X LA MIA SORELLINA

Rispondi
...Piccola Stella...
.:: Sergente ::.

X LA MIA SORELLINA

Messaggio da ...Piccola Stella... »

...Non avrei mai pensato di trovarmi qui adesso e scrivere queste cose...
Quando pensi ke ormai un'amicizia è andata persa..ke la persona cn cui ti confidavi in ogni momento sulla più piccola stupidaggine nn sarà più insieme a te a vivere piccole emozioni giorno x giorno ke poi ti porteranno ad essere più matura,ad aprire bene gli okki sulle scelte ke si fanno,a condividere quei piccoli segreti ke seppur stupidi facevano la differenza...
Non riuscivo a crederci...MA COME UN'AMICIZIA COME LA NOSTRA NN POTEVA FINIRE COSì...da un momento all'altro x incomprensioni su diversità di pensiero...vedere ke ormai nn sn più io quella cn cui ti confidi...i nostri segreti e i nostri sogni nel cassetto rimasti kiusi x nn essere riscoperti mai più...nn scambiarci più quegli sguardi complici x cui nn occorrevano parole...bastava un piccolo cenno e tutto era kiaro ad entrambe...tutte le risate..i ricordi...il primo amore...
Ormai nn ci speravo più ke tutto sarebbe tornato come prima...poi all'improvviso..una scritta...ANKE IO PENSAVO QUELLO DI LEI MA POI è CAMBIATA...queste parole mi hanno ferito tantissimo...ma come potevi nn ricordare nulla...e poi finalmente il kiarimento.....MI MANKI...MI MANCA LA NOSTRA AMICIZIA...ANKE A ME MANCA TANTISSIMO….Sono sicura ke adesso anke se ci riproviamo non riusciremo mai a tornare amike come prima xkè ormai in 5 mesi le cose sn cambiate….ma la speranza è sempre l’ultima a morire e soprattutto se il bene ke ci lega è forte come diciamo niente ci sarà impossibile…

TI VOGLIO BENE VERAMENTE CREDIMI…..
MI SEI MANCATA TANTO…..SPERO KE ADESSO TUTTO TORNERà COME PRIMA E SONO SICURA KE ANKE QUANDO TRA POKI MESI FINIRà LA SCUOLA PER POI ANDARE OGNUNA PER LA PROPRIA STRADA RIMARRà IL RICORDO DI TUTTE LE NOSTRE RISATE…DEI NOSTRI SEGRETI E DI TUTTO Ciò KE ABBIAMO CONDIVISO!!!!

UN BACIONE
LA TUA SORELLINA….
;-) :grin: :grin:
...io ci crederò....e tu??

Immagine

...La Mia Preferita...
stella marina

Re: X LA MIA SORELLINA

Messaggio da stella marina »

ciao sorelli...anke io ho sempre creduto ke nn sarebbe mai più stato tt cm prima...ma mi sbagliavo...hai visto tt i giorni in classe a nemmeno 1 parola......poi è bastata 1 frase su un toppik su di te.....e tt è cambiato....anke se in classe è scappata qlc lacrima veniva dal profondo dl cuore....ma la cosa k + mi faceva rabbia era k nn capivo cm eri caambiata cosi tanto...ti 6 fatta trascinare moltissimo dagli amici e io da te nn lo aspettavo....pensavo...1 persona cm lei .....decisa e sicura di se cm ha ft x cambiare cosi tanto????...bhe ql k è stato e stato ora mettiamo 1 pietra sopra e guardiamo avanti....tv1kdb
stella marina

hai vistoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo nn si +o mai essere sicuri di qlcs
pimkie-22
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.

Messaggio da pimkie-22 »

:lol: :lol: :lol:
...................................................................</3

..................Immagine

.........................Il dolore ti ricorda che sei vivo, la gioia il perché Vivi.
....................Perchè le lacrime scendono anche da un volto che Sorride,,
.....................................Può un solo gesto Cancellare Tutto??
stella marina

no xke

Immagine
...Piccola Stella...

canematto ha scritto:pikkola stella nn hai nnT DA FARE ??
si ho da fare questo!!!problemi antò??? :lol:

Immagine

...La Mia Preferita...
...Piccola Stella...

stella marina ha scritto:hai vistoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo nn si +o mai essere sicuri di qlcs
Hai ragione......

TI VOGLIO BENE... :grin:

Immagine

...La Mia Preferita...
Rispondi