza solo per 5 minuti di ritardo!!!!è vero l'abbiamo voluto un pò tutti visto ke gran parte dei ragazzi entrava spesso alla seconda ora solo per evitare la prima ora di lezione...ma cmq farci saltare un giorno di scuola per un 5-10 minuti di ritardo è assurdo!!
“…E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra...e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa:tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell’altro servono ad andare avanti.”
Io frequento il Carducci e devo dire ke da me queste cose nn succedono.
Il nostro rappresentante si è opposto fermame xke volevano farlo anke da noi.
Gianni Spizuoco si è opposto!!
Sinceramente a livell e rappresentant stat nu pok nguaiat!!!
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]
I FANTASTICI CINQUE ha scritto:Io frequento il Carducci e devo dire ke da me queste cose nn succedono.
ma qnd mai!seconde me è bravo il nostro rappresentante..cmq nel mio liceo(diversamente dal vostro)nn c'è il recupero cn un 5 allo scritto.. ..quindi nn paragoniamo i 2 licei..e cmq forse nn conosci la nostra preside..anke se il nostro rappresentate si oppone a lei nn gliene frega un bip..
antonella92 ha ragione sul fatto ke,sapendo dll cirkolare,si puo fr qlke sakrificio x arrivare presto...xò prendi me ke vengo kol pullman..nn è kolpa mia se fa ritardo...nonostante abbia il permexo a vlt fanno storie...
cmq x 5 min è esagerato..... poxo kapire una mezz'ora..ma 5 minuti,,,
♥ 17.5.09♥ ♥ M+L♥
Sono qui, per farti credere ai miracoli Sono qui, per sovvertire i pronostici
L'amore è una marea: come distrugge crea
...e tu non puoi respingermi, lo sanno anche gli angeli...
I FANTASTICI CINQUE ha scritto:Io frequento il Carducci e devo dire ke da me queste cose nn succedono.
ma qnd mai!seconde me è bravo il nostro rappresentante..cmq nel mio liceo(diversamente dal vostro)nn c'è il recupero cn un 5 allo scritto.. ..quindi nn paragoniamo i 2 licei..e cmq forse nn conosci la nostra preside..anke se il nostro rappresentate si oppone a lei nn gliene frega un bip..
konkordo
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]
vabbè ragazzi...
La preside ha ragione x certi versi,ma comm stà facenn è cos se ver ke(purtropp agg ric) kell kà cap nn stà tnt bon,,,
“…E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra...e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa:tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell’altro servono ad andare avanti.”
konkordo
[/quote]
veramente da noi nn è rekupero, è solo una segnalazione di studio personale!!! cioè ti dikono devi studia se no puoi pendere il debito!!!!
e po' se è dura la tua preside, mi sa ke nella tua vita nn hai mai sentito parlare del preside allokka!!! e poi rikordati ke in una skuola ki komanda veramente nn è il preside, ma i ragazzi, ke se vogliono possono impedire tutto. xke nn vi mettete una mattina e entrate tutta la scuola in ritardo?? vi tengono tutti nell'ingresso??? nn penso proprio!!!